annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommesse Sportive.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

apparte il digiuno del milan proprio io x scommettere mi sarei fidato del palermo ke meno o male segna sempre...
    gilardino nn si capisce ke caspita gli è preso ke nn segna più... inzaghi st'estate c'aveva na scimmia di gol da far paura, e ne ha segnato solo uno alla prima in campionato (io ce l'ho al fantacalcio grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr).. shevchenko manca e stramanca.
    poi cmq si un doppio palo di fila stasera di kaka e pirlo (poteva segnarmi grr)

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
      Del caso Gilardino non parla nessuno perchè non ha la casacca neroazzurra
      Comunque c'è da dire che sono s****ti in questo periodo gli attaccanti del Milan, hanno preso anche dei legni ultimamente.
      ma và.. mica è per quello

da quando è che non segna gila?
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
        onestamente nemmeno cn una pistola alla tempia avrei dato il 3 a 0 x il milan...
        Eh ma tu dimentichi che wang ne capisce di calcio e noi no perchè siamo solo niubbi rosiconi
        La sconfitta del milan è stata tutta colpa della cupola interst-mafiosa che complotta di conquistare il mondo e di non far vincere le scommesse al povero Wang per pura malvagità ed efferatezza.

Commenta

semmai la cupola moratti opera in altre vie

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
          X