annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verso lo scudetto, ripartendo dal basso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawk
    rieccolo !!!

Mi mancavano queste tue strònzate :*
    Se ieri hai visto la partita della Juve e non ammetti di aver ricevuto aiuti bè, allora non sei sportivo
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
      Dopo la partita di ieri della Juve, e dopo aver visto quella della Roma oggi posso affermare solo una cosa...La cupola ancora esiste sono solo gli Juventini a non accorgersi mai degli aiuti arbitrali!
      Ma cupola de che?
      Moggi non c'è più, Cobolli Gigli e tutto lo staff dirigenziale della Juventus non contano nulla ormai.
      Secondo me sono solo parole di uno che rosika...

Pensavate che gli errori arbitrali scomparissero facendo fuori Moggi e Giraudo?
      Ma perfavore...
      Gli arbitri come vedete continuano a sbagliare, solo gli illusi hanno pensato che Moggi fosse l'artefice di tutto...

La Juventus attualmente è una delle società più pulite, ha una dirigenza totalmente nuova. E poi che interesse avrebbe nel penalizzare le squadre di A?
      Vota Adelpha e supportaci:
      XtremeTop100.com

Gamesites200.com

TopGamesPro.com
      .: Adelpha, il primo server italiano gratuito non ufficiale di Star Wars Galaxies :.
      .: Keu :. .: Fondatore - Developer :. .: E-mail - Msn :.

DDK Member

Commenta

parole al vento, tanto quando si odia una squadra si ragiona solo a senso unico... fattene una ragione qui
        vaglielo a spiegare ke la vera cupola è moratti & friends

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Keu
          La Juventus attualmente è una delle società più pulite

Addirittura?

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s

Addirittura?
            Ovvio, hai prove in contrario?
            Invece avrei qualcosa da dire su uno schifoso presidente di nome Sensi, che ha vinto uno scudetto con 200 milioni di debiti e che grazie a intrallazzi è rimasto in serie A quando doveva finire insieme alla Fiorentina in C2 per mancata iscrizione.
            Ma guarda caso tutto è finito nel dimenticatoio grazie a Carraro che finanziava la società romana...

Di dirigenze sporche ce ne sono a iosa...

Felice di aver ripulito la mia con uomini di sport e di classe
            XtremeTop100.com

Gamesites200.com

TopGamesPro.com
            .: Adelpha, il primo server italiano gratuito non ufficiale di Star Wars Galaxies :.

DDK Member

Commenta

La Juventus attualmente è una delle società più pulite

Mi sai tanto di nuovo allievo di Wang (che spara tante ma tante cazzate appunto), puoi smentirmi? ti prego

Chiedere al Treviso se la Rube e' una delle societa' piu' pulite...

ps: lascia stare la Roma visto che col suddetto thread non centra niente, grazie
              Ultima modifica di Icestorm; 23-10-2006, 21:10.
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Ma in base a cosa dite che Cobolli Gigli sia sporco?

Vorrei le prove, non solo le parole a casaccio.

So che vi rode che la Roma non sarà mai una grande, ma perfavore lasciamo stare le dirigenze pulite.

Anche perchè attualmente un romano che mi viene a dire che c'ho COBOLLI GIGLI e ALESSIO SECCO mafiosi mi fa alquanto ridere
                Ultima modifica di keu; 23-10-2006, 21:14.
                XtremeTop100.com

Gamesites200.com

TopGamesPro.com

DDK Member

Commenta

il gol annullato alla triestina (nn il treviso ice ^^) può essere spiegato solo col fatto ke essendo stata una miskia in area, l'arbitro dalla sua angolazione ha visto una spinta ke nn c'era, errore ke poteva essere benissimo fatto da kiunque in qualsiasi altra partita. dai perkè nn dite moggi moggi? ah no gia moggi nn cìè più allora diciamo cobolli cobolli... ma siete ridicoli, per favore, dopo tutto quello ke han fatto alla juve state ancora a sparare str.onzate sulla juve...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

La Juventus vince sempre quest'anno semplicemente perchè è impegnata in un campionato semplicissimo che non a caso è denominato serie B.
                    Inutile girarci attorno la Juventus non tornerà mai piu' competitiva se non cambia il proprietario perchè non ha i mezzi economici per fronteggiare Inter e Milan.

Commenta

Originariamente inviato da Herminator
                      La Juventus vince sempre quest'anno semplicemente perchè è impegnata in un campionato semplicissimo che non a caso è denominato serie B.
                      Inutile girarci attorno la Juventus non tornerà mai piu' competitiva se non cambia il proprietario perchè non ha i mezzi economici per fronteggiare Inter e Milan.
                      si certo
                      cmq rubiamo anke in b? haha il rosik nn finisce mai ******aaaaaa
                      ▪ iNsaNe e-Sports Multigaming Clan Leader
                      http://www.insanesports.it
                      #iNs.eu on Quakenet.
                      ▪ Email: van@insanesports.it
                      ▪ Frag Is A Lifestyle
                      ▪ iNsane eSports Support by www.pcfacos.it

Commenta

Caro Vannuzzo se l'anno prossimo la Juve va in Intertoto è una grande impresa,senza ironia

Commenta

Originariamente inviato da Herminator
                          Caro Vannuzzo se l'anno prossimo la Juve va in Intertoto è una grande impresa,senza ironia
                          Si si..certo..hai proprio ragione..

Commenta

Sensi è un presidente che a differenza di tanti altri si è indebitato ed ha saldato tutti i suoi debiti, l' iscrizione non l'abbiamo mai saltata ma soltanto ritardata per un giorno, non credo che la figc è andata fallita perchè noi abbiamo pagato un giorno di ritardo credo piuttosto che sia grave pagari gli arbitri per farsi regalare rigori, o negarli agli altri...I debiti sono una cosa piuttosto diffusa nel 2006, chi non fa le rate per potersi comperare una macchina nuova? purtroppo lui ha un patrimonio di gran lunga superiore al mio da potersi permettere di rateizzare milioni di euro e non 20 mila euro
                            Dopotutto anche il Real è stato indebitato con voi per l' acquisto di Zidane ma non vedo dove sia il caso mondiale e quale sia la scorrettezza. Al contrario della Fiorentina alla fine abbiamo pagato e comunque a Cecchi Gori gente come il vostro caro Moggi l' ha fatto fuori perchè era un presidente che non si atteneva alle regole della cupola e su questo tanto di cappello. Ancora oggi C.G. sta in causa perchè ritiene ingiusto il modo in cui è stato tirato fuori da tutto.
                            Credo che tutto quello che dico se giri per Internet lo troverai confermato, come troverai confermato i fatti che vi ritraggono colpevoli in numerose occasioni di illecito sportivo, e troverai archiviate con la Roma incolpevole i casi passaporti, Rolex e tutto il resto, dopo tutto sei arrivato a dire che Carraro era pro Roma quando sta "pappa e ciccia" con Galliani che ha concorso contro Sensi per il posto di presidente di Lega

Un altro punto in cui mi intoppo è sul fatto che, qualunque favore riceviate, è pura casualità. Il guardalinee fa cadere la palla ad Aldair con la bandierina e non lo fa apposta, Zalayeta cade da solo fuori area ed è rigore ma ha visto male, la Triestina fa un goal regolare e l' arbitro ha visto male, Il Parma segna l' 1-1 con Cannavaro goal annullato ed ha visto male, sembra incredibile ma vi capitano tutti arbitri con gravi problemi di cecità...beati voi

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
                              parole al vento, tanto quando si odia una squadra si ragiona solo a senso unico
                              Eh già, è la verità

E aggiungerei che fino a quando non si troverà una nuova scusa su cui attaccare la Juve, si farà sempre ricorso al concetto di juve-ladra, tappandosi gli occhi e non vedendo quanti altri errori arbitrali ci sono stati nelle altre partite...

Facci caso, appena finito di scontare i punti di penalizzazione sono tornati sti discorsi
                              Evidentemente facciamo paura anche in serie B ashusahsuahsua
                              Maelstrom

Commenta

Ovvio, hai prove in contrario?
                                Invece avrei qualcosa da dire su uno schifoso presidente di nome Sensi, che ha vinto uno scudetto con 200 milioni di debiti e che grazie a intrallazzi è rimasto in serie A quando doveva finire insieme alla Fiorentina in C2 per mancata iscrizione.
                                Ma guarda caso tutto è finito nel dimenticatoio grazie a Carraro che finanziava la società romana...

Di dirigenze sporche ce ne sono a iosa...

Felice di aver ripulito la mia con uomini di sport e di classe

Scusa la sfacciataggine con la quale risponderò al tuo post ma

BuahAhAHAHahahaHahAhaHaHAhaA

Commenta

Sto operando...
                                X