annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intervista ai tifosi della Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Wang sull'argomento di sto Thread si è già discusso un migliaio di volte, non potresti proporre discussioni nuove?

Personalmente anche io mi sono stancato, ora faccio io una domanda a te: ESATTAMENTE COSA VUOI CHE LE PERSONE RISPONDANO?

Tu dimmi cosa vuoi ottenere e io ti do una mano, te la diamo tutti, però poi deve finire quà la discussione e non deve mai più essere riaperta.
    Provo a dire qualcosa io e te mi dici se va bene o no e nel caso edito la mia risposta:

La verità è che la Roma ha in qualche modo barato e meritava di andare in B, ma visto che regalava i Rolex agli arbitri e si è messa d'accordo con l'Inter di Guido Rossi si è salvata. La Roma anzi avrebbe dovuto fallire e riaprtire dalla C, proprio come ha fatto la Fiorentina.
    La Juventus era e rimane tutt'ora la migliore squadra d'Italia, e visto che continuava a vincere si è cercato di mettere in piedi un complotto assolutamente senza prove per levarla di mezzo dal Campionato, in questo modo Inter e Roma possono giocarsi il Campionato senza rivali, visto che anche il Milan è stato penalizzato solo per il volere di queste due squadre.
    Il problema è che la Juventus il prossimo anno tornerà in A e vincerà lo Scudetto, visto che può contare su Campioni come Del Piero, giocatori che nessuna squadra al Mondo ha. L'altro problema è che il Milan è stato penalizzato troppo poco per permettere all'Inter di vincere lo Scudetto, che ance quest'anno non vincerà nulla, proprio come dall'89. La Roma è a livello di Chievo e Livorno, per cui non può sperare di competere con squadre come il Milan, che vincerà lo Scudetto e lo dedicherà proprio alla Juventus, squadra come lei clamorosamente penalizzata.
    Il prossimo anno, come sempre, queste due prestigiose squadre si daranno epiche battaglie per conquistare il Titolo, battaglie che ovviamente saranno a favore della Vecchia Signora, che dimostrerà a tutti che Calciopoli non era altro che una montatura mediatica.

Spero che per adesso vada bene.
    Ultima modifica di Theoden; 21-10-2006, 14:06.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
      Wang sull'argomento di sto Thread si è già discusso un migliaio di volte, non potresti proporre discussioni nuove?

Personalmente anche io mi sono stancato, ora faccio io una domanda a te: ESATTAMENTE COSA VUOI CHE LE PERSONE RISPONDANO?

Tu dimmi cosa vuoi ottenere e io ti do una mano, te la diamo tutti, però poi deve finire quà la discussione e non deve mai più essere riaperta.
      Provo a dire qualcosa io e te mi dici se va bene o no e nel caso edito la mia risposta:

La verità è che la Roma ha in qualche modo barato e meritava di andare in B, ma visto che regalava i Rolex agli arbitri e si è messa d'accordo con l'Inter di Guido Rossi si è salvata. La Roma anzi avrebbe dovuto fallire e riaprtire dalla C, proprio come ha fatto la Fiorentina.
      La Juventus era e rimane tutt'ora la migliore squadra d'Italia, e visto che continuava a vincere si è cercato di mettere in piedi un complotto assolutamente senza prove per levarla di mezzo dal Campionato, in questo modo Inter e Roma possono giocarsi il Campionato senza rivali, visto che anche il Milan è stato penalizzato solo per il volere di queste due squadre.
      Il problema è che la Juventus il prossimo anno tornerà in A e vincerà lo Scudetto, visto che può contare su Campioni come Del Piero, giocatori che nessuna squadra al Mondo ha. L'altro problema è che il Milan è stato penalizzato troppo poco per permettere all'Inter di vincere lo Scudetto, che ance quest'anno non vincerà nulla, proprio come dall'89. La Roma è a livello di Chievo e Livorno, per cui non può sperare di competere con squadre come il Milan, che vincerà lo Scudetto e lo dedicherà proprio alla Juventus, squadra come lei clamorosamente penalizzata.
      Il prossimo anno, come sempre, queste due prestigiose squadre si daranno epiche battaglie per conquistare il Titolo, battaglie che ovviamente saranno a favore della Vecchia Signora, che dimostrerà a tutti che Calciopoli non era altro che una montatura mediatica.

sembra un post di wang... ma che c'è il compositore automatico per scrivere ste cose?
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ

son juventino, ma non posso che lollare.
        Non comprendo questi thread, è palese che ogni singola società di calcio abbia negli anni commesso qualche "frode" chiamiamola cosi, pace e amen, tanto sarà sempre cosi dove giran i miliardi cosa ti puoi aspettare? goditi le partite i numeri del ronaldo di turno e sbattitene del resto dico io

* riprende i popcorn e attende ulteriori sviluppi *
        EntaraII nwn2Shard
        Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
        (\_/)
        (°_°)
        (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
        Un post piu unico che raro...
        BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Ice storm non sei obbligato a leggere i thread e a rispondere eh...

Cmq bella Zio !

Commenta

Ma se vi disturbano tanto perchè non chiudete la pagina e non saltate il tread? è tanto difficile??

Ti da noia che si parli male della tua squadra? beh mi dispiace, sulla juve si è spalata tanta di quella mer*a da concimarci la foresta amazzonica ma non mi pare che nessun juventino si sia lamentato che si parli male della sua squadra. E non dire che nn siete stati ripetitivi perchè lo siete stati eccome.

Ti da noia rivangare ombre del passato? chiudere gli occhi non serve assolutamente a nulla.

Ti da noia rileggere le stesse cose? chiudu la discussione, oppure quota la tua risposta che postasti nell altra discussione.

Senno non capisco dove sta il problema.

Vediamo se Sven è daccordo adesso
            Oh ma cosa c è? l Inquisizione? Il comitato espulsione personaggi scomodi? la mafia? MA che siete in società? bah, certe affermazioni mi fanno arricciare il naso dallo schifo. Siamo qui per discutere non per aspettare il momento giusto per far sospendere gli altri utenti.

Quest accanimento contro wang è davvero stupido, quando dice boiate sfottetelo pure, ma partire coi pregiudizi è infantile.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Oddio Delpietro mi sono immaginato il tuo naso che si arricciolava e ho sbottato a ridere

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                Ma se vi disturbano tanto perchè non chiudete la pagina e non saltate il tread? è tanto difficile??

Ti da noia che si parli male della tua squadra? beh mi dispiace, sulla juve si è spalata tanta di quella mer*a da concimarci la foresta amazzonica ma non mi pare che nessun juventino si sia lamentato che si parli male della sua squadra. E non dire che nn siete stati ripetitivi perchè lo siete stati eccome.

Ti da noia rivangare ombre del passato? chiudere gli occhi non serve assolutamente a nulla.

Ti da noia rileggere le stesse cose? chiudu la discussione, oppure quota la tua risposta che postasti nell altra discussione.

Senno non capisco dove sta il problema.

Oh ma cosa c è? l Inquisizione? Il comitato espulsione personaggi scomodi? la mafia? MA che siete in società? bah, certe affermazioni mi fanno arricciare il naso dallo schifo. Siamo qui per discutere non per aspettare il momento giusto per far sospendere gli altri utenti.

Quest accanimento contro wang è davvero stupido, quando dice boiate sfottetelo pure, ma partire coi pregiudizi è infantile.

Ma infatti non apriamo 20 post a settimana che parlano della juve.. anzi se noti li apre solo wang

per noi la juve è un discorso chiuso
                Ultima modifica di s_12; 22-10-2006, 14:31.
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                  Ma infatti non apriamo 20 post a settimana che parlano della juve.. anzi se noti li apre solo wang

per noi la juve è un discorso chiuso

Per noi invece no. E' un discorso moooooooolto aperto.

E sono aperti tanti altri discorsi, da calciopoli ai Rolex.

Prima o poi avremo giustizia.

Commenta

Wang muori gonfio

Commenta

Originariamente inviato da Breiv
                      Wang muori gonfio
                      Stai zitto niubbo...asd

Appena torniamo in A vi faremo altre 4 pappine...

Commenta

Originariamente inviato da Wang

ah =|
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Wang, la Roma i requisiti li ha sempre avuti, purtroppo ti fai troppe pipp3 mentali a leggere il corriere dello sport che, ad ogni occasione, monta tutto per fare soldi. Comunque siamo nel 2006 e le finanziarie esistono da parecchi anni, la Roma ha chiesto prestiti alle banche per iscriversi e poi ha ripagato. Più che spargere m3rda sulla Roma come mai non ti chiedi come avete fatto in un estate a passare dalla serie C alla serie B dopo aver rubato per tutti sti anni ? La Juve è sempre stata una squadra che, anche potendo vincere regolarmente, ha preferito farsi aiutare, quindi secondo me non merita rispetto.
                          Vabbè ma daltronde ti capisco, tifare Juve è da codardi, è da gente che non ama soffrire per la propria squadra ma sa solo dire : "noi abbiamo vinto 200 scudetti, 40 champion's 30 coppe italia e tu no!" invece di lottare per una fede è da gente che, inferiore su altre cose, deve trovare un appiglio per essere superiore

baciuz :*

EDIT:

Originariamente inviato da Wang

Per farvi capire ancora la cupola dove puù arrivare, lo stesso anno dei "Rolex" Milan, Inter e Juve regalarono agli arbitri rispettivamente : Impianti satellitari, Elettrostimolatori, e cestino comprendente uno champagne tra i più costosi in circolazione, ma nessuno, e ripeto nessuno, ha detto niente si parla solo dei Rolex quindi pls informati e poi scrivi su sto forum perchè potresti finire per renderti ridicolo :*
                          Ultima modifica di DarioLampa; 22-10-2006, 18:47.
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                          X