annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adriano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    36 terzini sinistri dopo Brehme!

    dopo il tedesco, nella stagione 92/93 arriva Gigi De Agostini (1), su cui l'allenatore Bagnoli punta molto e fa bene visto che la stagione si rivela positiva con un grosso recupero sul Milan campione. L'anno dopo invece, nonostante la seconda Uefa, ci vede alle soglie della serie B e vede alternarsi vari allenatori sulla panchina e sulla corsia sinistra il giovane Tramezzani (2), Davide Fontolan (3), Angelo Orlando (4) ed entrambi i fratelli Antonio e Massimo Paganin (5 e 6). Nel 94/95 l'allenatore è Ottavio Bianchi e Angelo Orlando è titolare "coadiuvato" nuovamente dai fratelli Paganin e dal giovane Mirko Conte (7). Nel 95/96 arriva un giovanissimo Roberto Carlos (8) ma curiosamente durante l'annata si alternano Felice Centofanti (9), quello di vaff... tutti quanti!", perfino Pedroni (10) e il giovane Pistone (11). E Pistone deve aver proprio convinto l'allenatore Hodgson, visto che nel 96/97 lo lancia titolare sacrificando Roberto Carlos (!); in quella stagione perfino Angloma (12) viene schierato a sinistra in qualche occasione, come nell'Inter-Roma in cui Djorkaeff realizzò lo splendido gol in semirovesciata. Dopo Angloma prende piede la soluzione Beppe Bergomi (13). Nel 97/98 mister Simoni chiede a Javier Zanetti (14) di cambiare fascia ma non basta... infatti si alterna con Mezzano (15), Tarantino (16), West (17), Sartor (18) e Milanese (19). Quest'ultimo parte titolare nello sciagurato 98/99, dove in fascia si alternano anche Silvestre (20), Colonnese (21), raramente Cauet (22), di nuovo West e il bidone interista per antonomasia insieme a Pancev: Gilberto (23). Nessuno è però davvero un terzino di fascia quindi nel 99/2000 Lippi ottiene lo specialista Grigorios Georgatos (24) che va in crisi; in quella annata e nella successiva vengono utilizzati sporadicamente Cordoba (25), Javier Zanetti, Michele Serena (26), Cyril Domoraud (27), Fabio Macellari (28), nonchè Vratislav Gresko (29) che, ahimè, resiste fino all'ultima giornata del 2001/2002. Nel 2002/2003, in seguito a sciagurate operazioni di mercato con il Milan, sbarca Francesco Coco (30), che si alterna sulla fascia con Giovanni Pasquale (31). L'anno successivo, ai due si aggiunge l'oggetto misterioso Brechet (32) e nel 2004/2005 Giuseppe Favalli (33), che rimane fino al termine della stagione successiva, dove viene supportato da Pierre Wome (34). Chiudono la lista per la stagione in corso Fabio Grosso (35) e Maxwell (36).

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da KinS
      Io sta battuta ti giuro l'ho fatta in 2° elementare

      Cosa ti fa pensare che io frequenti una classe superiore alla 2a elementare? sono ripetente circa 12 volte, faccio la 1a elementare ancora

      apparte gli scherzi, Dark credo che Ronaldo forse è stato uno dei pochi che non avete rovinato dai quello te l' abbono ma ora spiegami gli altri 2000
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Dark
        Madonna quanto mi fate ridere..

        se penso che ronaldo dopo aver fatto un 2002 assurdo ha vinto i mondiali con il brasile
        e poi è andato al madrid e ha vinto pure un pallone d'oro

        e dite che lo abbiamo distrutto?

        AHAHAHAHAH
        cioè basta questo per dire che voi di calcio ne capite quanto mia nonna.

        A ronaldo al massimo lo ha rovinato il brasile
        e il fatto che abbia seri problemi di attacchi di panico non so se vi ricordate quando è svenuto..

        il resto mi ha fatto rotolare la amgior parte dei giocatori elencati erano vecchi

        o gli ha rovinati lippi quando era all'inter..

        Non dire baggianate ed eresie, che poi è la stessa cosa.
        Ronaldo non l'avete rovinato, anche perchè nemmeno voi potevate riuscire a rovinare un talento del genere. Però siete comunque riusciti a mandarlo via facendo scatenare varie polemiche. E' per questo che sta in quella lista.
        Quell'elenco è tutto dell'era Moratti, quindi non sono per niente vecchi come dici tu, ma sono tutti giocatori comprati dal'Inter da quando c'è Moratti e da quando c'è Moggi alla Juve, per far capire, ma già si sa, che l'Inter non vince perchè è una società stupida, che fa acquisti stupidi con giocatori che non servono a niente e che nemmeno vengono schierati in campo, e non come dite voi, che se non era per Moggi voi vincevate. Ma cosa vincevate?


        Poi scusami, ma tra tutti quei giocatori elencati te ne esci solo con Ronaldo? Sarebbe troppo facile.

        Per quanto riguarda Lippi, lui è stato all'Inter una stagione, poi ha capito che un'allenatore serio come lui non poteva restare in una società marcia e stupida come l'Inter. Ora vienimi a criticare Lippi, campione del mondo con la forza del gruppo, e dimi che rovina i giocatori, quando invece Lippi è l'icona di colui che sa gestire un gruppo.
        Non criticarlo proprio Lippi perchè ha vinto i mondiali, e ad uno che ha vinto i mondiali non puoi dirgli nulla.
        C'è una lista di centinaia di giocatori bidone comprati da Moratti, e avevate pure il coraggio di parlare di scudetto.

        E mentre tu te la ridi, tutti sanno la verità sul'Inter, poi tu puoi ridere quanto vuoi, tanto le barzellette sono fatte apposta per ridere, e sull'Inter ce ne sono molte.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Dark
          Madonna quanto mi fate ridere..

          se penso che ronaldo dopo aver fatto un 2002 assurdo ha vinto i mondiali con il brasile
          e poi è andato al madrid e ha vinto pure un pallone d'oro

          e dite che lo abbiamo distrutto?

          AHAHAHAHAH
          cioè basta questo per dire che voi di calcio ne capite quanto mia nonna.

          A ronaldo al massimo lo ha rovinato il brasile
          e il fatto che abbia seri problemi di attacchi di panico non so se vi ricordate quando è svenuto..

          il resto mi ha fatto rotolare la amgior parte dei giocatori elencati erano vecchi

          o gli ha rovinati lippi quando era all'inter..


          Beh, al Brasile è andata di lusso che mancava un certo Ballack, ma questa è un'altra storia..torniamo a noi..

          Quando era all'inter, Ronaldo non sapeva neanche dove abitava (guarda che bella finale che ha disputato nel 1998 con la Francia..ve lo ricordate che si pisciava a letto la notte in quel periodo? )..

          Poi, come tu hai giustamente ricordato, appena andato via da Milano ha ricominciato a giocare alla grande (vincendo mondiale 2002 e pallone d'oro nello stesso anno)..

          NELL'INTER - PISCIASOTTO
          NEL REAL - CAMPIONE DEL MONDO
          La logica mi dice che lui HA FATTO IN TEMPO A SCAPPARE E A SALVARSI LA CARRIERA! Spero davvero che Adriano faccia la stessa cosa, finchè è in tempo..

          Non voglio dire che l'inter rovini i campioni, ma probabilmente c'è qualcosa di strano nello spogliatoio nerazzurro..l'acqua, l'aria..il presidente..fate vobis..

          Commenta


          • #35
            Wang non so ancora perchè ti rispondo ma vabbè, è più forte di me. Allora il fatto che l'Inter sia stata sprecona con gli acquisti di Moratti fatti un pò a caso non si discute, perchè è un fatto palese. Ma l'elenco dei Calciatori che si sono rivelati bidoni è decisamente discutibile, primo perchè alcuni nell'elenco non hanno mai fatto neanche un minuto in campo, secondo perchè alcuni giocatori sono stati comprati e hanno fatto il loro dovere senza fare i fenomeni, ma non per questo sono bidoni.

            Pirlo l'ha inventato Ancelotti, prima giocava dietro le punte e non era niente di che. Oltretutto all'Inter era giovanissimo, anche Henry era stato scartato dalla Juventus quando era giovane e Lippi lo faceva giocare sulla fascia, stesso discorso per Vieira scartato da Capello quando allenava il Milan.
            Ronaldo ha fatto la storia dell'Inter per diversi anni, il fatto che si sia infortunato non è certo colpa di Moratti.
            Roberto Baggio ha giocato nell'Inter e non mi sembra sia stato rovinato. Ha giocatosemmai decisamente peggio nel Milan.
            Fabio Cannavaro quando giocava giocava bene, il problema era la sua microfrattura alla tibia che si è portato dietro per mesi e mesi.
            Cirillo giovane promessa? Dai percortesia...
            Jugovic alla Juve era più dopato di un cavallo.
            Lamouchi centrocampista davvero forte? Ma dai che era una riserva...
            Morfeo ha giocato in mille squadre, compreso il Milan, ed è sempre stato incostante.
            Panucci ha giocato quello che doveva giocare, a me personalmente non è mai piaciuto neanche quando giocava al Milan o al Real, e in Nazionale onestamente non mi è mai piaciuto.
            Winter non è mai stato fortissimo.
            Zanetti gioca titolare nella Juve solo perchè è in B.
            Almeyda non ha mica giocato male.
            Brocchi si vede al Milan come e quanto gioca.
            Van der Meyde è uno scandalo anche all'Everton.
            Momentè è della Primavera e non è scarso per avere 20 anni.


            Acquisti scandalosi manco li commento, hai messo dentro Martins che non è un acquisto ma è cresciuto dalla Primavera ed è stato venduto a 10 milioni di euro...
            Poi hai messo dentro gente come Cauet, West, Kallon, Emre, Angloma e Ganz che erano semmai tra i pochi che si salvavano nell'Inter di qualche anno fa.
            C'è comunque differenza tra i giocatori comprati per fare rifiatare i Titolari, e i giocatori comprati a molto che si rivelano bidoni. Perchè sennò anche io ti posso fare un elenco del tipo:


            -Edwin van der Sar (uno scandalo di portiere)
            -Michele Paramatti
            -Athirson De Oliveira
            -Marco Zanchi
            -Matteo Brighi
            -Jonathan Bachini (radiato perchè cocainomane)
            -Fabian O'Neill (prelevato dal Cagliari dove era il faro del Centrocampo)
            -Darko Kovačević
            -Daniel Fonseca (con Balbo nella Roma faceva sfraceli)
            -Juan Esnaider
            -Salvatore Fresi (venduto dall'Inter)
            -Lilian Thuram (neanche la controfigura di quello che giocava a Parma)
            -Cristiano Zenoni
            -Ruben Olivera (bella fine che ha fatto il giovane più forte del globo eh?)
            -Marcelo Salas (alla Lazio era un fenomeno)
            -Nicola Amoruso
            -Emiliano Moretti
            -Nicola Legrottaglie (non lo commento neanche questo)
            -Stephen Appiah
            -Blasi
            -Kapo
            -Alessandro Frara
            -Andrea Gasbarroni
            -Zoran Mirkovic
            -Jocelyn Blanchard
            -Thierry Henry (rispedito al mittente perchè considerato scarsissimo)
            -Marco Rigoni
            -Dimas
            -Pecchia
            -Porrini
            -Ametrano
            -Vieri (lo avete ceduto all'Atletico Madrid perchè non avrebbe avuto futuro)


            Come vedi se cerchi bene, tutte le squadre hanno preso i loro bidoni eh?
            Ripeto, senza negare che comunque Moratti è stato particolarmente SPRECONE nei suoi acquisti, ma il fatto che all'Inter si rovinano tutti è una grande cazzata, vedi Javier Zanetti o Cambiasso.
            Poi non parlate di cose che non sapete, Carlos non è stato venduto, il Palmeiras l'aveva dato in prestito per un anno, non è mai stato di proprietà dell'Inter.
            Ultima modifica di Theoden; 21-10-2006, 22:15.


            Edited by CoNtOz RuLeZ

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Wang
              Non dire baggianate ed eresie, che poi è la stessa cosa.
              Ronaldo non l'avete rovinato, anche perchè nemmeno voi potevate riuscire a rovinare un talento del genere. Però siete comunque riusciti a mandarlo via facendo scatenare varie polemiche. E' per questo che sta in quella lista.
              Quell'elenco è tutto dell'era Moratti, quindi non sono per niente vecchi come dici tu, ma sono tutti giocatori comprati dal'Inter da quando c'è Moratti e da quando c'è Moggi alla Juve, per far capire, ma già si sa, che l'Inter non vince perchè è una società stupida, che fa acquisti stupidi con giocatori che non servono a niente e che nemmeno vengono schierati in campo, e non come dite voi, che se non era per Moggi voi vincevate. Ma cosa vincevate?


              Poi scusami, ma tra tutti quei giocatori elencati te ne esci solo con Ronaldo? Sarebbe troppo facile.

              Per quanto riguarda Lippi, lui è stato all'Inter una stagione, poi ha capito che un'allenatore serio come lui non poteva restare in una società marcia e stupida come l'Inter. Ora vienimi a criticare Lippi, campione del mondo con la forza del gruppo, e dimi che rovina i giocatori, quando invece Lippi è l'icona di colui che sa gestire un gruppo.
              Non criticarlo proprio Lippi perchè ha vinto i mondiali, e ad uno che ha vinto i mondiali non puoi dirgli nulla.
              C'è una lista di centinaia di giocatori bidone comprati da Moratti, e avevate pure il coraggio di parlare di scudetto.

              E mentre tu te la ridi, tutti sanno la verità sul'Inter, poi tu puoi ridere quanto vuoi, tanto le barzellette sono fatte apposta per ridere, e sull'Inter ce ne sono molte.

              lippi è stato una stagione e mezzo facendo 2 mercati estivi all'inter

              Wang dai lascia perdere. che non sai nemmeno di che parli
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Raistlin


                Beh, al Brasile è andata di lusso che mancava un certo Ballack, ma questa è un'altra storia..torniamo a noi..

                Quando era all'inter, Ronaldo non sapeva neanche dove abitava (guarda che bella finale che ha disputato nel 1998 con la Francia..ve lo ricordate che si pisciava a letto la notte in quel periodo? )..

                Poi, come tu hai giustamente ricordato, appena andato via da Milano ha ricominciato a giocare alla grande (vincendo mondiale 2002 e pallone d'oro nello stesso anno)..

                NELL'INTER - PISCIASOTTO
                NEL REAL - CAMPIONE DEL MONDO
                La logica mi dice che lui HA FATTO IN TEMPO A SCAPPARE E A SALVARSI LA CARRIERA! Spero davvero che Adriano faccia la stessa cosa, finchè è in tempo..

                Non voglio dire che l'inter rovini i campioni, ma probabilmente c'è qualcosa di strano nello spogliatoio nerazzurro..l'acqua, l'aria..il presidente..fate vobis..

                Ma cosa dici O_O
                nel 98 ronaldo era fortissimo

                Ma te lo ricordi bene?

                e nel 2002 ronaldo ha giocato il mondiale ma era appena uscito dall'inter al real praticamente non aveva messo piede
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Dark
                  e nel 2002 ronaldo ha giocato il mondiale ma era appena uscito dall'inter al real praticamente non aveva messo piede
                  Ha vinto il Mondiale da Interista, il trasferimento è avvenuto dopo.


                  Edited by CoNtOz RuLeZ

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                    Ha vinto il Mondiale da Interista, il trasferimento è avvenuto dopo.

                    sinceramente non lo ricordo

                    se è andato via prima o dopo.. mi pare prima
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                      Roberto Baggio ha giocato nell'Inter e non mi sembra sia stato rovinato. Ha giocatosemmai decisamente peggio nel Milan.
                      al milan ha vinto il 50% degli scudetti che ha vinto in carriera,nn ha reso come poteva perche' capello lo sostituiva sempre




                      Originariamente inviato da Dark
                      sinceramente non lo ricordo

                      se è andato via prima o dopo.. mi pare prima
                      e' andato via il 31 agosto scappando dalla sede dell inter con tantissimi tifosi fuori con striscioni e cori contro il fenomeno

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                        Wang non so ancora perchè ti rispondo ma vabbè, è più forte di me. Allora il fatto che l'Inter sia stata sprecona con gli acquisti di Moratti fatti un pò a caso non si discute, perchè è un fatto palese. Ma l'elenco dei Calciatori che si sono rivelati bidoni è decisamente discutibile, primo perchè alcuni nell'elenco non hanno mai fatto neanche un minuto in campo, secondo perchè alcuni giocatori sono stati comprati e hanno fatto il loro dovere senza fare i fenomeni, ma non per questo sono bidoni.

                        Pirlo l'ha inventato Ancelotti, prima giocava dietro le punte e non era niente di che. Oltretutto all'Inter era giovanissimo, anche Henry era stato scartato dalla Juventus quando era giovane e Lippi lo faceva giocare sulla fascia, stesso discorso per Vieira scartato da Capello quando allenava il Milan.
                        Ronaldo ha fatto la storia dell'Inter per diversi anni, il fatto che si sia infortunato non è certo colpa di Moratti.
                        Roberto Baggio ha giocato nell'Inter e non mi sembra sia stato rovinato. Ha giocatosemmai decisamente peggio nel Milan.
                        Fabio Cannavaro quando giocava giocava bene, il problema era la sua microfrattura alla tibia che si è portato dietro per mesi e mesi.
                        Cirillo giovane promessa? Dai percortesia...
                        Jugovic alla Juve era più dopato di un cavallo.
                        Lamouchi centrocampista davvero forte? Ma dai che era una riserva...
                        Morfeo ha giocato in mille squadre, compreso il Milan, ed è sempre stato incostante.
                        Panucci ha giocato quello che doveva giocare, a me personalmente non è mai piaciuto neanche quando giocava al Milan o al Real, e in Nazionale onestamente non mi è mai piaciuto.
                        Winter non è mai stato fortissimo.
                        Zanetti gioca titolare nella Juve solo perchè è in B.
                        Almeyda non ha mica giocato male.
                        Brocchi si vede al Milan come e quanto gioca.
                        Van der Meyde è uno scandalo anche all'Everton.
                        Momentè è della Primavera e non è scarso per avere 20 anni.


                        Acquisti scandalosi manco li commento, hai messo dentro Martins che non è un acquisto ma è cresciuto dalla Primavera ed è stato venduto a 10 milioni di euro...
                        Poi hai messo dentro gente come Cauet, West, Kallon, Emre, Angloma e Ganz che erano semmai tra i pochi che si salvavano nell'Inter di qualche anno fa.
                        C'è comunque differenza tra i giocatori comprati per fare rifiatare i Titolari, e i giocatori comprati a molto che si rivelano bidoni. Perchè sennò anche io ti posso fare un elenco del tipo:


                        -Edwin van der Sar (uno scandalo di portiere)
                        -Michele Paramatti
                        -Athirson De Oliveira
                        -Marco Zanchi
                        -Matteo Brighi
                        -Jonathan Bachini (radiato perchè cocainomane)
                        -Fabian O'Neill (prelevato dal Cagliari dove era il faro del Centrocampo)
                        -Darko Kovačević
                        -Daniel Fonseca (con Balbo nella Roma faceva sfraceli)
                        -Juan Esnaider
                        -Salvatore Fresi (venduto dall'Inter)
                        -Lilian Thuram (neanche la controfigura di quello che giocava a Parma)
                        -Cristiano Zenoni
                        -Ruben Olivera (bella fine che ha fatto il giovane più forte del globo eh?)
                        -Marcelo Salas (alla Lazio era un fenomeno)
                        -Nicola Amoruso
                        -Emiliano Moretti
                        -Nicola Legrottaglie (non lo commento neanche questo)
                        -Stephen Appiah
                        -Blasi
                        -Kapo
                        -Alessandro Frara
                        -Andrea Gasbarroni
                        -Zoran Mirkovic
                        -Jocelyn Blanchard
                        -Thierry Henry (rispedito al mittente perchè considerato scarsissimo)
                        -Marco Rigoni
                        -Dimas
                        -Pecchia
                        -Porrini
                        -Ametrano
                        -Vieri (lo avete ceduto all'Atletico Madrid perchè non avrebbe avuto futuro)


                        Come vedi se cerchi bene, tutte le squadre hanno preso i loro bidoni eh?
                        Ripeto, senza negare che comunque Moratti è stato particolarmente SPRECONE nei suoi acquisti, ma il fatto che all'Inter si rovinano tutti è una grande cazzata, vedi Javier Zanetti o Cambiasso.
                        Poi non parlate di cose che non sapete, Carlos non è stato venduto, il Palmeiras l'aveva dato in prestito per un anno, non è mai stato di proprietà dell'Inter.
                        Pirlo quando giocava nell'Uder 21 era già un fenomeno. Non a caso la finale degli Europei fu vinta grazie a 2 gol suoi. Guarda caso al Milan hanno capito che non poteva essere sprecato un talento del genere, mentre nell'Inter come al solito non ci hanno capito niente. Oggi Pirlo è uno dei più forti al mondo. Che ne pensi?

                        Henry e Vieira sono stati 2 errori della Juve e del Milan. Ma un conto sono 2 errori, un conto 200. Poi scusa, ma nonostante gli errori di Henry e Vieira, Juve e Milan hanno comunque vinto tutto perchè sanno dove piazare i giocatori che servono. A differenza dell'Inter che forse giocano a golf non a calcio.

                        Jugovic è stato un gradissimo centrocampista. Non per niente ha vinto anche una Champions con la Stella Rossa. Scusa se è poco. Poi arriva all'Inter e va in vacanza.

                        Hai tutto il diritto di mettere in discussione Panucci, certamente, ma sappi che potresti essere considerato ai bassi livelli della dirigenza Interista calcisticamente. Panucci secondo me è uno dei più forti difensori della storia italiana.

                        Winter era uno dei più forti centrocampisti che giocavano il nostro campionato.

                        Van der Meyde nell'Ayax era un portento. All'Inter come al solito...

                        C. Zanetti credo proprio che non lo puoi criticare, perchè a centrocampo è stato veramente fortissimo. Non per niente era il punto fermo della Roma dello scudetto. All'Inter come al solito è stato in vacanza.

                        Ok per Martins e Momentè, ma il resto non regge per niente. Perchè è impossibile poter difendere l'Inter, specialmente poi se la confronti con certe squadre...


                        Per quanto riguarda la tua lista, bè, innanzi tutto è ben più corta, e di gran lunga di quella dell'Inter. Non c'è proprio confronto.
                        Dopodichè mi ci vai a mettere Thuram??? Allora devo proprio metterti ai livelli della dirigenza Interista. Thuram una bufala? Spero ti sia sbagliato, perchè Thuram alla Juve è stato uno dei più forti difensori che abbiamo mai avuto.
                        E mi ci vai a mettere Amoruso che ha vinto scudetti e Champions?
                        E mi ci vai a mettere Vieri? Noi con Vieri ci abbiamo vinto voi invece no.
                        C'è una bella differenza sai?


                        Originariamente inviato da Dark
                        lippi è stato una stagione e mezzo facendo 2 mercati estivi all'inter

                        Wang dai lascia perdere. che non sai nemmeno di che parli

                        Una stagione e mezza ed ha capito che non era aria. Dark qui mi sa che sei tu a non sapere proprio di cosa parla.
                        Lo sai quanti allenatori ha avuto l'Inter da quando c'è Moratti?

                        Ma ti accorgi che allenatore avete ora in panchina?

                        Lo sai che fino a ieri vi allenava Orrico? e pure Hodgson?


                        Te li elenco:

                        -90/91 Trapattoni
                        -91/92 Orrico
                        -91/92 esonerato Orrico arriva Suarez
                        -92/93 Bagnoli
                        -93/94 Marini (pensa tu)
                        -94/95 Ottavio Bianchi
                        -95/96 3 allenatori in una stagione. Bianchi-Suarez-HODGSON!!!
                        -96/97 Castellini
                        -97/98 Simoni
                        -98/99 Record, 4 allenatori in una stagione:Simoni-Lucescu-Castellini-Hodgson

                        Ma dimmi tu se potevate mai vincere!!!!

                        -99/2000 Lippi
                        -2000/2001 Lippi-Tardelli
                        -2001/2002 Cuper
                        -2002/2003 Cuper
                        -2003-2004 Cuper-Verdelli-Zaccheroni
                        -2004/2005 Mancini

                        In pratica 15 allenatori con 18 salti di panchina.

                        E me la chiami società?
                        Ultima modifica di shirai; 22-10-2006, 01:33.

                        Commenta


                        • #42
                          Beh, acquisti farlocchi li fanno tutti, è chiaro..Davids era un genio all'ajax..al Milan cosa fece? Lo vendettero alla Juve e torno grande (a chi andò dopo, concludendo la sua esperienza italiana tragicamente, che non ricordo? guarda caso.. )
                          Cmq capita a tutti di fare degli errori..Il punto è che Milan - Juve - Roma - Lazio negli ultimi dieci anni hanno vinto anche sbagliando acquisiti e cambiando allenatori..L'INTER NO!
                          La fede sportiva è un conto..mancare di obiettività è patetico..OGNI SQUADRA PAGA GLI ERRORI DELLA PROPRIA DIRIGENZA..L'inter, poi, ha un credito illimitato!

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Dark
                            cut
                            Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                            cut

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Raistlin
                              Beh, acquisti farlocchi li fanno tutti, è chiaro..Davids era un genio all'ajax..al Milan cosa fece? Lo vendettero alla Juve e torno grande (a chi andò dopo, concludendo la sua esperienza italiana tragicamente, che non ricordo? guarda caso.. )
                              Cmq capita a tutti di fare degli errori..Il punto è che Milan - Juve - Roma - Lazio negli ultimi dieci anni hanno vinto anche sbagliando acquisiti e cambiando allenatori..L'INTER NO!
                              La fede sportiva è un conto..mancare di obiettività è patetico..OGNI SQUADRA PAGA GLI ERRORI DELLA PROPRIA DIRIGENZA..L'inter, poi, ha un credito illimitato!
                              il brutto è che non possono pagare per gli errori della dirigenza altrui

                              Commenta


                              • #45
                                Adriano deve cambiare squadra, se lo fa a Gennaio farà la fortuna dell'Inter e di un'altra squadra, sempre se si riprende. La cosa neccessaria comunque è che cambi squadra.

                                Vierià è stato scartato da Capello, non è neanche giusto dire scartato perchè lo hanno ceduto per fargli fare esperienza, no perchè non fosse bravo ma perchè centrali quell'anno c'erano Albertini e Desailly, ossia due mostri.

                                Brocchi al Milan gioca tanto, anzi pensa che noi tutti tifosi ci scateniamo per Kakà, Seedorf o altri, mentre il presidente stravede per Brocchi. Inoltre ha vinto scudetto e coppa campioni...

                                Roberto Baggio al Milan ha vinto uno scudetto con Savicevic e Weah.

                                Panucci ai tempi d'oro era un fenomeno, quando formava la difesa con Baresi Maldini e Costacurta non si passava da nessuna parte, nè dal centro nè da sinistra nè da destra. A quel tempo allenava Capello e il Milan chiuse un campionato con 0 sconfitte. Tenendo presente che Capello ovunque è andato se lo è portato dietro Panucci: dal Milan al Real, dal Real alla roma e lo ha tentato anche per la Juve.

                                Se questi sono talenti sprecati, allora vorrei esserlo anche io sprecato come loro.
                                Ultima modifica di Dominae; 22-10-2006, 12:02.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X