annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adriano
Comprimi
X
-
se va be e non esagerare -_-
Commenta
-
Secondo me è una mossa intelligente della Dirigenza, che in questo modo permette ad Adriano di recuperare a livello psicofisico e soprattutto evita di mettere in crisi Mancini con le scelte delle convocazioni degli attaccanti. Mancini ha 5 attaccanti, ne deve scegliere 2 da schierare in campo, 2 da mettere in panca e 1 da mandare in tribuna. Ora come ora Adriano è l'attaccante meno in forma di tutti, che senso avrebbe tenerlo per mandarlo sempre in Tribuna e aumentare la sua crisi? O peggio ancora, che senso avrebbe mandare in Tribuna giocatori che stanno meglio di lui (leggasi Cruz e Recoba) danneggiando sia i giocatori stessi (che pensano: quando giocheremo mai se schiera Adriano anche quando non la butta dentro manco a porta vuota?) che la squadra.
Tralasciando le sparate di Wang, onestamente Adriano è irriconoscibile rispetto a due anni fa, dove era una forza della natura ed era stato in corsa per il pallone d'oro. Tenerselo in queste condizioni non ha senso, soprattutto ora che Mancini ha 4 attaccanti in forma che in queste 4 partite ravvicinate possono anche trovare una certa continuità. Secondo me Recoba sarebbe utile anche come sostituto di Figo, per far rifiatare un pò il portoghese che ha la sua età.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
adriano è ancora in tempo x ricominciare la sua carriera ke sta finendo... l'inter ha sempre avuto questa magica dote di "corrodere" i campioni, giocatori ke erano fenomeni finiscono all'inter e si eclissano lentamente. auspico x il calcio e x adriano ke a gennaio vada via, magari al manchester o qualke altra squadra europea, così da poter riprendere la sua carriera
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da CheF TonYadriano è ancora in tempo x ricominciare la sua carriera ke sta finendo... l'inter ha sempre avuto questa magica dote di "corrodere" i campioni, giocatori ke erano fenomeni finiscono all'inter e si eclissano lentamente. auspico x il calcio e x adriano ke a gennaio vada via, magari al manchester o qualke altra squadra europea, così da poter riprendere la sua carriera
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkma perchè vi inventate le cose vorrei sapere -__-ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sbè non è il primo fuoriclasse che all' inter fanno diventare scandaloso te ne posso citare molti ma molti altri
Priam di tutto.. Adriano è diventato adriano perchè era dell'inter quindi non capisco che vogliate..
in secondo luogo mi nominate gli altri campioni che avremmo distrutto?
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkPriam di tutto.. Adriano è diventato adriano perchè era dell'inter quindi non capisco che vogliate..
in secondo luogo mi nominate gli altri campioni che avremmo distrutto?
Allora all'inter giocavano male : Bergkamp , R. Carlos, Cannavaro , Pirlo , Conceiçao , Almeyda , Toldo , Kily gonzalez , Lippi non riusciva ad allenare , Adriano , Recoba , ecc ecc
Commenta
-
Originariamente inviato da Batoioveramente adriano era un fenomeno quando ha cominciato con l'inter.
mi ricordo la prima cosa che fece: punizione all'incrocio in amichevole contro il real, molto prima di andare al parma
Commenta
-
Si ma Adriano era gia forte quando andò alla fiorentina
Quindi se il giocatore era forte non era di certo per merito di fiorentina e parma
Per gli altri.. ti spiego..
Carlos è stato venduto che era fortissimo e non di certo perchè era diventato scarso
Pirlo nella posizione in cui giocava prima era una sega.. al milan lo han riventato.
Come Zanetti è stato spostato terzino all'inter dato che prima giocava come ala. I giocatori bisogna capirli.
Toldo è diventato scarso invecchiando non di certo per colpa dell'inter
Kily uguale.. è arrivato che era gia vecchio.. ma era una bomba quando poteva giocare. Anche l'anno scorso ha fatto delle partite di altissimo livello
Cannavaro quando giocava all'inter.. era infortunato come disse lui stesso.. aveva una micro frattura che gli impediva di giocare
mentre per almeyda e l'altro.. non mi sono mai sembrati niente di che
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkTroppo Lungo...
Almeyda era un grande giocatore alla Lazio ma da voi, come gli altri, è diventato di scarso livello.
Conceiçao idem, era considerato uno degli uomini di fascia tra i piu forti in Italia ma da voi, è diventato scarsissimo.
Toldo gia dal 1° anno all' Inter ha iniziato a fare molte paperelle.
R.Carlos lo avete venduto ad una sciocchezza quindi, a meno che non siate stati ultra deficenti, doveva essere una sega
Recoba lasciamo perdere giudizi perchè era davvero un grossissimo giocatore prima di approdare a Milano
Pirlo sembrava un morto in campo, Ancelotti lo avrà pure inventato come ruolo ma le qualità tecniche erano quelle
E se posso aggiungere Pizarro direi che allora sono abbastanza per dire che li rovinare spessoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
adriano deve cambiare squadra...lo aspettiamo a braccia aperte
la pantega bionda(klinsmann) ha giocato male solo nell inter
bergkamp idem
su R Carlos la colpa e' stato soprattutto di hodgson che nn lo vedeva,perche' a suo dire, nn sapeva difendere...cmq alla fine la societa' ha avvallato la scelta dell allenatore quindi ha colpe
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta