annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Caso Umano] Compatiscion Time

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma cammini di sguescio O_O?

Commenta

Cosa intendi O_O

Cammino normalissimamente io, sculetto un po al massimo
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
        Avevo la mentalità a vincente, sicuro di me e delle mie capacità, e devo fare posto alla mentalità perdente, mettermi in testa di essere un debole. Capita.
        La mentalità del perdente non ha posto in nessuno juventino..al limite siamo un po' OwneD dopo questa annata ma perdenti, mai..

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
          E vabbe, tanto prima o poi questa cosa l accuso pesantemente ed entro in depressione, me lo sento.

Avevo la mentalità a vincente, sicuro di me e delle mie capacità, e devo fare posto alla mentalità perdente, mettermi in testa di essere un debole. Capita.
          Guarda questa frase non ha senso perchè puoi avere una mentalità vincente ed essere sicuro di te ma contro alcuni eventi che ci riserva la vita non puoi(possiamo)fare nulla.
          Abbattersi non serve a nulla,devi farti coraggio,accettare la realtà(anche se dura) e andare avanti.Se entri in depressione peggiori solo la situazione.Durante la nostra vita molte cose ci fanno stare male per un periodo;ci sono momenti belli e momenti brutti.Ma ricordati che sia quelli belli che quelli brutti passano prima o poi...
          Se uno ha la mentalità vincente lo è sempre.
          Mi dispiace tanto per quello che ti è successo ma un consiglio che ti dò è quello di guardare sempre avanti e di pensare in positivo.

Commenta

Sto operando...
          X