annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

italia 2° nel ranking fifa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • italia 2° nel ranking fifa

    articolo

    qualcuno sa dirmi come funziona il punteggio? giusto per capire se i 20 punti sono effettivamente recuperabili...

    ad ogni modo abbiamo avuto un bel culo che inghilterra e argentina abbiano perso

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

  • #2
    Boh il ranking fifa tanto è inutile , basta vedere che gli europei l'abbiano vinti la Grecia e il Mondiale noi che eravamo 12° , quindi sono solo stupide statistiche .

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da KinS
      Boh il ranking fifa tanto è inutile , basta vedere che gli europei l'abbiano vinti la Grecia e il Mondiale noi che eravamo 12° , quindi sono solo stupide statistiche .

      le statistiche si basano su dati reali... e poi è anche una questione di prestigio :P

      grazie a mbare evilrox per la firma

      vulcanello!

      Commenta


      • #4
        veramente visto il gioco espresso dal brasile all'ultimo mondiale, ke definirei un gioco pessimo e nullo, nn vedo perkè debba stare davanti di 20 pti... si vabbeh ha vinto altri mondiali etc etc ma nn capisco lo stesso... ma l'importante come sempre è essere davanti ai luridi francesi


        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da CheF TonY
          veramente visto il gioco espresso dal brasile all'ultimo mondiale, ke definirei un gioco pessimo e nullo, nn vedo perkè debba stare davanti di 20 pti... si vabbeh ha vinto altri mondiali etc etc ma nn capisco lo stesso... ma l'importante come sempre è essere davanti ai luridi francesi
          anche vedere quei rosikoni invidiosi spagnoli 10° ha il suo fascino

          grazie a mbare evilrox per la firma

          vulcanello!

          Commenta


          • #6
            Per me quella classifica non ha nessun valore.

            Commenta


            • #7
              Direi che ora la 2° posizione ci può stare... in fondo il brasile ha vinto molto mentre l'Italia negli anni precedenti ha fato un pò di fatica.
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                C'era un post dove spiegavo il sistema dei punteggi, credo fosse in uno dei tanti thread di rosico del fu Crollo Neuronico, dovrebbe essere non più vecchio di due mesi fa.

                Search button is da way.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da CheF TonY
                  ... ma l'importante come sempre è essere davanti ai luridi francesi
                  quoto
                  anche se resta una classifica inutile come gia detto
                  Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da CheF TonY
                    .. ma l'importante come sempre è essere davanti ai luridi francesi

                    ahahahah grande tony

                    Commenta


                    • #11
                      beh...io posso rallegrarmi dell'ottavo posto per la Rep. Ceca
                      Originariamente inviato da Prof
                      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                      Originariamente inviato da Alunno
                      ...Oggi tirano le seghe...
                      La signora In Giallo!

                      Commenta


                      • #12
                        Una classifica priva di significato, che però da soddisfazione nel leggerla. Mi era capitato di vederla un po di tempo fa ed eravamo abbastanza sotto il brasile, sembra che stiamo recuperando, forza così
                        ICQ : 266-267-262
                        MSN : gladius88@hotmail.com

                        Commenta


                        • #13
                          Quello che conta è che We Are The Champions.
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da megafish
                            ahahahah grande tony
                            io la cosa la sento ancor più maggiormente dato ke vivo in città di frontiera e i francesi ce li ho in mezzo alle balle tutti i giorni... (e devo ancora vendicarmi del fatto ke quando ci han battuto in finale nel 2000 son venuti qui e fare festeggiamenti... ma gia st0anno durante i festeggiamenti di alcune partite dei mondiali i poki francesi ke passavano nelle bolgie uscivano con le auto ridotte al 50% della loro forma ^^)


                            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X