annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chelsea - Barcellona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chelsea - Barcellona

Qualcuno l'ha vista?
    Io ho visto la sintesi,
    Drogba ha fatto un gol bellissimo, controllo di tacco e fucilata dal limite. In porta per gli inglesi c'era Hilario, protagonista di due bellissime parate! E' gia il mio idolo

Comunque il Chelsea ha una rosa impressionante..
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Che razza di squadra...spaventosamente forte
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

si l ho vista sul pc mentre seguivo la roma in tv

chelsea meglio del barcellona x tutta la partita a parte la nota dolente sheva che,e' la prima volta che vedo 1 partita intera da quando nn e' al milan,sembra veramente un pesce fuor d acqua

ronaldinho male..nn ha saltato quasi mai l uomo,messi un po meglio ma niente di eccezzionale,nn ha giocato etoo,zambrotta male anche questa volta.sono mancati completamente i cambi di gioco che solitamente il barcellona fa

il chelsea mi ha impressionato ma nn entusiasmato,hanno sicuramente giocato meglio soprattutto a centrocampo...grande il gol di drogba!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ormai Barcellona-Chelsea è una classica di Cl(ogni anno si affrontano )....Cmq quest'anno il Barcellona sta avendo alti e bassi per quanto riguarda il gioco..Con l'infortunio di Eto'o e giocatori come Ronaldinho,Zambrotta e qualche altro che non rendono al meglio e sono molto discontinuii,il Barcellona non sembra minimamente quello dello scorso anno,nonostante abbia migliorato la rosa con giocatori come Thuram,Zambrotta ed altri giocatori molto buoni.

Commenta

sono solo i gironi, dagli ottavi in poi si inizia a fare sul serio

Commenta

Il Chelsea già così è la pretendente maggiore al titolo di Campione d'Europa,se anche Shevchenko inizia a rendere al meglio allora ci sarebbero poche storie.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
            X