annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter - Spartak Mosca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inter - Spartak Mosca

Commenti
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Gran partenza, poi han sofferto un po' ma alla fine i 3 punti li hanno portati a casa
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Io non ho visto la partita , ma vedendo il tabellino con 2 gol di Cruz voglio ancora una volta ribadire che non servono nomi come Adriano Ibrahimovic ecc... quando da anni si ha uno come Cruz che ogni volta che è chiamato in causa fa la sua parte. E' forte di testa, tira le punizioni, è potente.... secondo me è molto sottovalutato, può giocare benissimo titolare a grandi livelli.
      Sono un estimatore di Cruz!
      Maelstrom

Commenta

hai ragione mael
        cmq finalmente 3 punti!
        THE END

Commenta

Io neanche ho visto la partita,ho visto il risultato nel televideo e ci stava scritto che per l'Inter hanno segnato Cruz e Recoba.

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
            Io neanche ho visto la partita,ho visto il risultato nel televideo e ci stava scritto che per l'Inter hanno segnato Cruz e Recoba.

doppietta di cruz e un goal annullato a stankovic.. tra l'altro secondo me regolarissimo O_O

e cmq che numeri Stankovic la nazionale lo ha risvegliato
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
              doppietta di cruz e un goal annullato a stankovic.. tra l'altro secondo me regolarissimo O_O

e cmq che numeri Stankovic la nazionale lo ha risvegliato
              Io stamattina appena mi sono svegliato sono andato subito a vedere i risultati di Cl sul televideo di Mediaset e diceva che avevano segnato Cruz e Recoba
              Bohh avranno sbagliato loro o ho letto male io perchè mi ero appena svegliato???
              Andate a controllare anche voi

Commenta

da queste partite si vede come Mancini e' un grande allenatore

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                  da queste partite si vede come Mancini e' un grande allenatore
                  Tu invece dimostri di non saper esprimere i tuoi pensieri.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Io, come una sorta di punizione, farei giocare sempre Cruz al posto di uno tra Adriano e Ibrahimovic che, ultimamente,non stanno entusiasmando. Infine sarebbe una punizione che potrebbe risvegliarli perchè Adriano è un anno che fa il fantasma e parte sempre titolare, secondo me è la mancanza di pressione da parte di una valida alternativa che lo rende troppo sicuro e non gli fa dare il massimo...In fondo Cruz lo vedo vispo ogni
                    volta che entra e fa sempre la sua modesta parte salvando il (_|_) spesso all' inter
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                      Tu invece dimostri di non saper esprimere i tuoi pensieri.
                      Dimostra solo che non ho tempo di parlare di una squadra scandalosa, ed un semplice commento basta a far capire cosa intendevo. Dai su su che si capisce...

Commenta

Era una partita difficile perchè c'era un solo risultato utile,comunque si è capito che l' Inter puo' essere competitiva anche in europa.
                        Anche perchè dietro al Lione non vedo grandissime squadre

Commenta

Sto operando...
                        X