Commenti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter - Spartak Mosca
Comprimi
X
-
Io non ho visto la partita , ma vedendo il tabellino con 2 gol di Cruz voglio ancora una volta ribadire che non servono nomi come Adriano Ibrahimovic ecc... quando da anni si ha uno come Cruz che ogni volta che è chiamato in causa fa la sua parte. E' forte di testa, tira le punizioni, è potente.... secondo me è molto sottovalutato, può giocare benissimo titolare a grandi livelli.
Sono un estimatore di Cruz!Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da RiddikIo neanche ho visto la partita,ho visto il risultato nel televideo e ci stava scritto che per l'Inter hanno segnato Cruz e Recoba.
doppietta di cruz e un goal annullato a stankovic.. tra l'altro secondo me regolarissimo O_O
e cmq che numeri Stankovic la nazionale lo ha risvegliato
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkdoppietta di cruz e un goal annullato a stankovic.. tra l'altro secondo me regolarissimo O_O
e cmq che numeri Stankovic la nazionale lo ha risvegliato
Bohh avranno sbagliato loro o ho letto male io perchè mi ero appena svegliato???
Andate a controllare anche voi
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆda queste partite si vede come Mancini e' un grande allenatore
Commenta
-
Io, come una sorta di punizione, farei giocare sempre Cruz al posto di uno tra Adriano e Ibrahimovic che, ultimamente,non stanno entusiasmando. Infine sarebbe una punizione che potrebbe risvegliarli perchè Adriano è un anno che fa il fantasma e parte sempre titolare, secondo me è la mancanza di pressione da parte di una valida alternativa che lo rende troppo sicuro e non gli fa dare il massimo...In fondo Cruz lo vedo vispo ogni
volta che entra e fa sempre la sua modesta parte salvando il (_|_) spesso all' interICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkTu invece dimostri di non saper esprimere i tuoi pensieri.
Commenta
Commenta