annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olympiakos - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Emiliano
    -_- te sei della lazio me sa -_-

No, a differenza tua capisco abbastanza di calcio per dire che i centravanti li abbiamo ma sono Vucinic e Okaka. Spero sappia benissimo, che il primo è rotto e non so se e quando torna (Mercoledi sembrava potesse entrare ) e Okaka ha 16/17 anni e, se seguissi la Roma e Spalletti, avresti capito che il mister lo fa partire da attaccande destro ( non mi chiedere il motivo )
    Se, contrariamente a me, consideri Totti una punta beh, allora fatti dire che il calcio lo vediamo in maniera del tutto differente
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s

avresti capito che il mister lo fa partire da attaccande destro ( non mi chiedere il motivo )
      Se, contrariamente a me, consideri Totti una punta beh, allora fatti dire che il calcio lo vediamo in maniera del tutto differente

A considerare Totti una punta unon è Emiliano ma di fatto ci sta giocando dall'inizio del campionato, ci ha giocato l'anno scorso e svariate altre volte negli anni passati anche se il suo ruolo naturale è il trequartista...

Per quanto riguarda Okaka è partito a destra in due occasioni soltanto, il resto delle volte è subentrato come prima punta

Commenta

-_- io cmq ti davo del laziale perchè avevi scritto centr'avanti -_-

cmq Totti io lo considero Totti e bà...non ha ruolo...Okaka è na promessa...speriamo che venga mantenuta
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
        X