Prima dell'inizio della CL dite: "tanto non passate il primo turno", ora che ci siamo quasi qualificati dite: "ci mancava che non vincesse", ma prima di postare non lo fate il check sulla coerenza?
Originariamente inviato da DominÆ
se c'era la Juve si poteva anche sperare in una bella rivincita, ma le altre italiane lascia perdere proprio...
Prima dell'inizio della CL dite: "tanto non passate il primo turno", ora che ci siamo quasi qualificati dite: "ci mancava che non vincesse", ma prima di postare non lo fate il check sulla coerenza?
ma xke' devi fare sempre queste figuraccie?? me lo spieghi?
Originariamente inviato da Hamish
alle italiane e' andata d lusso probabilmente passeranno tutte e 3
chi ha mai detto che la roma nn passava il girone?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Purtroppo la questione Roma è un po delicata 'sto periodo perchè abbiamo una lista infortunati non indifferente, gente come Mancini che per il gioco della Roma è semi fondamentale. Mexes che è, secondo me, il difensore più forte che abbiamo anche sopra Chivu! e 'sto Vucinic che, se risponde alle aspettative, dovrebbe essere molto forte e utile dato che non abbiamo centr'avanti.
Basti guardare la partita di ieri per capire, solo con Taddei in più, quanto è cambiato il gioco rispetto alle gare in cui non c'era...
Se il senso della frase, correttamente scritta, non lo capisci non e' di certo colpa mia.
Quando vuoi lezioni di Italiano, Fisica e tutte le sue diramazioni, Matematica basta che mi contatti. IcQ e Msn nel profilo.
Se il senso della frase, correttamente scritta, non lo capisci non e' di certo colpa mia.
Quando vuoi lezioni di Italiano, Fisica e tutte le sue diramazioni, Matematica basta che mi contatti. IcQ e Msn nel profilo.
Okaka non so, Vucinic ha iniziato il riscaldamento contro l' Olympiakos quindi penso che sia questione di poche settimane prima del rientro a tempo pieno e per ora si deve sacrificare Totti per forza di cose
cmq il vero attacante della roma e' spalletti e il suo gioco
Commenta