chi? michele plastino?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Anderlecht - AC Milan
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da RiddikAsdasd i video sono molto belli....Tra poco piangeva quando il Milan aveva segnato il 3 a 2 Ahahahahahahhahahahhahah
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishio ero poco + su (al terzo anello) con 2 amici.....nn t dico quanto ho urlato io
Peccato che in tutta la mia vita non sono andato a vedermi una partita a S.Siro...Circa 7 anni fa dovevo andare ma mi sono sentito male mentre andavo a comprare il biglietto
Commenta
-
michele plastino e' un grande giornalista romano(laziale) no? nn ha 1 trasmissione che si chiama "gol di notte" o qualcosa del genere? ha lavora anche a telelombardia a fine anni 80 se nn ricordo male
nota: appare anche nel film ULTRA'
Originariamente inviato da RiddikE' normale che un tifoso urli come un pazzo ma un telecronista si dovrebbe trattenere un pò...E poi quando segnava l'Inter sembrava mummificato,non diceva una parola.
tiziano crudeli number one
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamish
cmq il migliore resta tiziano crudeli.....un gigante
http://video.google.it/videoplay?doc...iziano+crudeli
http://video.google.it/videoplay?doc...iziano+crudeli
Questo e' un altro malato, ma quanto caz urla?On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishmichele plastino e' un grande giornalista romano(laziale) no? nn ha 1 trasmissione che si chiama "gol di notte" o qualcosa del genere? ha lavora anche a telelombardia a fine anni 80 se nn ricordo male
nota: appare anche nel film ULTRA'
peccato che nn trovo il video dell afinale di manchester di quest uomo.....si e' messo a piangere veramente
tiziano crudeli number one
Commenta
-
Originariamente inviato da Riddikhttp://www.youtube.com/watch?v=jePdjlDsDdY ==>Il Milan vince lo scudetto e lui piange..Non riesco a trovare neanch'io il video della finale di Manch.
un malato
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishun malatoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta