annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gattuso: "Torno in Scozia, anzi no"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gattuso: "Torno in Scozia, anzi no"

Un'intervista di Gennaro Gattuso all'inglese Sunday Times fa preoccupare i tifosi rossoneri, ma poi è lo stesso campione del mondo a rassicurarli in tarda serata con una rettifica. Ecco cos'aveva detto il milaniesta: "Sono stato costretto ad andarmene da Glasgow come un ladro. Io devo tornare, non so quando, ma so che succederà. È una promessa che ho fatto sia a me stesso che al presidente Murray".
    Gattuso, 28 anni, è sotto contratto con il Milan per il prossimo quinquennio, di qui la perplessità e la preoccupazione dei sostenitori milanisti. Aumentate dalle parole: "Non tornerò in Scozia per la pensione. Non andrò a 35 o 36 anni. Ci andrò quando avrò ancora qualcosa da offrire. Sia a livello europeo che nazionale".
    Il Daily Express ha interpellato anche il presidente del club protestante della capitale scozzese, David Murray: "Gattuso non ha mai nascosto il suo amore per i Rangers - ha detto Murray - e, quando l'ho incontrato ad agosto, mi ha detto che adorerebbe tornare in futuro". Secondo il presidente dei Rangers, "per quanto ci riguarda, la porta è aperta". Oltretutto, ha fatto notare il giornale, il milanista è sposato con Monica, una ragazza italiana originaria di Glasgow, dove ancora vivono i suoceri, proprietari di un ristorante.
    Indizi e dichiarazioni sufficienti a scatenare un putiferio. Di qui la correzione serale di Gattuso: "La colpa è mia perché se imparassi a stare zitto e a non fare dichiarazioni sarebbe meglio, ma il problema è che i giornalisti hanno scritto tutto il contrario di quello che ho detto. Io avevo solo dichiarato che i Rangers mi hanno dato la possibilità di giocare da professionista, ma la mia voglia è di finire la mia carriera al Milan, come tutti sanno del resto» dice Rino Gattuso sul sito ufficiale dei rossoneri. "Se questo non dovesse succere sarà solo perché le mie prestazioni non saranno al cento per cento. Mi sento di tranquillizzare tutti i tifosi: non ci sarà un altro caso Shevchenko. Fin quando la società contiunuerà a trattarmi così e i tifosi continueranno a volermi bene non vedo motivi per lasciare la squadra più forte del mondo" afferma.

nooooooooooo gennaro noooooooooooooooooo
    nn me lassa'
    resta cumme'

x fortuna si parla di almeno 3 anni prima che vada via...certo che in sto periodo siamo messi malissimo...c vorebbe l esorciccio a milanello

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

è una cosa normalissima non ti preoccupare. Voler chiudere la carriera dove siè iniziato è molto bello. Come Rui è tornato al Benfica, Stam all'Ajax anche Gattuso torna al Rangers quando sarà

Commenta

ma io lo vorrei ke andasse li a fine carriera, almeno sarebbe libero di giocare all'inglese come penso lui sappia e voglia..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Secondo me resta al Milan ancora per molto, poi magari può anche fare un annetto in Scozia, ma solo per l'addio...
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
          è una cosa normalissima non ti preoccupare. Voler chiudere la carriera dove siè iniziato è molto bello. Come Rui è tornato al Benfica, Stam all'Ajax anche Gattuso torna al Rangers quando sarà
          NO nn va bene!!!

i nostri capitani devono "morire" in rossonero...stiamo diventando 1 squadra normale su questo piano e la cosa nn mi piace x niente

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Incredibile come è stato svalutato il calcio Italiano per colpa di Guido Rossi e dell'Inter.

Preferiscono addirittura la Scozia.
            Ultima modifica di shirai; 17-10-2006, 14:36.

Commenta

Grande Ringhio, rimane un mito indipendentemente da dove gioca.
              firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                Incredibile come è stato svalutato il calcio Italiano per colpa di Guido Rossi e dell'Inter.

vabbeh dai mo nn centra.. lui è nato calcisticamente nei rangers di glasgow, è normale ke a fine carriera magari voglia farsi almeno un'altra stagione li da campione "vissuto"

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Spero che rimanga fino a fine carriera nel Milan ma se volesse farsi l'ultimo anno di attività nei Ranger sarebbe normale visto che è cresciuto li calcisticamente...

Ringhio rimane sempre e comunque il miglior incontrista del mondo

Commenta

quanto è stato svalutato il calcio italiano per la storia di calciopoli vorrai dire
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

nuvoloso... è incredibile come ha modificato il tempo guido rossi... non ci sono più le mezze stagioni

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

si si colpa di Guido rossi e non della juventus

x I L M I O B L O G
                        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                        X