Originariamente inviato da YoSHi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The DoCtOr : " All'Honda? Sono s****ti ..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ice StormLa Yamaha infatti e' superiore solamente a Kawasaki e Suzuki dal punto di vista della potenza.
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Madonna quanto lo sopravvalutate dio santo. Sconcertante.
Tornando IT ve le ricordate le storiche litigate con Biaggi?On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormMadonna quanto lo sopravvalutate dio santo. Sconcertante.
Tornando IT ve le ricordate le storiche litigate con Biaggi?
Lo sopravvalutiamo?
LO SOPRAVVALUTIAMO???
Cioè stai scherzando spero..... O_O Ti ripeto uno che appena tocca col culo una sella di una moto qualsiasi essa sia VINCE! E noi lo sopravvalutiamo...Ha fatto vincere due campionati alla Yamaha e a crederci non era neanche lui....vabbè
Tornando IT mi ricordo le figure di cacca che Biaggi faceva puntalmente ogni gara e ogni camipionato...La migliore è stata lamentarsi per un anno intero che lui aveva una moto non competitiva e Vale la moto superpotente:l'anno dopo Vale cambia scuderia e Max si prende quella di Vale e ha preso ugualmente un sacco di bastonate
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Tornando IT mi ricordo le figure di cacca che Biaggi faceva puntalmente ogni gara e ogni camipionato...La migliore è stata lamentarsi per un anno intero che lui aveva una moto non competitiva e Vale la moto superpotente:l'anno dopo Vale cambia scuderia e Max si prende quella di Vale e ha preso ugualmente un sacco di bastonate
Commenta
-
Dai che l'anno prossimo dirà che sono le ruote :O
e qualcuno gli ricorderà che sono monomarca nella super bike ghgh
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormLa Yamaha infatti e' superiore solamente a Kawasaki e Suzuki dal punto di vista della potenza. La Honda ma sopratutto la Ducati stanno due spanne sopra.
Commenta
Commenta