Pata, se e quando rossi riuscira' a vincere 15 titoli mondiali potra' essere definito il piu' grande della storia. Agostini non si discute anche se parliamo di due generazioni diverse.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The DoCtOr : " All'Honda? Sono s****ti ..."
Comprimi
X
-
La classe Moto GP ha sostituito la classe 500, quindi un discorso simile non ha molto senso (quello di Patata, intendo).
Cmq almeno per ora Giacomo Agostini è su un altro pianeta, i numeri parlano chiaro.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Epoche diverse e moto diverse....
C'erano moto più potenti della MV Augusta in quel periodo?
Ci sono moto più potenti, più manovrabili, più affidabili della Yamaha da 3 anni a questa parte in moto gp?
E' un caso che qualunque moto prenda in mano Vale vinca?
Agostini ha vinto solo con la MV Augusta quindi come abilità io dico che Vale >> All
Commenta
-
Mettilo in sella ad una Kawasaki o ad una Suzuki poi vedi se vince ancora (moto di gran lunga inferiori a Honda, Yamaha e Ducati).Ultima modifica di Icestorm; 17-10-2006, 17:56.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
mi sembra strano che rossi abbia parlato cosi... anche se cmq è vero che alla honda sono dei casinisti rosikoni...
per quanto riguarda agostini/rossi non credo che sia un paragone che si possa fare... hanno vissuto due periodi diamentralmente opposti ed entrambi nella loro categoria sono stati i più forti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormMettilo in sella ad una Kawasaki o ad una Suzuki poi vedi se vince ancora (moto di gran lunga inferiori a Honda, Yamaha e Ducati).Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeBeh se si porta dietro il suo team e gli dai un mese o due per la messa a punto, secondo me è capace di arrivare comunque tra i primi 3-4 del mondiale, se non addirittura vincerlo.
Se si porta dietro il team tra i primi 5 sicuramente si ma non di piu' Kaiser. Per sviluppare moto quali Suzuki o Kawasaki ce ne vuole di tempo. Immagina il Rossi di adesso sulla Kawasaki di Nakano o sulla Suzuki di Hopkins, con o senza il suo team, secondo te fin dove potrebbe arrivare? farebbe mooooolto meglio di Nakano e Hopkins stessi questo si, ma per il mondiale non credo possa far molto (secondo me).On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormSe si porta dietro il team tra i primi 5 sicuramente si ma non di piu' Kaiser. Per sviluppare moto quali Suzuki o Kawasaki ce ne vuole di tempo. Immagina il Rossi di adesso sulla Kawasaki di Nakano o sulla Suzuki di Hopkins, con o senza il suo team, secondo te fin dove potrebbe arrivare? farebbe mooooolto meglio di Nakano e Hopkins stessi questo si, ma per il mondiale non credo possa far molto (secondo me).Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
La Yamaha infatti e' superiore solamente a Kawasaki e Suzuki dal punto di vista della potenza. La Honda ma sopratutto la Ducati stanno due spanne sopra.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormLa Yamaha infatti e' superiore solamente a Kawasaki e Suzuki dal punto di vista della potenza. La Honda ma sopratutto la Ducati stanno due spanne sopra.
Commenta
Commenta