annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima giornata Fantacalcio-Gamesnet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultima giornata Fantacalcio-Gamesnet

    Ho visto che ho perso... però scusate, l'As Roma con 58 punti ha fatto 1 gol... io con 58 punti ne ho fatti ZERO !
    Ma che c'hanno per calcolare sti punteggi, il Commodore64 a nastro?



    EDIT: ah ecco......

    Dal REGOLAMENTO:

    Scarto stessa fascia
    Il valore numerico di questo fattore è pari a 4 punti. Si applica nella seguente maniera: se i punteggi delle due squadre si trovano nella stessa fascia di gol ma c'è uno scarto maggiore o uguale allo "scarto stessa fascia", la partita finisce con la vittoria della squadra con punteggio maggiore a cui viene assegnato un gol in più.
    Es.: 66 - 71. Entrambe i punteggio ricadono nella fascia di 1 gol. Con le fasce rigide la partita finirebbe 1-1. Utilizzando il fattore in questione, poiché lo scarto dei punteggi è pari a 5 >= 4 (scarto stessa fascia), la partita finisce 1-2.


    Scarto fasce diverse
    Il valore numerico di questo fattore è pari a 3 punti. Si applica nella seguente maniera: se i punteggi delle due squadre si trovano in fasce diverse di gol ma non c'è uno scarto maggiore o uguale allo "scarto fasce diverse", la partita finisce in pareggio assegnando un gol in più alla squadra con punteggio minore.
    Es.: 71 - 73. Il primo punteggio ricade nella fascia di 1 gol. Il secondo ricade nella fascia dei 2 gol. Con le fasce rigide la partita finirebbe 1-2. Utilizzando il fattore in questione, poiché lo scarto dei punteggi è pari solo a 2 <= 3 (scarto fasce diverse), la partita finisce 2-2.









    ma bafffff
    Ultima modifica di Introvabile; 16-10-2006, 13:10.
    Maelstrom

  • #2
    Originariamente inviato da Introvabile
    Ho visto che ho perso... però scusate, l'As Roma con 58 punti ha fatto 1 gol... io con 58 punti ne ho fatti ZERO !
    Ma che c'hanno per calcolare sti punteggi, il Commodore64 a nastro?

    no ho usato il sistema Luciano io
    firma irregolare - gwineth

    Commenta


    • #3
      probabilmente verra' modificato domani il risultato


      *va a vedere se ha fatto punti*

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        io comunque propongo di riaprire anche per solo una settimana il mercato, ogni domenica mi trovo a giocare massimo in 10 e vedendo gli altri non è solo un problema mio....
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Introvabile
          io comunque propongo di riaprire anche per solo una settimana il mercato, ogni domenica mi trovo a giocare massimo in 10 e vedendo gli altri non è solo un problema mio....
          credo che dipenda dal fatto che siamo tanti...io ieri x la prima volta ho giocato in 11

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #6
            La DominÆ Kiev passeggia in casa propria contro una povera vittima sacrificale la OMARUTD.
            Nonostante la sua rosa da bassa classifica, il suo super affascinante allenatore la dispone in campo con pregevole maestria ed i suoi gioiellini fanno il resto. Miglior Attacco, imbattuta in campionato e miglior Fantamedia fanno della DominÆ Kiev la squadra rivelazione dell'anno...

            Commenta


            • #7
              Batoio mi ha rotto decisamente il culo ma sta giornata m'ha detto proprio sfig@ tra rigori sbagliati e espulsioni -.-

              Commenta


              • #8
                comincia il rimontone


                Commenta


                • #9
                  Scongiurando eventuali modifiche io mi godo il primato solitario in classifica

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    Scongiurando eventuali modifiche io mi godo il primato solitario in classifica


                    se avesi fatto la formazione vincevo io

                    Mutu stava fuori e il centrocampista pippone al suo posto non ha giocato :P
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                    Commenta


                    • #11
                      Io la formazione la feci due settimane fa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X