annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lazio - cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Dark
    AHUAHUHUAAHUAHUAHUHUAHUAHUAUHHU
    Di grazia,mi dici un intervento che sia uno di Peruzzi?
    No perchè durante la partita non ha fatto altro che scaldarsi per conto suo,poteva morire di freddo per quanto era impegnato.

    Sarò poi,ben lieto di farti notare come Chimenti,oltre che parare un rigore,abbia avuto decisamente molte più occasioni per mettersi in luce. Senza contare qualche tiro di Rocchi (di poco alti),due colpi di testa di Stendardo (rasenti al palo).
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
      Di grazia,mi dici un intervento che sia uno di Peruzzi?
      No perchè durante la partita non ha fatto altro che scaldarsi per conto suo,poteva morire di freddo per quanto era impegnato.

      Sarò poi,ben lieto di farti notare come Chimenti,oltre che parare un rigore,abbia avuto decisamente molte più occasioni per mettersi in luce. Senza contare qualche tiro di Rocchi (di poco alti),due colpi di testa di Stendardo (rasenti al palo).

      Hai ragione. Però nemmeno con il cagliari in 10 avete segnato..
      senza conta che è finito con 9 giocatori

      contro i vostri 10
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Dark
        Hai ragione. Però nemmeno con il cagliari in 10 avete segnato..
        senza conta che è finito con 9 giocatori

        contro i vostri 10
        Ehm,siete stati 5 minuti in 9,durante il recupero
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta

        Sto operando...
        X