annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a 10 anni attraversa lo stretto a nuoto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Su "Repubblica" lessi un articolo di una psicologa che diceva, in brevi parole, che il ragazzo non poteva aver scelto personalmente di fare quella cosa. Per conto mio penso che sono malattie mentali dei genitori che, per un pizzico di notorietà, farebbero di tutto. Sono contento che il ragazzino sia riuscito nell' intento senza rischiare nulla, ma mi fanno pena i genitori. Sono fecile quando penso che i miei, per paura, anche sapendo che non sarebbe potuto succedermi nulla, non mi avrebbero fatto fare un impresa del genere a soli 10 anni..

Pietà per i genitori

Grande per il ragazzino
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Breiv
      non è una piscina ma con 10 gommoni che ti seguono a 10 metri cosa c'è di difficoltoso oltre che avere il fiato ? paura dei pesci? paura degli spruzzetti? al primo annaspamento arrivava il gommone e ti tira su io non ci vedo nulla di cosi difficile..
      Guarda io sono di Messina e ti posso dire che già a 2metri dalla riva ci sono correnti fortissime(nei casi buoni),e nuotare in quelle condizioni è molto difficile perchè fai una fatica enorme.
      Poi se il tempo è brutto vi sono pericolosi vortici d'acqua e correnti fortissime

Commenta

big up per il pupo (che tra l'altro, visto nella foto, è un mini-figo)

Commenta

Originariamente inviato da Naar
          il fatto e' che lui ce l'ha fatta e non lo hanno dovuto tirare su i gommoni..credo stia in quello la sua bravura..
          Ma infatti tanto di cappello vuol dire che ha un ottima resistenza un ottima resistenza che hanno tutti quelli che praticano nuoto a un certo livello ripeto il difficile di nuotare in mare aperto sono si le correnti i vortici e quello che volete ma avendo una buona resistenza (come ha dimostrato il pupo ci si fa) la cosa veramente difficile e particolarmente insidiosa e nuotare in mare aperto da soli quello si che è difficile..Attraversare lo stretto con la consapevolezza che se non ce la fai alzi il braccioe ti tirano sul gommone è leggermente diverso dall attraversarlo da solo.. senza nessun aiuto..

Commenta

Sto operando...
          X