annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
a 10 anni attraversa lo stretto a nuoto
Comprimi
X
-
c ha messo meno di un ora....impresona
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Bravissimo
Cmq io so che la lunghezza dello stretto di Messina è di circa 3,5 km....
Per tutto il resto sono daccordo con HolyShadow visto che quando andavo a mare a Torre Faro e le condizioni ambientali erano buone,la corrente era già forte,figuriamoci in condizioni meteorologiche non eccellenti lo sforzo che una persona deve fare per nuotare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabilel'ho sentito ieri alla radio, complimenti al ragazzino, anche se a me non piacciono ste imprese da record ... cioè non capisco a che servono...
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulnon vedo come un bimbo di dieci anni possa essere spinto a fare una cosa del genere "per avere soddisfazione personale": si e' tamarri a partire dai 13-15 anni di norma.
Commenta
-
Il difficile e sopratutto pericoloso sarebbe stato farlo in solitudine.. io dico che minimo aveva 4 barche che lo seguivanoa vista.. 3 km di nuoto continuo si fanno in 1 ora senza uccidersi senza dubbio una bella impresa ma noncerto impressionante insomma se entri in una piscina e prendi il primo che si fa 60-70 vasche la fa in tranquillità ovviamente con le barche al seguito..
Commenta
-
Originariamente inviato da BreivIl difficile e sopratutto pericoloso sarebbe stato farlo in solitudine.. io dico che minimo aveva 4 barche che lo seguivanoa vista.. 3 km di nuoto continuo si fanno in 1 ora senza uccidersi senza dubbio una bella impresa ma noncerto impressionante insomma se entri in una piscina e prendi il primo che si fa 60-70 vasche la fa in tranquillità ovviamente con le barche al seguito..
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstocklo stretto di messina non è una piscina...Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstocklo stretto di messina non è una piscina...
Commenta
-
Originariamente inviato da Breivnon è una piscina ma con 10 gommoni che ti seguono a 10 metri cosa c'è di difficoltoso oltre che avere il fiato ? paura dei pesci? paura degli spruzzetti? al primo annaspamento arrivava il gommone e ti tira su io non ci vedo nulla di cosi difficile..Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)
Commenta
Commenta