annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un campionato dal basso livello tecnico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    Non ho capito cosa vuoi dire. Avvocati? Cosa? Veramente questo è uno degli scandali più grandi che abbiamo avuto in Italia che anciora si deve capire bene la cosa. Gli avvocati che menzioni tu non sanno un bel niente...e non sanno nemmeno più cosa dire per difendere quella gentaglia interista.
    Non è assolutamente roba trita e ritrita, ma è solamente verità questa qui.

FACCHETTI TELEFONAVA

e se telefonava in champions significa che telefonava anche in campionato. Solo che in campionato le intercettazioni non ci sono per via del fatto che Moratti stava in mezzo alla Telecom ed aveva le spalle coperte.

E anche tu allora non uscirtene cdicendo che su Juve e Milan ci sono le telefonate, perchè anche io allora ti rispondo che è roba trita e ritrita e gli avvocati ne sanno più di te.

mai negato che facchetti abbia telefonato

unica telefonata che ha ricevuto pairetto da parte di facchetti. che chiedeva che arbitri eran stati scelti

gia scelti non che ha chiesto.

noti la differenza?

è sbagliato? sicuramente ma almeno non faceva le griglie cm qualcuno
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

a) Se c'è un basso tasso tecnico è perchè il campionato italiano da alcuni anni ha perso importanza rispetto a premier e liga, campionati più ricchi del nostro.

b) Se l'Inter ha imbrogliato è giusto che paghi finendo anc'essa in serie B e di sicuro non starò a difendere a spada tratta la mia squadra arrampicandomi sugli specchi e gettando letame su altre squadre come fa qualcuno (wang)

c)Nel resto del mondo in tutti campionati c'è un continuo giro di squadre nel vincere il titolo, in Italia per 14 anni solo Juventus e Milan ogni tanto, sarà normale?

d)Quando era la juve che vinceva contro il Treviso per 1 a 0 con un solo tiro in porta era cinismo, quando è l'inter è perchè gioca male qualcuno me lo spiega?

Commenta

E' inutile parlare ancora..Tutto il calcio è corrotto,dalle squadre + importanti come Milan,Inter,Juve e Roma fino alla società + piccola...C'è chi ha rubbato di + chi invece di -
        C'è chi è stato scoperto e chi ancora no.
        Non potremmo mai sapere tutto quello che è successo e i motivi di tutti questi intrecci.

Commenta

Originariamente inviato da Eldwind
          a) Se c'è un basso tasso tecnico è perchè il campionato italiano da alcuni anni ha perso importanza rispetto a premier e liga, campionati più ricchi del nostro.

b) Se l'Inter ha imbrogliato è giusto che paghi finendo anc'essa in serie B e di sicuro non starò a difendere a spada tratta la mia squadra arrampicandomi sugli specchi e gettando letame su altre squadre come fa qualcuno (wang)

c)Nel resto del mondo in tutti campionati c'è un continuo giro di squadre nel vincere il titolo, in Italia per 14 anni solo Juventus e Milan ogni tanto, sarà normale?

d)Quando era la juve che vinceva contro il Treviso per 1 a 0 con un solo tiro in porta era cinismo, quando è l'inter è perchè gioca male qualcuno me lo spiega?

1-Liga e Premier non sono mai stati all'altezza del campionato italiano. Tranne quest'anno.

2-L'Inter ha compiuto dei fatti illegali.

3-Mi puoi dire per favore, nel resto del mondo quali sono i campionati dove c'è un continuo giro di squadre a vincere? Nei tuoi sogni?
          Se poi vuoi battere la Juve devi fareuna squara all'altezza della Juve. Moratti ha c omprato 200 giocatori e non ha concluso nulla. Come fai a vicnere se c'è una squadraforte come la Juve? Li ha l'Inter 8 nazionali che hanno giocato la finale di coppa del mondo?

4-La Juve capitava anche che vinceva per 1-0, ma capitavano anche tantissime stupende partite che l'Inter si sogna. E quando le fa l'Inter 4 finali di champions in 10 anni?
          Ultima modifica di shirai; 16-10-2006, 16:57.

Commenta

1-Liga e Premier non sono mai stati all'altezza del campionato italiano. Tranne quest'anno.
            E' dal fallimento della Fiorentina che in Italia sono finiti i soldi, son parecchie stagioni che nel nostro campionato non sbarcano piu giocatori stranieri di altissimo livello tecnico, come invece succedeva diversi anni fa'.

2-L'Inter ha compiuto dei fatti illegali.
            E la Juventus?

3-Mi puoi dire per favore, nel resto del mondo quali sono i campionati dove c'è un continuo giro di squadre a vincere? Nei tuoi sogni?
            La Liga per esempio

1994/95 Real Madrid CF
            1995/96 Atletico Madrid
            1996/97 Real Madrid CF
            1997/98 FC Barcellona
            1998/99 FC Barcellona
            1999/00 RC Deportivo La Coruña
            2000/01 Real Madrid CF
            2001/02 Valencia CF
            2002/03 Real Madrid CF
            2003/04 Valencia CF
            2004/05 FC Barcellona
            2005/06 FC Barcellona

4-La Juve capitava anche che vinceva per 1-0, ma capitavano anche tantissime stupende partite che l'Inter si sogna. E quando le fa l'Inter 4 finali di champions in 10 anni?
            La Juve vinceva sempre 1-0 non capitava.

Commenta

Originariamente inviato da Eldwind
              E' dal fallimento della Fiorentina che in Italia sono finiti i soldi, son parecchie stagioni che nel nostro campionato non sbarcano piu giocatori stranieri di altissimo livello tecnico, come invece succedeva diversi anni fa'.

E la Juventus?

La Liga per esempio

1994/95 Real Madrid CF
              1995/96 Atletico Madrid
              1996/97 Real Madrid CF
              1997/98 FC Barcellona
              1998/99 FC Barcellona
              1999/00 RC Deportivo La Coruña
              2000/01 Real Madrid CF
              2001/02 Valencia CF
              2002/03 Real Madrid CF
              2003/04 Valencia CF
              2004/05 FC Barcellona
              2005/06 FC Barcellona

La Juve vinceva sempre 1-0 non capitava.

E la Liga tu me lo chiami esempio? Non c'è nessuna differenza con l'Italia, dove ha vinto addirittura la Sampdoria.

Commenta

E la Liga tu me lo chiami esempio? Non c'è nessuna differenza con l'Italia, dove ha vinto addirittura la Sampdoria.
                Wang dimmi dal 95 a oggi chi ha vinto

apparte lazio e roma..
                - Al Bar dello sport

Commenta

Wang continuo a dire ed a ripetere che tu di calcio non capisci un ca22o ^_^ ma sono opinioni, secondo me sei un tifoso accecato dall' invidia e stop ^_*
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                    Wang dimmi dal 95 a oggi chi ha vinto

apparte lazio e roma..

Dark hanno vinto le più forti.

Dimmi una squadra più forte di Juve e Milan.

Se hanno vinto Juve e Milan è perchè sono più forti. Ma non devo dirteo io. Tu mi dici dimmi chi ha vinto. E io ti dico trovami una squadra più forte di Juve e Milan.

E grazie che dal 95 ad oggi la maggiorparte degli scudetti è andata a noi. Se non c'è una squadra più forte mi dici come può vincere qualcun'altro?

Ora è rimasta solo l'Inter. Mi trovi una squadra in questo campionato più forte dell'Inter? Milan permettendo, solo l'Inter può vincere lo scudetto queast'anno.

Sono riuscite a vincere Lazio e Roma perchè hanno fatto uno squadrone in quegli anni, che nemmeno Juve e Milan erano risuciti ad eguagliare. L'Inter come al solito sempre dietro pure quando Juve e Milan non erano al vertice.

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                      Wang continuo a dire ed a ripetere che tu di calcio non capisci un ca22o ^_^ ma sono opinioni, secondo me sei un tifoso accecato dall' invidia e stop ^_*
                      Ma no. Sicuramente rosico a stare in B e odio l'Inter, e sicuramente sono un tifoso e non mi piace essere sportivo.

Ma dimmi se in queste cose che sto dicendo sbaglio, e se secondo te sbaglio parliamone.

Commenta

Dark hanno vinto le più forti.

Dimmi una squadra più forte di Juve e Milan.

Se hanno vinto Juve e Milan è perchè sono più forti. Ma non devo dirteo io. Tu mi dici dimmi chi ha vinto. E io ti dico trovami una squadra più forte di Juve e Milan.

E grazie che dal 95 ad oggi la maggiorparte degli scudetti è andata a noi. Se non c'è una squadra più forte mi dici come può vincere qualcun'altro?

Ora è rimasta solo l'Inter. Mi trovi una squadra in questo campionato più forte dell'Inter? Milan permettendo, solo l'Inter può vincere lo scudetto queast'anno.

Sono riuscite a vincere Lazio e Roma perchè hanno fatto uno squadrone in quegli anni, che nemmeno Juve e Milan erano risuciti ad eguagliare. L'Inter come al solito sempre dietro pure quando Juve e Milan non erano al vertice.

nn faccio battute facili.. ma è evidente che qualche cosa è cambiata quest'anno.

e si vede in campionato
                        - Al Bar dello sport

Commenta

cos'è cambiato? dal pto di vista arbitrale mi sembra nulla. anzi si è peggiorati..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                            nn faccio battute facili.. ma è evidente che qualche cosa è cambiata quest'anno.

e si vede in campionato

Cosa è cambiato Dark? Nulla. L'Inter sta sopra le altre squadre che in campionato si posizionano dal 4rto posto in poi. E sta sopra solo perchè non c'è la Juve.

Non è cambiato nulla. E gli arbitri continuano a sbagliare peggio di prima.

Commenta

Fa ridere davvero tanto Massimo Moratti che in tribuna applaude una pessima Inter che batte a fatica un Catania che poco può fare se non segnare gol d'antologia.
                              Fa ridere perchè è facile essere primi in classifica in questo campionato qui, dove l'Inter se lo sta giocando contro Palermo, Roma, Atalanta, Siena, ossia le dirette concorrenti se concorrenti si possono mai chiamare.
                              Uno ci ride su, perchè solo degli stupidi possono esultare per un campionato per cui si è primi grazie ai favori di calciopoli e di Guido Rossi.
                              E' facile davvero.
                              L'unica cosa, e lo ripeto da tempo, è quella che l'arbitrato levi la penalità al Milan, in modo da sperare che i rossoneri con qualche acquisto a Gennaio rimontino l'Inter illegalmente prima.
                              La Juve se la ride proprio perchè la cosa fa ridere, perchè sarebbe prima in classifica se stesse in serie A.

Perde la Roma a Reggio, ma era un risultato scontato. Non credevate veramente che la Roma potesse puntare allo scudetto? Non fatemi ridere. Totti come al solito nullo in campo, Leon della Reggina molto più forte di lui. Il capitano della Roma oramai, dal 2001 ruba solamente lo stipendio, e spesso ci chiediamo come possa un giocatore così scarso giocare in serie A. Leon gli ha dato una lezione di quelle pesanti.
                              Una squadra la Roma che ha fatto il possibile, con una rosa scarsa sia a livello tecnico che come numero. Giocatori mediocri che in campo fanno il possibile. Fanno ridere anche i romanisti che "speravano" in qualcosa... Ma come si può sperare con quella squadra... Dopo 5 giornate anche l'Atalanta non era lontana dalla vetta, ma dopo 5 giornate!!!

Il Palermo perde e non è assolutamente una cosa strana. E' il Palermo. E' nuovo alla serie A. Se volevano farvi credere in un campionato dove anche il Palermo poteva puntare allo scudetto, allora siete stati presi in giro da Guido Rossi e il suo Staff.
                              Più avanti, Milan permettendo, l'Inter sarà sempre più sola in classifica, perchè in serie A solo l'Inter è rimasta con una rosa ampia e con giocatori sicuramente più forti di quelli delle altre squadre.

Vi rendete conto che l'Inter di Guido Rossi si è fatta un campionato senza squadre che possano ostacolarla? L'Inter è prima ed è già andata a vincere in casa della seconda, la Roma. Secondo voi, che cavolo di campionato è questo?

In B ci siete finiti con le vostre manine e adesso avete pure il coraggio di lamentarvi?

x I L M I O B L O G
                              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originariamente inviato da DEBiAN
                                In B ci siete finiti con le vostre manine e adesso avete pure il coraggio di lamentarvi?
                                In B ci hanno mandato non ci siamo finiti noi. E in un modo molto ma molto strano..

Commenta

Sto operando...
                                X