annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un campionato dal basso livello tecnico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    Ma scherzi spero...

Dimmi che tasso tecnico ha un campionato che ha perso Sheva, ha la Juve in B che metteva in campo 8 giocatori che hanno disputato la finale della coppa del mondo, e che ha come squadre che lottano al vertice Atalanta che viene dalla B, Palermo che sta facendo il suo secondo anno in A ed il Siena.

E su!!!

Devi capirli e sorridergli. Sono romanisti, c'è poco da fare. Non vinco nulla nemmeno quest'anno che c'è stato calciopoli. Loro parlano di noi come gente presa in giro, ma non capiscono che nei loro riguardi è tutto rimasto uguale. NON VINCONO LO STESSO PERCHE' NON POSSONO VINCERE SE C'è L'INTER.
    Devono sperare in una cosa tipo quella dell'Inter, cioè togliere le squadre antagoniste come la Juve ed il Milan. I romanisti devono togliere anche l'Inter, ossia la terza squadra d'Italia in modo da sperare di poter vincere...

Voi non meritate di essere primi, perchè se non c'era calciopoli voi non eravate primi. E se la Juve era in serie A voi non eravate primi.
    Semplice no?

Quindi è inutile che state ad esultare, questo campionato pure se lo vincete non conta nulla, conta meno di quello che vi hanno regalato.
    Senti le telefonate che si sono sentite tra moggi e tizio, tra caio e sbirulino.
    ecc ecc

sono vere, non le ho fatte io. Cavoli dei vostri ex dirigenti. Della vostra società e di voi tifosi.

La b è tutta meritata come lo sarebbe stata la c o addiritura la radiazione.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
      Senti le telefonate che si sono sentite tra moggi e tizio, tra caio e sbirulino.
      ecc ecc

sono vere, non le ho fatte io. Cavoli dei vostri ex dirigenti. Della vostra società e di voi tifosi.

La b è tutta meritata come lo sarebbe stata la c o addiritura la radiazione.

TELECOM ITALIA MOBILE E LE "INTER"CETTAZIONI

anche questo è vero

Commenta

TELECOM ITALIA MOBILE E LE "INTER"CETTAZIONI

anche questo è vero

Apparte la maleducazione nel postare con il size a 5.. ma va beh

non mi pare che quello comporti il falsare un campionato

io almeno non nego come fa qualcuno.

Noi volevamo avere le prove che qualcuno ci rubasse qualche cosa di dovuto e non le abbiam trovate

mentre i carabinieri e le procure di torino roma e napoli ci son riuscite!!
        - Al Bar dello sport

Commenta

Apparte la maleducazione nel postare con il size a 5.. ma va beh

non mi pare che quello comporti il falsare un campionato

io almeno non nego come fa qualcuno.

Noi volevamo avere le prove che qualcuno ci rubasse qualche cosa di dovuto e non le abbiam trovate

mentre i carabinieri e le procure di torino roma e napoli ci son riuscite!!

Che centra la maleducazione ora. Size 5 è un'opzione del forum che serve a qualcosa.

Comunque non è stato provato nulla.

Commenta

neanche le intercettazioni su de santis e vieri son state provate ma le date per scontate
            - Al Bar dello sport

Commenta

neanche le intercettazioni su de santis e vieri son state provate ma le date per scontate

Su Vieri Moratti ha confermato.

Commenta

ben presto uscirà tutto fuori sull'inter e pagherà ki doveva pagare dal principio: ossia un presidente frustrato ke nn vince mai nulla e stanco di sconfitte campali dopo campagne e campagne acquisti faraonike decide di falsare il mondo del calcio x far girare tutto a suo favore: rossi commissario straordinario (ex dirigente inter ai tempi dello scandalo recoba-passaporti falsi, ora tornato all telecom, cioè all'ovile), scandalo intercettazioni telecom (provera e moratti mi sembrano ke nn siano due ke nn collaborino).
                Ben presto l'inter rimpiangerà lo scudetto dell'onestà (tralaltro nn so ke onestà ci sia nello spiare federcalcio, gea, juve, de sanctis, giocatori dell'inter come vieri...) ke gli hanno posto sul piatto d'argento. La vera cupola è a milano.
                Dopo questa premessa ke nn è un rosicare ma è quello ke io credo fermamente dato i vari riscontri, passiamo a dire ke la juve doveva andare in b, perkè quello ke ha fatto moggi è evidente e cmq la società ne è responsabile. Però il moggi colpevole di cosa è colpevole? di aver falsato il calcio? no, io credo a moggi quando dice ke agiva in difesa della juve: difesa da ki? dalla cupola moratti ovviamente. avrà fatto cose assurdamente sbagliate moggi e poteva difendere in un altro modo la società, ma resta il fatto ke nn era moggi il male del calcio, perkè tolta di mezzo la juve e la triade il calcio resta ancora più sporco di prima; e nn solo perkè alla fine ha pagato caro solo la juve, finendo in b da sola quando doveva seguirla almeno il milan (tralaltro il giorno prima della sentenze la gazzetta pubblicò gia ke andava solo la juve in b, sbagliò solo i pti di penalizzazione.. kissà ke avrà soffiato; e in più fece la sua "arringa" berlusconi dicendo ke era ingiusto punire le società... vabbeh..), ma perkè ki doveva veramente pagare ne è uscito pulito e nn è stato nemmeno toccato da "calciopoli". Poi ci sono anke gli aspetti tecnici: gli arbitraggi di quest'anno: ci sono arbitri ke nn sanno arbitrare ad alti livelli quest'anno, in più han fatto un regolamento assurdo ke in campo nn puoi dire nulla o fare nulla ke vieni espulso subito, più altri regolamenti ke un arbitro nn sa bene come interpretare; ne esce fuori ke ogni settimana ci sono mille espulsioni la metà inesistenti, rigori regalati, rigori ecclatanti nn concessi etc etc. Volete dirmi ke questo succedeva solo quando c'era la juve? a me sembra ke ora sia peggio.
                Il campionato ora x assurdo posso dire ke è anke un pò più bello, più aperto, perkè manca la squadra ke sul campo sterminava quasi tutti; ma sarà bello e aperto quanto volete, ma manca sempre qualcosa.
                Dai su adesso fate le vostre solite risposte "rosica" "gobbo rosicone" e compagnia bella, ma tanto ripeto, questo nn è rosicare come ki ha cervello potrà capire, ma è una riflessione sui fatti. ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
                  ben presto uscirà tutto fuori sull'inter e pagherà ki doveva pagare dal principio: ossia un presidente frustrato ke nn vince mai nulla e stanco di sconfitte campali dopo campagne e campagne acquisti faraonike decide di falsare il mondo del calcio x far girare tutto a suo favore: rossi commissario straordinario (ex dirigente inter ai tempi dello scandalo recoba-passaporti falsi, ora tornato all telecom, cioè all'ovile), scandalo intercettazioni telecom (provera e moratti mi sembrano ke nn siano due ke nn collaborino).

Per la miseria quanto uppo.

Ben presto l'inter rimpiangerà lo scudetto dell'onestà (tralaltro nn so ke onestà ci sia nello spiare federcalcio, gea, juve, de sanctis, giocatori dell'inter come vieri...) ke gli hanno posto sul piatto d'argento. La vera cupola è a milano.

Uppo al 100%

Però il moggi colpevole di cosa è colpevole? di aver falsato il calcio? no, io credo a moggi quando dice ke agiva in difesa della juve: difesa da ki? dalla cupola moratti ovviamente. avrà fatto cose assurdamente sbagliate moggi e poteva difendere in un altro modo la società, ma resta il fatto ke nn era moggi il male del calcio, perkè tolta di mezzo la juve e la triade il calcio resta ancora più sporco di prima; e nn solo perkè alla fine ha pagato caro solo la juve, finendo in b da sola(tralaltro il giorno prima della sentenze la gazzetta pubblicò gia ke andava solo la juve in b, sbagliò solo i pti di penalizzazione.. kissà ke avrà soffiato; e in più fece la sua "arringa" berlusconi dicendo ke era ingiusto punire le società... vabbeh..) ^^

Up, davvero molto strano.

Ma tranquillo, la Juve vincerà lo scudetto dell'anno prossimo. Stiamo troppo incavolati e faremo pagare tutto.
                  Ed il bello è che ce lo giocheremo contro il nostro amato rivale Milan, con Ronaldinho in campo. Vinca il più forte. Ma solo se sei forte puoi competere con Juve e Milan.
                  Più in avanti il campionato avrà l'Inter con decine di punti di vantaggio su Roma e Palermo. Non fatevi prendere in giro da una classifica di appena sei partite. Il campionato non è per niente aperto, ma è già stato scritto da calciopoli. Io spero smpre nel mio pronostico in firma.

Sempre che il Milan riesca a farsi togliere l'ingiusta penalizzazione e riesca a non distaccarsi troppo, ed a Gennaio qualche ritocco.
                  Ultima modifica di shirai; 16-10-2006, 12:23.

Commenta

Premetto che ho letto solo il 3D iniziale... Devo dire che questo sarà pure un campionato più equilibrato , ma senza juve e milan sinceramente ha perso tanto in spettacolarità e in tante altre cose. Con una Roma che fa quel che può con la sua rosa buona ma contata e con un Inter che è sempre l'Inter che conosciamo da 15 anni a questa parte, trovare al secondo/terzo posto squadre come il Siena sinceramente rende quello che tutti reputano il campionato più bello del mondo un campionatuccio quasi da serie B.
                    Io parlerò pure da juventino e sicuramente è per questo che seguo meno la serie A quest'anno, però è effettivamente un campionato dal basso livello tecnico, come dice il titolo...
                    Maelstrom

Commenta

Su Vieri Moratti ha confermato.

Ha confermato di aver fatto controllare un suo giocatore e di farlo pedinare per vedere che combinava non di far intercettare le sue telefonate.. Quello possono farlo fare solo i magistrati.. e non si puo commissionare una cosa del genere non lo sai?

Per quanto riguarda il resto del presidente frustrato ecc.. volete dire che aveva torto? I fatti danno ragione a moratti qualcuno imbrogliava e molte telefonate lo confermano.. e ora loro scontano la giusta pena.

Il resto sono solo chiacchere messe così a caso.. mi viene pure il dubbio che quest'anno seguiate le partite perchè di quello che avete scritto non avete azzeccato nienet.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Dopo questa premessa ke nn è un rosicare ma è quello ke io credo fermamente dato i vari riscontri, passiamo a dire ke la juve doveva andare in b, perkè quello ke ha fatto moggi è evidente e cmq la società ne è responsabile. Però il moggi colpevole di cosa è colpevole? di aver falsato il calcio? no, io credo a moggi quando dice ke agiva in difesa della juve: difesa da ki? dalla cupola moratti ovviamente. avrà fatto cose assurdamente sbagliate moggi e poteva difendere in un altro modo la società, ma resta il fatto ke nn era moggi il male del calcio, perkè tolta di mezzo la juve e la triade il calcio resta ancora più sporco di prima; e nn solo perkè alla fine ha pagato caro solo la juve, finendo in b da sola quando doveva seguirla almeno il milan (tralaltro il giorno prima della sentenze la gazzetta pubblicò gia ke andava solo la juve in b, sbagliò solo i pti di penalizzazione.. kissà ke avrà soffiato; e in più fece la sua "arringa" berlusconi dicendo ke era ingiusto punire le società... vabbeh..), ma perkè ki doveva veramente pagare ne è uscito pulito e nn è stato nemmeno toccato da "calciopoli". Poi ci sono anke gli aspetti tecnici: gli arbitraggi di quest'anno: ci sono arbitri ke nn sanno arbitrare ad alti livelli quest'anno, in più han fatto un regolamento assurdo ke in campo nn puoi dire nulla o fare nulla ke vieni espulso subito, più altri regolamenti ke un arbitro nn sa bene come interpretare; ne esce fuori ke ogni settimana ci sono mille espulsioni la metà inesistenti, rigori regalati, rigori ecclatanti nn concessi etc etc. Volete dirmi ke questo succedeva solo quando c'era la juve? a me sembra ke ora sia peggio.
                        Il campionato ora x assurdo posso dire ke è anke un pò più bello, più aperto, perkè manca la squadra ke sul campo sterminava quasi tutti; ma sarà bello e aperto quanto volete, ma manca sempre qualcosa.
                        Dai su adesso fate le vostre solite risposte "rosica" "gobbo rosicone" e compagnia bella, ma tanto ripeto, questo nn è rosicare come ki ha cervello potrà capire, ma è una riflessione sui fatti. ^^
                        Sono daccordo quasi su tutto...Moggi ha fatto tutto quello schifo non per difendersi da qualcuno ma solo per guadagni personali(vedi la Gea).Tutto il Mondo del calcio fa schifo perchè ci sono tanti imbrogli(troppa circolazione di soldi),incominciando Dalla Juve,Milan,Inter,Roma e finendo alle società + piccole....Peccato perchè si è rovinato lo sport + bello del mondo.

Commenta

Ultima modifica di xvaso; 16-10-2006, 15:32.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ha confermato di aver fatto controllare un suo giocatore e di farlo pedinare per vedere che combinava non di far intercettare le sue telefonate.. Quello possono farlo fare solo i magistrati.. e non si puo commissionare una cosa del genere non lo sai?

Per quanto riguarda il resto del presidente frustrato ecc.. volete dire che aveva torto? I fatti danno ragione a moratti qualcuno imbrogliava e molte telefonate lo confermano.. e ora loro scontano la giusta pena.

Il resto sono solo chiacchere messe così a caso.. mi viene pure il dubbio che quest'anno seguiate le partite perchè di quello che avete scritto non avete azzeccato nienet.

Nessuno imbrogliava. Questa è solamente una colpa che per forza si è voluta dare. Ormai si è capito.

Per quanto riguarda Moratti, ha fatto SPIARE. Ed è una cosa che non si può fare. Oltretutto è stato trovato un fascicolo dell'Inter nella vicenda Telecom.
                            Lo so che lo possono fare solo i magistrati, appunto per questo Moratti andrebbe arrestato.

Io invece reputo chiacchiere gli avvenimenti di calciopoli.

Qui siamo nel 2004:

http://www.goalgoal.it/calcio/251-ca...ioni-Inter.php

Chiaramente, dato che Moratti sta in mezzo al Telecom non si hanno intercetazioni che riguardano il campionato.
                            Ma dato che l'Inter chiamava addirittura per la Champions, figuriamoci se non chiamava per il campionato.
                            E dove sono le intercettazioni del campionato?
                            E' corso subito Guido Rossi a cancellarle?
                            Ultima modifica di shirai; 16-10-2006, 16:10.

Commenta

Nessuno imbrogliava. Questa è solamente una colpa che per forza si è voluta dare. Ormai si è capito.

Per quanto riguarda Moratti, ha fatto SPIARE. Ed è una cosa che non si può fare. Oltretutto è stato trovato un fascicolo dell'Inter nella vicenda Telecom.
                              Lo so che lo possono fare solo i magistrati, appunto per questo Moratti andrebbe arrestato.

Io invece reputo chiacchiere gli avvenimenti di calciopoli.

Qui siamo nel 2004:

http://www.goalgoal.it/calcio/251-ca...ioni-Inter.php

Chiaramente, dato che Moratti sta in mezzo al Telecom non si hanno intercetazioni che riguardano il campionato.
                              Ma dato che l'Inter chiamava addirittura per la Champions, figuriamoci se non chiamava per il campionato.
                              E dove sono le intercettazioni del campionato?
                              E' corso subito Guido Rossi a cancellarle?
                              .

oltre a togliere roba trita e ritrita?

wang smettila di togliere cose su cui han gia parlato avocati che ben sono più informati di te su queste cose
                              - Al Bar dello sport

Commenta

.

oltre a togliere roba trita e ritrita?

wang smettila di togliere cose su cui han gia parlato avocati che ben sono più informati di te su queste cose

Non ho capito cosa vuoi dire. Avvocati? Cosa? Veramente questo è uno degli scandali più grandi che abbiamo avuto in Italia che anciora si deve capire bene la cosa. Gli avvocati che menzioni tu non sanno un bel niente...e non sanno nemmeno più cosa dire per difendere quella gentaglia interista.
                                Non è assolutamente roba trita e ritrita, ma è solamente verità questa qui.

FACCHETTI TELEFONAVA

e se telefonava in champions significa che telefonava anche in campionato. Solo che in campionato le intercettazioni non ci sono per via del fatto che Moratti stava in mezzo alla Telecom ed aveva le spalle coperte.

E anche tu allora non uscirtene cdicendo che su Juve e Milan ci sono le telefonate, perchè anche io allora ti rispondo che è roba trita e ritrita e gli avvocati ne sanno più di te.

Commenta

Sto operando...
                                X