Si' vabbè bla bla il milan ruba la juve ruba , perchè spostate il discorso da quel fantastico gol di amoruso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un campionato dal basso livello tecnico
Comprimi
X
-
la cosa + triste sono i rosiconi che distorcono la realta' x poi poter creare alibi inesistenti alle loro sconfitte
tornando IT
la pochezza del campionato e' dato dalla partenza dei tanti campioni e da nessun acquisto di valore dai campionati esteri
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahGuarda che il basso tasso tecnico è il paliativo che i giornalai al soldo del padrone usano per continuare a rendervi ciechi, la verità è che il campionato ha un tasso tecnico più alto del precedente, perchè ora per vincere bisogna giocare bene, prima invece no.
stai diventando noioso con questo tuo atteggiamento
livello tecnico + basso :
sono partiti sheva,zambrotta,cannavaro,emerson,thuram
in seire b giocano buffon,camoranesi,nedved,del piero,trezeguet
chi e' arrivato? oliveira
dato che il livello tecnico di un campionato lo fanno le squadre che c partecipano...e visto che il livello tecnico delle squadre lo fanno i giocatori che c giocano...abbiamo perso grandi giocatori e nn li abbiamo sostituiti degnamente quindi il livello tecnico e' + basso
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mister xLwang perche' sta rubrica non la fai pure per la b?
ossia il campionato che ti compete?
per quanto riguarda la giornata, mi spiace che la reggina abbia vinto, un'inutile illusione verso una retrocessione certa
elle di miedda crepa l'illusione l'avete voi: si kiama serie A. quanto a noi se continuiamo di sto passo e visto ke sto campionato è apertissimo su ogni fronte possiamo anke salvarci ^^
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Intanto l'inter ha vinto più di roma, milan, fiorentina e lazio
Punti di penalizazione o no.
Quindi per ora ci meritiamo di esser primi
Il resto sono rosicamenti di juventini e gente che si è buttata a tifare la squadra della propria città dato che non puo più tifare la juve in a.
Commenta
-
ke abbiate vinto di più ok, è evidente. ma di gioco nn mi sembra ke brilliate e nn vi illudete interisti... verserete lacrime al tramonto pure st'anno stringendo la coppa Italia ^^.
per quest'anno io continuo a puntare e sperare sulla roma
ah dark, io tifo Reggina assieme alla juve da quando scoprii anni fa ke esisteva in c1 una squadra di reggio di nome Reggina.. il fatto ke nn c'è la juve in A nn significa ke uno tifa un'altra squadra perkè nn c'è la juve.. io mi son sempre diviso ad esempio ^^
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da CheF TonYper quest'anno io continuo a puntare e sperare sulla romaOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
no no, tanto vai tranquillo ke l'inter nn vincerebbe uno scudetto nemmeno se gioca in un campionato ad una squadra, cioè contro se stessa..
Commenta
-
Originariamente inviato da CheF TonYno no, tanto vai tranquillo ke l'inter nn vincerebbe uno scudetto nemmeno se gioca in un campionato ad una squadra, cioè contro se stessa..
chiaro no..
chi vivrà vedrà
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahla verità è che il campionato ha un tasso tecnico più alto del precedente, perchè ora per vincere bisogna giocare bene, prima invece no.
Ma scherzi spero...
Dimmi che tasso tecnico ha un campionato che ha perso Sheva, ha la Juve in B che metteva in campo 8 giocatori che hanno disputato la finale della coppa del mondo, e che ha come squadre che lottano al vertice Atalanta che viene dalla B, Palermo che sta facendo il suo secondo anno in A ed il Siena.
E su!!!
Originariamente inviato da Hamishma xke' devi x forza far passare gli altri come dei cretini che hanno bisogno di te che gli togli le fette di salame dagli occhi o togliergli la benda che li rende ciechi? nn riesci a cercare di capire cosa vuol dire uno quando scrive?
stai diventando noioso con questo tuo atteggiamento
livello tecnico + basso :
sono partiti sheva,zambrotta,cannavaro,emerson,thuram
in seire b giocano buffon,camoranesi,nedved,del piero,trezeguet
chi e' arrivato? oliveira
dato che il livello tecnico di un campionato lo fanno le squadre che c partecipano...e visto che il livello tecnico delle squadre lo fanno i giocatori che c giocano...abbiamo perso grandi giocatori e nn li abbiamo sostituiti degnamente quindi il livello tecnico e' + basso
Devi capirli e sorridergli. Sono romanisti, c'è poco da fare. Non vinco nulla nemmeno quest'anno che c'è stato calciopoli. Loro parlano di noi come gente presa in giro, ma non capiscono che nei loro riguardi è tutto rimasto uguale. NON VINCONO LO STESSO PERCHE' NON POSSONO VINCERE SE C'è L'INTER.
Devono sperare in una cosa tipo quella dell'Inter, cioè togliere le squadre antagoniste come la Juve ed il Milan. I romanisti devono togliere anche l'Inter, ossia la terza squadra d'Italia in modo da sperare di poter vincere...
Originariamente inviato da DarkIntanto l'inter ha vinto più di roma, milan, fiorentina e lazio
Punti di penalizazione o no.
Quindi per ora ci meritiamo di esser primi
Il resto sono rosicamenti di juventini e gente che si è buttata a tifare la squadra della propria città dato che non puo più tifare la juve in a.
Voi non meritate di essere primi, perchè se non c'era calciopoli voi non eravate primi. E se la Juve era in serie A voi non eravate primi.
Semplice no?
Quindi è inutile che state ad esultare, questo campionato pure se lo vincete non conta nulla, conta meno di quello che vi hanno regalato.Ultima modifica di shirai; 16-10-2006, 03:08.
Commenta
Commenta