annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un campionato dal basso livello tecnico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    In B ci hanno mandato non ci siamo finiti noi. E in un modo molto ma molto strano..
    Illecito sportivo, come e chi ve l'abbia dato è a parte ma l' illecito lo avete commesso

Fossi uno Juventino non mi lamenterei di stare in B, mi lamenterei piuttosto sul perchè Milan, Lazio e Fiorentina non vi abbiano seguito
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

infatti lo scandalo come ho gia detto pagine indietro nn è tanto la juve in b ke ci stava, ma le altre in A (lazio, fiorentina, milan).. più c'è il solito discorso del burattinaio frustrato moratti ke comanda la sua cupola da milano x favorire l'inter ma nonostante tutto la sua squadra fa sempre gli stessi risultati... ma questa è un'altra storia ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s

Fossi uno Juventino non mi lamenterei di stare in B, mi lamenterei piuttosto sul perchè Milan, Lazio e Fiorentina non vi abbiano seguito
        wang ha delle idee particolari...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

l'unica cosa di particolare è stato il trattamento fatto alla juve, ossia eliminarla quasi fisicamente

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
          X