annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avanti contro tutto e contro tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma io qui vedo solo rosik di laziali e gobbi contro la Roma...perchè non pensate alle vostre squadrette di serie B piuttosto che andare a parlare di cose più grandi di voi?

Commenta

Originariamente inviato da Wang
      Ma la Roma è una squadretta, non è mica forte. La Reggina è molto più forte della Roma.

Domanda: Vi pavoneggiavate del fatto che l'Inter stava dietro di voi... Ora l'Inter ha 2 punti in più a voi ed è venuta anche a vincere in casa vostra. A cosa punta la Roma?(dicci che vincete lo scudetto, che giocando onestamente si può vincere...)
      Giocando onestamente si rende valore allo sport più amato in italia.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        Giocando onestamente si rende valore allo sport più amato in italia.

Ed infatti tutti giocano onestamente.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
          Ma io qui vedo solo rosik di laziali e gobbi contro la Roma...perchè non pensate alle vostre squadrette di serie B piuttosto che andare a parlare di cose più grandi di voi?

allora io cosa sono, controcorrente ke spero nella roma?

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
            allora io cosa sono, controcorrente ke spero nella roma?
            No vabbè te sei fuori dal solito coretto stonato che ormai siam tutti abituati a vedere

Commenta

Purtroppo per i romanisti, la Roma ha dimostrato che senza l'11 titolare non gliela fa.
              Rosa contata, non si può arrivare ad obiettivi importanti così.
              O almeno credo
              Maelstrom

Commenta

speriamo di no.... caxxo è l'unica ke può contrastare l'armata (ahahah) interista

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sicuramente il fatto che Mançini fosse appena rientrato e l'assenza di Taddei hanno influito, ma d'altronde sappiamo che non tutti giocano sempre, purtroppo il progetto della Roma non è per l'immediato, far giocare Rosi adesso è un investimento per il futuro, quindi è normale che adesso ci penalizziamo un pò da soli.
                  Che la Roma non abbia fatto una gran partita non si nasconde, scarsi i tiri in porta, perchè altrimenti Pellizzoli il gol lo prende (e noi Romanisti lo sappiamo bene), indecente la nostra difesa che non è mai riuscita a farsi trovare piazzata, Chivu particolarmente mi sta convincendo sempre meno (mni piace, lo reputo un gran giocatore, ma non so perchè qualcosa mi dice che venderlo era meglio).
                  Tonetto è un buon giocatore ma può avere la giornata storta, poi se gli si spiega che quello col giubbino che regalava 4ruote è il nostro di portiere è meglio, Cassetti in difesa fa ridere e si è visto, deve giocare avanti.

Qualcuno sa se Vucinic ha ritirato le foto dei Fori? (-_-'' finora è venuto a Roma a fare il turista, speriamo rientri presto)
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

a proposito.. ma vucinic quando si ripiglia? no ke io ci ho puntato x il fantacalcio ma x ora c'ho un attaccante in meno... dicevano ke era pronto a fine settembre ma siamo gia a metà ottobre e ancora manco in pankina si è visto...
                    beh dai pelizzoli ieri due paratine se le è fatte ^^

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                      Purtroppo per i romanisti, la Roma ha dimostrato che senza l'11 titolare non gliela fa.
                      Rosa contata, non si può arrivare ad obiettivi importanti così.
                      O almeno credo
                      Si ma tutti a dire che la Roma h ala rosa contata, bla bla e bla bla...
                      Ma avete notato quanto pioveva ieri? Una squadra tecnica come la Roma che fa del fraseggio la sua arma letale è strapenalizzata da un campo cosi...è ovvio che la reggina era nettamente favorita sia dalle condizioni atmosferiche che dalle assenze della Roma...

Quindi io non farei tutti sti discorsi apocalittici che si sono visti fino ad ora -.-

Commenta

e cmq stasera altri 3 bei punticioni col parma conditi con doppietta di amoruso e gol di bianchi (finalmente x il fantacalcio) e i prosciutti se ne tornano a casa ^^ e siamo a -4 e si iniziano a vedere i numeri positivi da più vicino.. e la prossima partita contro una lazio abbastanza in crisi speriamo bene

Commenta

gia' dalla prossima tornate a terra, vedrai

Commenta

shhhh all'olimpico abbiamo tradizione positiva... e la lazio nn passa un momento favoloso... anzi.... un pareggio potrebbe scapparci male ke vada

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              Si ma tutti a dire che la Roma h ala rosa contata, bla bla e bla bla...
                              Ma avete notato quanto pioveva ieri? Una squadra tecnica come la Roma che fa del fraseggio la sua arma letale è strapenalizzata da un campo cosi...è ovvio che la reggina era nettamente favorita sia dalle condizioni atmosferiche che dalle assenze della Roma...

Quindi io non farei tutti sti discorsi apocalittici che si sono visti fino ad ora -.-
                              Upparti è poco , uno che capisce qualcosa di calcio in questo forum ogni tanto salta fuori grande!
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                                Upparti è poco , uno che capisce qualcosa di calcio in questo forum ogni tanto salta fuori grande!
                                sisi colpa del terreno..cosi tanto che le ultime 2 partite al roma ha rischiato di perderle in casa contro squadre inferiori

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X