annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avanti contro tutto e contro tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avanti contro tutto e contro tutti

grande grandissima vittoria della Reggina contro la Roma x 1 a 0, gol di amoruso in girata..
    risultato ke nn avrei sperato nemmeno pregando visto i valori in campo, ma la reggina ke sta giocando contro sfavoritismi arbitrali, con una penalizzazione inventata mette in ogni partita l'anima ed è riuscita a battere una squadra ottima ke è la roma.
    dire ke sto godendo in maniera assurda è dire poco... mamma mia
    e siamo a -7 in attesa di sconti (ci si augura)

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Non dire che avete giocato contro la Roma primavera mi raccomando.

Vabuo, poco male. Quando riusciremo a svuotare l'infermeria una volta per tutte torneremo in vetta.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

anche il palermo battuto in casa dall'atalanta... possiamo reclamare per due rigori per fallo di mano non fischiato ma tutto sommato è stata una sconfitta meritata e che in fondo deve cominciare a fare pensare i giocatori...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm

Vabuo, poco male. Quando riusciremo a svuotare l'infermeria una volta per tutte torneremo in vetta.

doni
        chivu
        ferrari
        cassetti
        tonetto
        mancini
        perrotta
        de rossi
        rosi
        pizarro
        totti
        più montella, taddei e okaka entrati dopo

nn mi sembra molto una primavera... la roma con anke 3 o 4 primavera è 10 volte superiore alla reggina... quindi c'è poco da sminuire, abbiamo fatto una grande partita contro una roma ke nn ha concluso molto bene le sue azioni mangiandosi molti gol.. siam stati anke fortunati ma ogni tanto ci va anke se permetti ^^ mi dispiace solo x voi ke nn potete stare davanti all'inter in campionato..

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Roma primavera? Non inventiamoci cose non vere. Quella era la Roma, fatti vostri se avete un Presidente scemo e sua figlia peggio di lui che come squadra vi ha fatto una squadra di inguaiati.
          Poi in campo c'erano i vostri titolari, più quello scarso giocatore di nome Totti.
          Se avete una squadra che fa ridere i polli sono fatti vostri.

Bravissima Reggina che lotta anche contro la penalità infilittagli dall'Inter e da Guido Rossi.

Originariamente inviato da CheF TonY
          doni
          chivu
          ferrari
          cassetti
          tonetto
          mancini
          perrotta
          de rossi
          rosi
          pizarro
          totti
          più montella, taddei e okaka entrati dopo

nn mi sembra molto una primavera... la roma con anke 3 o 4 primavera è 10 volte superiore alla reggina... quindi c'è poco da sminuire, abbiamo fatto una grande partita contro una roma ke nn ha concluso molto bene le sue azioni mangiandosi molti gol.. siam stati anke fortunati ma ogni tanto ci va anke se permetti ^^ mi dispiace solo x voi ke nn potete stare davanti all'inter in campionato..

Ti uppo tutto, ma stai tranquillo perchè la Roma non è più forte della Reggina. E oggi la Reggina lo ha dimostrato.

Se metti ogni giocatore della reggina con quelli della Roma, solo un paio della Roma sono più forti.
          Ultima modifica di shirai; 15-10-2006, 18:32.

Commenta

Mancava sia Vucinic, Mexes e Mancini. Taddei, Okaka e Montella non stanno bene fisicamente e si e' visto. Stesso discorso per Totti e Chivu. Abbiamo Cassetti, Tonetto e Ferrari in difesa, chi sono? me lo dici Mepadmino?
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Mancava sia Vucinic, Mexes e Mancini. Taddei, Okaka e Montella non stanno bene fisicamente e si e' visto. Stesso discorso per Totti e Chivu. Abbiamo Cassetti, Tonetto e Ferrari in difesa, chi sono? me lo dici Mepadmino?

E' la Roma. Non centrano le assenze, non centra chi gioca e chi non gioca. La Roma è quella che è, è questa qui. Quando si fa una squadra si preventiva già che ci saranno degli infortuni, si preventiva già che servono dei sostituti, si preventiva già che nessun giocatore riesce a giocare tutte le partite sempre.
              Credete forse che la Roma può giocare sempre con Mancini e Taddei sulle fasce?

La Roma è la Roma pure con i giocatori ipoteticamente in panchina, una squadra è un'insieme di tutta la rosa non dei soli 11 titolari.

Per non parlare di Vucinic che finora non ha mai giocato, e solo la Roma poteva comprare uno scandalo del genere pergiunta infortunato.
              Dovete ringraziare il presidente sensi e la sua figlioccia.

Commenta

Hai appena detto che in difesa mancava solo Mexes quindi non è colpa nostra se tra Cassetti, Tonetto e Ferrari due sono titolari.

Per il resto, io godo.
                Cricetola >.<

Commenta

complimenti alla reggina

mi astengo dai commenti xke' ho visto solo il primo tempo

cmq attaccarsi alle assenze e' ridicolo ice

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Gran bella squadra la Reggina, complimenti per la vittoria.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                      Gran bella squadra la Reggina, complimenti per la vittoria.

Ma non eravate la squadra più forte del mondo???

Commenta

La Roma è molto forte, ma ciò non vuol dire che non può perdere, si è invincibili quando gli arbitri fischiano a senso unico, in tutti gli altri casi una vittoria o una sconfitta dipende dalla fortuna e dai meriti o demeriti degli avversari. Nel caso di oggi la Reggina ha giocato bene su un campo che certamente non favoriva le caratteristiche della Roma, morale della favola: sono stati più bravi di noi e hanno vinto, non c'è niente da ricriminare, non sempre vince il più forte, in un confronto onesto vince chi gioca meglio.

Commenta

Grande vittoria nel derby calabrese Tra Reggina e As Romea , bella vittoria ma la Romea poverina giocava con lo staff medico

Bel rosik Ichi si vede che sei romanista.

Commenta

La Roma è molto forte, ma ciò non vuol dire che non può perdere, si è invincibili quando gli arbitri fischiano a senso unico, in tutti gli altri casi una vittoria o una sconfitta dipende dalla fortuna e dai meriti o demeriti degli avversari. Nel caso di oggi la Reggina ha giocato bene su un campo che certamente non favoriva le caratteristiche della Roma, morale della favola: sono stati più bravi di noi e hanno vinto, non c'è niente da ricriminare, non sempre vince il più forte, in un confronto onesto vince chi gioca meglio.
                            appunto.
                            ice... ki è cassetti? nn mi sembra il primo scemo... poi manca vucinic... manca da sempre...
                            e io ke ti devo dire? ci manca nakamura? manca mozart, manca paredes, manca ciccio cozza, manca de rosa, franceschini.. abbiamo una squadra ke ha fatto un mercato di sopravvivenza con i pokissimi soldi ke ci sono, e un risultato del genere nn me lo puoi sminuire perkè alla roma mancavano 2 o 3 titolari.. siamo seri e realisti su

Commenta

Ma la Roma è una squadretta, non è mica forte. La Reggina è molto più forte della Roma.

Domanda: Vi pavoneggiavate del fatto che l'Inter stava dietro di voi... Ora l'Inter ha 2 punti in più a voi ed è venuta anche a vincere in casa vostra. A cosa punta la Roma?(dicci che vincete lo scudetto, che giocando onestamente si può vincere...)

Commenta

Sto operando...
                              X