annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motogp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E sarei io quello che deve pensare di aver scritto cose giuste? ti stai rendendo conto delle cazzate che hai scritto? Rossi ha avuto una stagione sicuramente meno positiva se paragonata alle 5 precedenti (dove non gli successe praticamente mai nulla, se non e' fortuna quella omg ) ma non cosi poco fortunata da definirla disastrosa come la definisci tu. Rossi ha avuto tanta sfortuna per ben 5 gare? *****, ma allora e' sfortunatissimo, evidentemente tu te lo sogni anche la notte Rossi per non ricordarti che in gara sono piu' di 20 i piloti e tra tutti ce ne sono molti che hanno rotto il motore e avuto molta piu' sfortuna di lui sia quest'anno che negli anni passati. Ci sono in particolare 3 piloti che tu non conosci di cui ora ti faccio nomi e cognomi, che sono anni che lottano con la sfortuna, al contrario del tuo idolo, e meriterebbero molte piu' vittorie, piu' attenzione, gloria di quella che gia' hanno (poca purtroppo).

Loris Capirossi: Quando questo signore, che ha la moto piu' potente di tutto il motomondiale, sistema la sua Ducati nel miglior modo possibile (con Bridgestone ovviamente all'altezza non come oggi) diventa inarrestabile per tutti (Jerez e Brno ti dice niente? poi quando Pernat parla di discriminazione nei confronti di certi piloti ha ragione alla grande)

Marco Melandri: Cade fisso due o tre volte all'anno ma ogni volta che cade si rompe qualcosa. Fortuna o sfortuna? come quest'anno a Barcellona e prima della gara di oggi all'Estoril. Ha anche la iella tecnica al contrario di Loris che e' solo tecnica o quasi (quest'anno e' volato a terra anche lui purtroppo). In ogni gara ha lo stesso problema che ha da inizio campionato: slittamento anomalo del posteriore e Chattering (le prime gare telaio errato 2005) e sopratutto a causa di quei beoti dei suoi meccanici non riesce a sistemarlo. Quando sta apposto con moto e gomme le sue belle figure le fa alla grande.

Sete Gibernau: Meritava di vincere il mondiale in sella alla Honda, perso a causa di quell'entrata poco sportiva di Rossi all'ultima curva..se non ricordo male proprio all'Estoril (bo). Caduto a Barcellona, spalla e qualche dita di una mano fratturata, piu' di 2 mesi di riabilitazione e di sofferenze. Torna alle gare, arriva l'Estoril e quel coglione di Stoner lo sperona facendolo rotolare rovinosamente per terra, risultato? rifrattura del mignolo di una mano e addiruttura frattura della placca metallica applicatagli per stabilizzare la clavicola fratturata a Barcellona. Fortuna o sfortuna? non dico che fosse un pretendente al titolo ma parliamoci chiaro, Gibernau e' un pilota da vertice.

Rossi e' stato bravissimo a recuperare cosi' tanti punti da Hayden ma il merito non e' solo suo come dici te.E' caduto e' vero ma sono caduti anche Loris e Marco con risultati peggiori di quelli di Valentino. Del suo ce l'ha messo (sopratutto secondo me) l'inesperienza di Hayden e la gestione disastrosa da parte del suo team dell'HRC di Pedrosa, altro pilota molto forte ma inesperto e troppo aggressivo. Ricordiamoci anche delle considioni atmosferiche.

L'incompetenza sportiva e' di chi non puo' o non vuole (per orgoglio o rispetto verso un pilota, chissa ) accettare il fatto che il suo pilota preferito quest'anno non ha dimostrato di essere il migliore, rispetto agli anni passati (il Rossi del 2003 mi e' piaciuto tantissimo, quello di quest'anno no). In molte occasioni, sia Melandri, Capirossi, e qualche volta anche Hayden e Pedrosa, a mio modo di vedere (che potra' anche farti storcere il naso ma abbi almeno la decenza di rispettarlo, una volta tanto), hanno dimostrato di saper battere Rossi e lo hanno fatto tranquillamente. Parli di antipatia con me quando tu sei l'ultima persona che puo' parlarne. Se un pilota non si chiama Rossi, gli sputi addosso chiunque esso sia, figurati. A me non sta sul ***** Rossi, e' pur sempre un pilota italiano, ma preferisco mille volte di piu' Macho e Loris per ovvi motivi. Sono tutti e 3 dei super campioni, chi ha vinto di piu', chi ha vinto di meno. Ametto che Rossi e' stato piu' furbo e determinato degli altri ma anche moooolto piu' fortunato. Diamo merito anche alla Yamaha.
    Ultima modifica di Icestorm; 15-10-2006, 18:07.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
      E sarei io quello che deve pensare di aver scritto cose giuste? ti stai rendendo conto delle cazzate che hai scritto? Rossi ha avuto una stagione sicuramente meno positiva se paragonata alle 5 precedenti (dove non gli successe praticamente mai nulla, se non e' fortuna quella omg ) ma non cosi poco fortunata da definirla disastrosa come la definisci tu. Rossi ha avuto tanta sfortuna per ben 5 gare? *****, ma allora e' sfortunatissimo, evidentemente tu te lo sogni anche la notte Rossi per non ricordarti che in gara sono piu' di 20 i piloti e tra tutti ce ne sono molti che hanno rotto il motore e avuto molta piu' sfortuna di lui sia quest'anno che negli anni passati. Ci sono in particolare 3 piloti che tu non conosci di cui ora ti faccio nomi e cognomi, che sono anni che lottano con la sfortuna, al contrario del tuo idolo, e meriterebbero molte piu' vittorie, piu' attenzione, gloria di quella che gia' hanno (poca purtroppo).

Loris Capirossi: Quando questo signore, che ha la moto piu' potente di tutto il motomondiale, sistema la sua Ducati nel miglior modo possibile (con Bridgestone ovviamente all'altezza non come oggi) diventa inarrestabile per tutti (Jerez e Brno ti dice niente? poi quando Pernat parla di discriminazione nei confronti di certi piloti ha ragione alla grande)

Marco Melandri: Cade fisso due o tre volte all'anno ma ogni volta che cade si rompe qualcosa. Fortuna o sfortuna? come quest'anno a Barcellona e prima della gara di oggi all'Estoril. Lui ha molta sfortuna piu' dal punto di vista fisico che tecnico, al contrario di Loris. In ogni gara ha lo stesso problema che ha da inizio campionato: slittamento anomalo del posteriore e Chattering (le prime gare telaio errato 2005) e sopratutto a causa di quei beoti dei suoi meccanici non riesce a sistemarlo. Quando sta apposto con moto e gomme le sue belle figure le fa alla grande.

Sete Gibernau: Meritava di vincere il mondiale in sella alla Honda, perso a causa di quell'entrata poco sportiva di Rossi all'ultima curva..se non ricordo male proprio all'Estoril (bo). Caduto a Barcellona, spalla e qualche dita di una mano fratturata, piu' di 2 mesi di riabilitazione e di sofferenze. Torna alle gare, arriva l'Estoril e quel coglione di Stoner lo sperona facendolo rotolare rovinosamente per terra, risultato? rifrattura del mignolo di una mano e addiruttura frattura della placca metallica applicatagli per stabilizzare la clavicola fratturata a Barcellona. Fortuna o sfortuna? non dico che fosse un pretendente al titolo ma parliamoci chiaro, Gibernau e' un pilota da vertice.

Rossi e' stato bravissimo a recuperare cosi' tanti punti da Hayden ma il merito non e' solo suo come dici te.E' caduto e' vero ma sono caduti anche Loris e Marco con risultati peggiori di quelli di Valentino. Del suo ce l'ha messo (sopratutto secondo me) l'inesperienza di Hayden e la gestione disastrosa da parte del suo team dell'HRC di Pedrosa, altro pilota molto forte ma inesperto e troppo aggressivo. Ricordiamoci anche delle considioni atmosferiche.

L'incompetenza sportiva e' di chi non puo' o non vuole (per orgoglio o rispetto verso un pilota, chissa ) accettare il fatto che il suo pilota preferito quest'anno non ha dimostrato di essere il migliore, rispetto agli anni passati (il Rossi del 2003 mi e' piaciuto tantissimo, quello di quest'anno no). In molte occasioni, sia Melandri, Capirossi, e qualche volta anche Hayden e Pedrosa, a mio modo di vedere (che potra' anche farti storcere il naso ma abbi almeno la decenza di rispettarlo, una volta tanto), hanno dimostrato di saper battere Rossi e lo hanno fatto tranquillamente. Parli di antipatia con me quando tu sei l'ultima persona che puo' parlarne. Se un pilota non si chiama Rossi, gli sputi addosso chiunque esso sia, figurati. A me non sta sul ***** Rossi, e' pur sempre un pilota italiano, ma preferisco mille volte di piu' Macho e Loris per ovvi motivi. Sono tutti e 3 dei super campioni, chi ha vinto di piu', chi ha vinto di meno. Ametto che Rossi e' stato piu' furbo e determinato degli altri ma anche moooolto piu' fortunato. Diamo merito anche alla Yamaha.
      premesso che tu parlavi di fortuna rapportata a hayden ti ho semplicemente risposto... non puoi cambiare discorso quando non ti conviene... mai detto stagione disastrosa, ho detto stagione sfortunata e mi pare che al mondo in questo momento lo neghi solo tu.
      per quanto riguarda capirossi e melandri li stimo tantissimo come piloti e se tu avessi letto i miei reply negli altri 3d del moto gp te ne renderesti conto ma è innegabile che non siano ai livelli di rossi se non in qualche gara... parli di dare merito alla yamaha quando rossi ha reso la m1 una moto decente e ti ricordo che ancora adesso apparte lui nessuno la sa portare sul podio... e ti ricordo che anche la honda usufruisce ancora del lavoro di rossi... per quanto riguarda gibernau sfortunato o no per me è sempre stato, è e sarà sempre un pilota mediocre e nulla più (meritava di vincere il mondiale alla honda???? ma non scherziamo)... esattamente come lo è hayden che si è ritrovato in testa al mondiale quasi per caso... sul fatto che i 3 piloti italiani siano tutti eccellenti piloti credo proprio che non ci piova... eppure qualsiasi cosa faccia rossi tu stai sempre a lamentarti... oggi sono arrivati 8° e 12° pedrosa e hayden hanno solo fatto casini e tu scrivi ancora che i punti di rossi non sono meritati... io ho sempre ammesso che in alcune gare melandri e capirossi siano riusciti a fare meglio di rossi, ma in alcune... e la classifica parla chiaro... parla chiaro quest'anno come da 7 anni a questa parte... l'unico del team hrc decente di quest'anno era stato finora pedrosa che nonostante tutto ha mostrato inesperienza (giustamente) ed enormi difficoltà sul bagnato...
      guarda veramente hai scritto solo per scrivere perchè la stima che ho per capirossi e melandri forse non eguaglia neppure il tuo astio per rossi...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Però Ice, dai... non prendiamoci in giro: che Rossi ti sta sulle balle l'hai detto in un altro topic (e non c'è nulla di male, per carità).
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
          Però Ice, dai... non prendiamoci in giro: che Rossi ti sta sulle balle l'hai detto in un altro topic (e non c'è nulla di male, per carità).

Per come si accolla e sboroneggia quando dovrebbe tacere o mostrare un minimo di contegno e serieta' si, questo si. Mi sta sul ***** dal punto di vista caratteriale, e' un pessimo elemento (secondo me ovviamente)
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico

Commenta

Che ci stiamo a scaldare a fare... per il calcio abbiamo wang, per il motociclismo ice storm

oggi rossi grazie a un bel bucio di culo ha messo una bella ipoteca su un mondiale che merita al 100%

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
              premesso che tu parlavi di fortuna rapportata a hayden ti ho semplicemente risposto... non puoi cambiare discorso quando non ti conviene... mai detto stagione disastrosa, ho detto stagione sfortunata e mi pare che al mondo in questo momento lo neghi solo tu.
              per quanto riguarda capirossi e melandri li stimo tantissimo come piloti e se tu avessi letto i miei reply negli altri 3d del moto gp te ne renderesti conto ma è innegabile che non siano ai livelli di rossi se non in qualche gara... parli di dare merito alla yamaha quando rossi ha reso la m1 una moto decente e ti ricordo che ancora adesso apparte lui nessuno la sa portare sul podio... e ti ricordo che anche la honda usufruisce ancora del lavoro di rossi... per quanto riguarda gibernau sfortunato o no per me è sempre stato, è e sarà sempre un pilota mediocre e nulla più (meritava di vincere il mondiale alla honda???? ma non scherziamo)... esattamente come lo è hayden che si è ritrovato in testa al mondiale quasi per caso... sul fatto che i 3 piloti italiani siano tutti eccellenti piloti credo proprio che non ci piova... eppure qualsiasi cosa faccia rossi tu stai sempre a lamentarti... oggi sono arrivati 8° e 12° pedrosa e hayden hanno solo fatto casini e tu scrivi ancora che i punti di rossi non sono meritati... io ho sempre ammesso che in alcune gare melandri e capirossi siano riusciti a fare meglio di rossi, ma in alcune... e la classifica parla chiaro... parla chiaro quest'anno come da 7 anni a questa parte... l'unico del team hrc decente di quest'anno era stato finora pedrosa che nonostante tutto ha mostrato inesperienza (giustamente) ed enormi difficoltà sul bagnato...
              guarda veramente hai scritto solo per scrivere perchè la stima che ho per capirossi e melandri forse non eguaglia neppure il tuo astio per rossi...

Io non sto negando nulla. Ti ripeto, la stagione di Rossi e' stata poco brillante se paragonata alle precedenti, lo sto negando? non mi pare
              Non dire vaccate su Capirossi e Melandri plz, io non ricordo di aver mai letto tue frasi di elogio e stima nei loro confronti (anche perche' quando raramente si parla di motomondiale, i tuoi reply hanno l'unico scopo di difendere il personaggio e il pilota Valentino Rossi, fino a prova contraria ovviamente. Se puoi smentiscimi plz).
              Parlo di dare il merito in parte alla Yahama giustamente visto e considerato che, escludendo l'enorme divario che c'e' tra i due, quest'anno se non erro Edwars ci e' andato a podio 2 o 3 volte (correggimi se sbaglio) e con tutti i problemi tecnici che ha avuto direi che e' un ottimo risultato.
              Gibernau non ti piace vedo, poco male, de bustibus. Per me il mondiale lo meritava perche' in sella alla Honda dimostro' di poter battere Rossi su ogni pista.
              Ancora co la storia che Hayden si e' ritrovato in testa al mondiale per caso? omg, lo vuoi capire che nella prima parte e per buona parte di campionato Hayden e' stato il piu' forte in pista? avra' vinto 1 o 2 gare solamente ma e' stato il piu' costante di risultati grazie al suo talento e alla Honda che non gli dava tutti i problemi che gli sta dando ora. L'Hayden di inizio campionato dal punto di vista psicologico era un altra persona diciamolo.
              Fammi capire, oggi Rossi e' arrivato 2ndo dopo una fantastica lotta con Elias e Roberts, dovrei avere qualcosa da dirgli contro? e' stato bravissimo Elias nel superarlo per soli 2 millesimi e sfortunato Rossi per non esser riuscito a centrare l'ennesima vittoria, ha corso alla grande. Casomai sei tu che cerchi di farmi passare in errore ogni volta che si parla di Rossi. Se ti stanno cosi' sul ***** le mie idee sul motomondiale in generale, ignorami invece di fare il gradasso.
              Ho scritto che i punti d Rossi sono immeritati perche' escludendo Elias e Roberts ( a sorpresa non puoi negarlo), Rossi ha avuto vita ultrafacile nel conquistarseli i 20 punti che per 2 millesimi potevano essere 25 con un vantaggio di 13 punti in classifica
              Riguardo a Capirossi e Melandri hanno fatto meglio di Rossi in tante circostanze quest'anno ma a causa della sfortuna si sono ritrovati dietro in classifica (la classifica parla chiaro cosa che dopo tutti i problemi che hanno avuto stanno li vicino a Rossi e Hayden , ti ricordo che senza quelle fratture rimediate a Barcellona sia Loris che Macho a quest'ora starebbero davanti a Vale. Loris ricordo ha fatto un 15esimo posto e due gare senza punti..Marco 2 gare senza punti e qualche altra con pochi punti.3 o 4 circa).
              Io ho scritto per farti capire che e' sbagliato elogiare un pilota anche quando non deve essere elogiato. Ammetti di essere un tantino frustrante quando si parla di Motomondiale
              Ultima modifica di Icestorm; 15-10-2006, 22:17.
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
                Che ci stiamo a scaldare a fare... per il calcio abbiamo wang, per il motociclismo ice storm

Ultimamente spammi a loop eh, non farti dare lezioni di spamming da Wang mi raccomando.
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico

Commenta

Infatti ha vinto GRANDISSIMO ELIAS, e' stato bravissimo a tenere testa a Rossi in quel modo, e bravo anche Roberts.

Rossi sarebbe arrivato anche dietro a Pedrosa se non avesse speronato Hayden, sculato cronico

Ma il mondiale non e' ancora finito, c'e' ancora Valencia (Spagna), casa di Pedrosa ed Elias (con pronto riscatto di Hayden) . Se le Bridgestone faranno bene il proprio lavoro vedremo anche la Ducati in corsa per la vittoria della gara. Melandri e' acciaccato, sfortunato come al solito.

Pedrosa non andava davanti a rossi per un paio di motivi... non sa staccare ed è inesperto

elias ha avuto culo a fulminare rossi sul retilineo.. questo fa capire che la yamaha è ancora di molto inferiore alle honda anche a quelle non ufficiali.

E il suo primo posto in classifica vale più di tutti i podi della honda.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                    Pedrosa non andava davanti a rossi per un paio di motivi... non sa staccare ed è inesperto

elias ha avuto culo a fulminare rossi sul retilineo.. questo fa capire che la yamaha è ancora di molto inferiore alle honda anche a quelle non ufficiali.

E il suo primo posto in classifica vale più di tutti i podi della honda.

Pedrosa pero' aveva un passo da gara pari a quello di Rossi...qualcosa si sarebbe inventato cmq hai ragione che non sa staccare.

2 millesimi non puoi definirlo culo, io avrei dato la vittoria a tutti e due. Le vittorie ottenute con millesimi di distacco non sono vere vittorie

Parli della classifica costruttori? se si la Honda e' messa molto male
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico

Commenta

...

andiamo con ordine:

Fammi capire, oggi Rossi e' arrivato 2ndo dopo una fantastica lotta con Elias e Roberts, dovrei avere qualcosa da dirgli contro? e' stato bravissimo Elias nel superarlo per soli 2 millesimi e sfortunato Rossi per non esser riuscito a centrare l'ennesima vittoria, ha corso alla grande. Casomai sei tu che cerchi di farmi passare in errore ogni volta che si parla di Rossi.
                      dunque dunque questo è il tuo commento... non mi sei sembrato molto cortese visto e considerato nel quote sopra hai ammesso che rossi ha perso per 2mm e per sfortuna... mentre qui dici che rossi non ha meritato i suoi punti e che anzi deve ringraziare pedrosa...

ma procediamo...

Non dire vaccate su Capirossi e Melandri plz, io non ricordo di aver mai letto tue frasi di elogio e stima nei loro confronti (anche perche' quando raramente si parla di motomondiale, i tuoi reply hanno l'unico scopo di difendere il personaggio e il pilota Valentino Rossi, fino a prova contraria ovviamente. Se puoi smentiscimi plz).
                      dunque questo è il mio post sulla gara in giappone dopo che capirossi aveva abbondantemente dato paga a rossi...

ma continuiamo...

Parlo di dare il merito in parte alla Yahama giustamente visto e considerato che, escludendo l'enorme divario che c'e' tra i due, quest'anno se non erro Edwars ci e' andato a podio 2 o 3 volte (correggimi se sbaglio) e con tutti i problemi tecnici che ha avuto direi che e' un ottimo risultato.
                      sbagli... edwards ha ottenuto un solo podio in stagione fonte

Gibernau non ti piace vedo, poco male, de bustibus. Per me il mondiale lo meritava perche' in sella alla Honda dimostro' di poter battere Rossi su ogni pista.
                      peccato che lo dimostrava ma non lo faceva...

Riguardo a Capirossi e Melandri hanno fatto meglio di Rossi in tante circostanze quest'anno ma a causa della sfortuna si sono ritrovati dietro in classifica (la classifica parla chiaro cosa che dopo tutti i problemi che hanno avuto stanno li vicino a Rossi e Hayden , ti ricordo che senza quelle fratture rimediate a Barcellona sia Loris che Macho a quest'ora starebbero davanti a Vale. Loris ricordo ha fatto un 15esimo posto e due gare senza punti..Marco 2 gare senza punti e qualche altra con pochi punti.3 o 4 circa).
                      ti ricordo che oltre ai 5 problemini (e nonostante ciò reputi rossi fortunato in questa stagione) rossi si era anche rotto un polso...

Io ho scritto per farti capire che e' sbagliato elogiare un pilota anche quando non deve essere elogiato. Ammetti di essere un tantino frustrante quando si parla di Motomondiale
                      ho scritto per farti capire che è sbagliato andare sempre contro un pilota specie quando è il più forte... ammetti di scrivere un tantino a vanvera quando si parla di motomondiale

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                        -__-
                        Ti dico solamente che dopo 2 o 3 reply kilometrici perdo la lucidita' e si e' visto (questo per il primo punto e ok)

Ma rispondiamo con ordine i restanti punti...

1) Vediamo un po' *sono veramente contento... 3 italiani sul podio a suzuka non possono non essere una soddisfazione... comunque oggi si è assegnato il campionato costruttori alla honda che obiettivamente è la migliore moto...

essendomi svegliato apposta alle 7 volevo un pizzico di battaglia in più però*

Chiamasi questo 'Elogiare' ? ma che elogio XD

2) Un podio l'ha preso cmq

3) Non lo faceva eh ti ricordi quante gare finivano attaccati staccando il 3o in classifica di oltre 10 secondi?

4) Dovrei ritenere Rossi piu' sfortunato di Melandri e Capirossi che si sono spaccati in mille pezzi clavicole, dita e costole? Anche Rossi si e' spaccato qualcosa? va bene va bene ma chi ci ha rimesso di piu' in termIni di punti e risultati tra i 3?

5) Ammetti di scrivere vaccate XD te lo dovro' ripetere a vita ma tant'e': Il pilota Valentino Rossi come pilota mi piace (e' un campione nel guidare la moto qualunque essa sia), come uomo mi fa schifo, mi fa schifo quando non ammette di essere stato battuto lealmente, quando a fine gara a sempre qualcosa da ridire contro qualcuno, quando non vince una gara per un suo errore e a fine gara comincia ad incolpare: Team, Michelin, temperatura dell'asfalto, M1..inzomma tutti tranne se stesso.

6) Ammetti di essere stressante quando per un motivo o per un altro qualcuno parla di Rossi (nel bene e nel male) .

7) Torniamo it?
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

Ti dico solamente che dopo 2 o 3 reply kilometrici perdo la lucidita' e si e' visto (questo per il primo punto e ok)

Ma rispondiamo con ordine i restanti punti...

1) Vediamo un po' *sono veramente contento... 3 italiani sul podio a suzuka non possono non essere una soddisfazione... comunque oggi si è assegnato il campionato costruttori alla honda che obiettivamente è la migliore moto...

essendomi svegliato apposta alle 7 volevo un pizzico di battaglia in più però*

Chiamasi questo 'Elogiare' ? ma che elogio XD

2) Un podio l'ha preso cmq

3) Non lo faceva eh ti ricordi quante gare finivano attaccati staccando il 3o in classifica di oltre 10 secondi?

4) Dovrei ritenere Rossi piu' sfortunato di Melandri e Capirossi che si sono spaccati in mille pezzi clavicole, dita e costole? Anche Rossi si e' spaccato qualcosa? va bene va bene ma chi ci ha rimesso di piu' in termIni di punti e risultati tra i 3?

5) Ammetti di scrivere vaccate XD te lo dovro' ripetere a vita ma tant'e': Il pilota Valentino Rossi come pilota mi piace (e' un campione nel guidare la moto qualunque essa sia), come uomo mi fa schifo, mi fa schifo quando non ammette di essere stato battuto lealmente, quando a fine gara a sempre qualcosa da ridire contro qualcuno, quando non vince una gara per un suo errore e a fine gara comincia ad incolpare: Team, Michelin, temperatura dell'asfalto, M1..inzomma tutti tranne se stesso.

6) Ammetti di essere stressante quando per un motivo o per un altro qualcuno parla di Rossi (nel bene e nel male) .

7) Torniamo it?

1) se non è quello un elogio al lavoro degli italiani... che gli devo fare la statua? ero andato a letto alle 5 e mi ero svegliato alle 7 per vedermi il gp speravo in una lotta un pò più serrata...

2) un podio mi sembra pochino per reputare l'm1 una moto molto competitiva visto che la kr ne ha presi "parecchi" quest'anno, ed è tutto dire...

3) ice ti ricordo che per prendere 25pt si deve arrivare davanti non attaccati o a 10sec dal 3°

4) ma è una gara a chi si rompe di più?? tu hai detto che loro si sono rotti e io ti ho detto che anche rossi si è rotto... oltretutto mi sembra che a capirossi o a melandri come hayden del resto non gli sia mai capitato mentre erano primi di restare a piedi per gomme o motore (anche se è vero che la capirossi ha avuto vita difficile con le bridgestone, ma del resto quel contratto lo hanno fatto loro non io...)

5) francamente non mi è mai capitato di vedere rossi cominciare a dare colpe al mondo... era quello che perdeva e si abbracciava con capirex... gibernau o biaggi mi sembra avessero i problemi da te descritti piuttosto...

6) posso anche essere stressante per te ma a quanto pare solo tu accusi questo effetto collaterale... non mi sembra di inventare niente...

7) come vuoi... quello che dovevo dire l'ho detto

vulcanello!

Commenta

1) Mi aspettavo un: Bravissimi Marco Melandri e Loris Capirossi etc...cmq anche svegliarsi alle 5 e' un impresa di solito

2) Non sminuire il valore della Kr XD ...

3) Ne prese tanti ma tanti di primi posti Gibernau, altrettanti Rossi. Con quanti punti di vantaggio su Gibernau, Rossi vince il mondiale quell'anno?

4) Mi avevi risposto come se solo Rossi si fosse rotto qualcosa e ti ho voluto ricordare Melandri e Capirossi, tutto qua.

5) Non guardi le interviste di fine gara con Beltramo? *Ottimo risultato son contento per Elias ma il posteriore slittava troppo dopo i primi 5 giri e non potevo spingere piu' di tanto altrimenti finivo per terra* sono dettagli e' vero ma io ci faccio caso.

6) Io mi esprimo su Rossi in base a quello che vedo in tv cosi come fanno tutti, voi lo amate come fosse una divinita', io lo reputo un campione italiano del motociclismo con i suoi pro e contro, tutto qua.

stop
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico

Commenta

Cm si fa a dire ke Rossi è sculato???
                              Ma dai... Hayden è sculato!!!!! Tranne oggi... Nn ha fatto niente x tutto il campionato!!
                              Addirittura su 2 gare vinte, una, a Laguna Seca (se nn erro), l'ha vinta all'ultimo giro x un banale errore di Edwards...
                              RR=Rossi Rulez

Commenta

Vabe non me va de discute contro tutta gn asd, so stanco

TI dico solo che l'attule posizione in classifica di Hayden e' meritata. Mentre Rossi, Melandri e Capirossi cadevano, si fratturavano, imprecavano contro tutto e tutti, Hayden finiva gare su gare in 2nda o 3rza posizione prendendo dai 20 ai 25 punti in attesa di Laguna Seca vabe basta dai
                                Ice Storm il ghiacciolo
                                Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                                X