In diretta: avete visto che ha combinato il cocco della Honda Pedrosa, buttar giù il compagno di squadra. altro che campione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Motogp
Comprimi
X
-
Che lollata ci manca solo che Edwards butti giu Rossi e smetto di ridere nel 2007EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiTanto vinceva lo stesso Vale.
Infatti ha vinto GRANDISSIMO ELIAS, e' stato bravissimo a tenere testa a Rossi in quel modo, e bravo anche Roberts.
Rossi sarebbe arrivato anche dietro a Pedrosa se non avesse speronato Hayden, sculato cronico
Ma il mondiale non e' ancora finito, c'e' ancora Valencia (Spagna), casa di Pedrosa ed Elias (con pronto riscatto di Hayden) . Se le Bridgestone faranno bene il proprio lavoro vedremo anche la Ducati in corsa per la vittoria della gara. Melandri e' acciaccato, sfortunato come al solito.Ultima modifica di Icestorm; 15-10-2006, 15:59.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Grandissimo Elias, sebbene facessi il tifo per Valentino mi ha piacevolmente stupito con le sue derapate al limite ed il suo testa a testa finale. Grandissimo peccato per Hayden (Pedrosa mona): se non fosse successo, l'ultima gara si sarebbe prospettata certamente più interessante per tutti... e, forse, l'ottavo mondiale vinto da Valentino avrebbe fatto cambiare idea anche a quelle poche persone che ancora non credono che sia il più forte.
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Visto che il mondiale nn e' ancora finito, le provocazioni te le puoi ancora tenere Kaiser (anche perche' tutto puoi dire tranne che Valentino li abbia meritati i punti guadagnati oggi in pista. Forse deve ringraziare Hayden? Pedrosa? Capirossi? Melandri? per fortuna Elias si e' svegliato al momento giusto, e la prossima e' a Valencia quindi.. ). Chiaramente e' stato bravo anche oggi ma e' stato l'unico ad avere la moto in perfette condizioni (a parte Pedrosa e Hayden...coppia di idioti ).
Chissa cosa succedera' a ValenciaOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Eddai, ok ti ho un po'preso in giro ma in maniera lieve e scherzosa... Ti chiedo scusa
Cmq non possiamo sapere come sarebbe andata la gara se Pedrosa e Hayden non fossero caduti; inoltre il fatto che quando è avvenuto l'incidente fossero dietro a Valentino non può implicare che Valentino non abbia meritato di arrivare secondo.
Circa il fatto che fosse l'unico ad avere la moto in perfette condizioni (cosa non vera, per altro, se consideriamo anche Elias e Kenny Roberts Junior) posso risponderti che in altri casi, quest'anno, era uno dei pochi ad avere una moto in condizioni meno che decenti (infatti non finiva la gara).
Diciamo semmai che con questa si è un po'rifatto di tutte le sfortune di questo campionato.
PS Up per Valencia, non vedo l'ora!Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
grande pedrosa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeEddai, ok ti ho un po'preso in giro ma in maniera lieve e scherzosa... Ti chiedo scusa
Cmq non possiamo sapere come sarebbe andata la gara se Pedrosa e Hayden non fossero caduti; inoltre il fatto che quando è avvenuto l'incidente fossero dietro a Valentino non può implicare che Valentino non abbia meritato di arrivare secondo.
Circa il fatto che fosse l'unico ad avere la moto in perfette condizioni (cosa non vera, per altro, se consideriamo anche Elias e Kenny Roberts Junior) posso risponderti che in altri casi, quest'anno, era uno dei pochi ad avere una moto in condizioni meno che decenti (infatti non finiva la gara).
Diciamo semmai che con questa si è un po'rifatto di tutte le sfortune di questo campionato.
PS Up per Valencia, non vedo l'ora!
1)
2) L'ho detto pensando ai risultati deplorevoli delle gare precedenti dei due, erano infuriati in gara e cmq Pedrosa, piu' di Hayden, ha dimostrato piu' volte di poter reggere il ritmo imposto da Rossi in molte gare .
3) Roberts era alla frutta con le gomme (e si e' visto), Elias derapava in ogni curva e ha rischiato la caduta in molte occasioni, segno di poca stabilita' e usura anomala del posteriore e dell'anteriore, anche lui alla frutta con le gomme (Rossi ne aveva ancora parecchia)
4) Rossi e' stato uno dei piloti meno sfortunati della stagione (Capirossi, Melandri ma sopratutto Gibernau sono stati molto piu' sfortunati di lui, e anche oggi si e' visto).On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
ice storm ma tu pensi veramente quello che scrivi? punti non meritati da rossi?? guarda che qua quello fuoriposto era hayden che si trovava primo in un mondiale dove ha solo fatto ridere eccezion fatta per lacuna seca... rossi sculato cronico? è la prima volta che hayden ha un pò di sfortuna... ti faccio presente che rossi per ben 5 gare ha avuto tanta ma tanta sfortuna e nonostante tutto è primo nel mondiale... puoi benissimo dire che ti fa antipatia ma cercare di negare la sua netta superiorità è semplice incompetenza sportiva...
ad ogni modo ci sta ancora valencia e come abbiamo visto tutto può succedere fino alla bandiera a scacchi...
Commenta
Commenta