annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sampdoria - Milan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Non c'è nulla da difendere, il Milan è giù di tono e giustamente si becca le critiche. Ora, non piangiamoci addosso, alziamo la testa, continuiamo ad andare avanti e a prepararci x la prossima sfida.

    P.S. A Gennaio serve 1 difensore e 1 attaccante serio altrimenti questa stagione non la finiamo bene.

    Commenta


    • #17
      il milan senza pirlo ke produce gioco nn esiste.


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • #18
        Di problemi il Milan ne ha tanti...Dall'età alta di molti giocatori che incide sul loro rendimento e causa molti piccoli/grandi infortuni a finire all'attacco,reparto nel quale ci sono molti problemi dopo la cessione di Shevchenko.
        Non credo assolutamente che il Milan soffre l'assenza di Pirlo perchè abbiamo sostituti validi come Seedorf e Gourcuff e poi anche Brocchi può giocare in quel ruolo visto che l'anno scorso lo ricopriva molto bene nella Fiorentina...
        A Gennaio serve un difensore e un'attaccante,poi a Giugno dovrebbe arrivare Ronaldinho(sperare non costa nulla )che anche se non segna molti goals,garantisce molti assists..Con lui,Kakà,Seedorf e Pirlo,l'attaccante di turno(Inzaghi-Gila-Oliveira)avranno molte + palle goals.Poi come detto nel post precedente a Giugno nel Milan ci dovrebbe essere una mini-rivoluzione perchè:
        Dida forse non rinnova ed ha una certa età
        Maldini-Cafù-Costacurta-Serginho non giocheranno +(si vede che non sono + quelli di un tempo) e Jankuloski non è continuo(lo vedo di + come centrocampista di sinistra che come terzino sinistro perchè ha molte lacune per quanto riguarda la fase difensiva).
        A centrocampo siamo apposto..Forse qualche acquisto per fare rifiatare qualcuno.
        Attacco da rifare come del resto la difesa.Cmq per adesso dobbiamo pensare al presente e risolvere gli attuali problemi provvedento a qualche buono acquisto nella finestra di mercato di Gennaio.

        Commenta

        Sto operando...
        X