annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sheva dallo psicologo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sheva dallo psicologo

"Il calciatore ucraino Andriy Shevchenko non segna più e si rivolge allo psicologo per ritrovare se stesso. Il bomber del Chelsea, che fino ad ora ha segnato soltanto due gol, si è rivolto al professionista milanese che già in passato lo ha curato, Bruno De Michelis"

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

secondo me e' colpa della lingua

quando chiama palla la chiama in italiano e quindi i suoi compagni nn lo capiscono

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ormai non è più quel ragazzino spaurito dei primi anni al Milan, o quello determinato della finale di Champions e del Pallone D'Oro. Ora mi sembra allo stesso livello di Becham - non mi ricordo neanche come si scrive - ossia strapagato, vip, vita mondana etc etc...

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
        ormai non è più quel ragazzino spaurito dei primi anni al Milan, o quello determinato della finale di Champions e del Pallone D'Oro. Ora mi sembra allo stesso livello di Becham - non mi ricordo neanche come si scrive - ossia strapagato, vip, vita mondana etc etc...

non so come definirti..
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Gli mancherà Meani.

Commenta

a parte gli scherzi...credo lo psicologo gli serva veramente

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

infatti.

mi piace della padrona : se è nel milan, vive a milano e spende miliardi di lire è un esempio di umanità e bravura calcistica, se fa le stesse cose a Londra, è un vippuncolo

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
                infatti.

mi piace della padrona : se è nel milan, vive a milano e spende miliardi di lire è un esempio di umanità e bravura calcistica, se fa le stesse cose a Londra, è un vippuncolo

e va beh..
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

secondo me sheva ha ancora fame e x me fara' bene anche al chelsea..nn lo vedo come beckham che fa il fighetto

mi piacerebbe giocarci contro e mandarlo a casa probabilmente lo applaudirei a S.Siro ma appena comincia la partita giu bordate di fischi al traditore

Commenta

siccome non è stato un vostro beniamino non sapete. Quando era a Milano non lo vedevi mai da nessuna parte, non aveva colpi di testa e di certo non lo vedevi a serate di galà, alle sfilate o da altre parti, ma ora ha cambiato mentalita, quindi pochi commenti ironici un pò stupidi

C'era un articolo poche settimane fa che diceva: Sheva meno sfilate più goal
                    avete mai letto una cosa del genere in Italia? no!
                    Ultima modifica di Dominae; 14-10-2006, 18:46.

Commenta

sarà forse che a londra i giornalisti si preoccupano più di queste cose?

tabloid è un formato giornalistico che vende molto là...

poi, se è tuo amico e mi assicuri che a milano non faceva così, io ti credo. qua i italia preferiva le serate ciobar a casa di luca

Commenta

insomma...nn e' che di versace e' diventato amico a londra..la bella vita la faceva pure qui ma poi in campo rendeva e quindi nessuno gli ha mai detto niente....x bella vita nn intendo chiudere le discoteche alle 5 come vieri o adriano ma eventi mondani un sacco

Commenta

Dubito comunque che dalla profonda Puglia si possa tenere sotto controllo quello che succede a Milano e i giornali non raccontano, non si riesce neanche a conoscere cosa pensano i veri ultras figuariamoci se si sanno quelle che cose solo la città e chi vive li conosce.

Commenta

Il problema di Sheva è il calcio inglese, nient'altro.
                            Dopo aver giocato una vita in Italia, dove c'è un'altro tipo di calcio nettamente superiore a quello Inglese, ora Sheva si ritrova a giocare un calcio troppo diverso.

Se restava a Milano era molto meglio, calcolando poi che 'anno prossimo avrebbe giocato con Ronaldinho...

Commenta

mi domando se si stia pentendo della sua scelta...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                              X