"Il calciatore ucraino Andriy Shevchenko non segna più e si rivolge allo psicologo per ritrovare se stesso. Il bomber del Chelsea, che fino ad ora ha segnato soltanto due gol, si è rivolto al professionista milanese che già in passato lo ha curato, Bruno De Michelis"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sheva dallo psicologo
Comprimi
X
-
secondo me e' colpa della lingua
quando chiama palla la chiama in italiano e quindi i suoi compagni nn lo capiscono
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
ormai non è più quel ragazzino spaurito dei primi anni al Milan, o quello determinato della finale di Champions e del Pallone D'Oro. Ora mi sembra allo stesso livello di Becham - non mi ricordo neanche come si scrive - ossia strapagato, vip, vita mondana etc etc...
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆormai non è più quel ragazzino spaurito dei primi anni al Milan, o quello determinato della finale di Champions e del Pallone D'Oro. Ora mi sembra allo stesso livello di Becham - non mi ricordo neanche come si scrive - ossia strapagato, vip, vita mondana etc etc...
non so come definirti..
Commenta
-
a parte gli scherzi...credo lo psicologo gli serva veramente
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Batoioinfatti.
mi piace della padrona : se è nel milan, vive a milano e spende miliardi di lire è un esempio di umanità e bravura calcistica, se fa le stesse cose a Londra, è un vippuncolo
e va beh..
Commenta
-
secondo me sheva ha ancora fame e x me fara' bene anche al chelsea..nn lo vedo come beckham che fa il fighetto
mi piacerebbe giocarci contro e mandarlo a casa probabilmente lo applaudirei a S.Siro ma appena comincia la partita giu bordate di fischi al traditore
Commenta
-
siccome non è stato un vostro beniamino non sapete. Quando era a Milano non lo vedevi mai da nessuna parte, non aveva colpi di testa e di certo non lo vedevi a serate di galà, alle sfilate o da altre parti, ma ora ha cambiato mentalita, quindi pochi commenti ironici un pò stupidi
C'era un articolo poche settimane fa che diceva: Sheva meno sfilate più goal
avete mai letto una cosa del genere in Italia? no!Ultima modifica di Dominae; 14-10-2006, 18:46.
Commenta
-
sarà forse che a londra i giornalisti si preoccupano più di queste cose?
tabloid è un formato giornalistico che vende molto là...
poi, se è tuo amico e mi assicuri che a milano non faceva così, io ti credo. qua i italia preferiva le serate ciobar a casa di luca
Commenta
-
insomma...nn e' che di versace e' diventato amico a londra..la bella vita la faceva pure qui ma poi in campo rendeva e quindi nessuno gli ha mai detto niente....x bella vita nn intendo chiudere le discoteche alle 5 come vieri o adriano ma eventi mondani un sacco
Commenta
-
Il problema di Sheva è il calcio inglese, nient'altro.
Dopo aver giocato una vita in Italia, dove c'è un'altro tipo di calcio nettamente superiore a quello Inglese, ora Sheva si ritrova a giocare un calcio troppo diverso.
Se restava a Milano era molto meglio, calcolando poi che 'anno prossimo avrebbe giocato con Ronaldinho...
Commenta
Commenta