evitiamo baggianate non e' stato adottato...e allo stesso tempo perlomeno su quello...si parla di Gullit
te facevi l ostretica in clinica? nn credo
io ho visto e letto servizi in cui si parlava di adozione,sia su TL che su forza milan...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Weah è stato un grande, sia fuori che dentro al campo.
Non penso che nessuno si debba inchinare a Weah, ma solo portare grande rispetto per una persona che ha dato metà della sua vita (sociale e finanziaria) per la sua nazione.
tu hai letto servizi ,io conosco di persona gente che da' da scrivere ai giornalisti che scrivono baggianate sui giornali che leggi te
io abito a milanello
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Commenta