annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotito non mollare!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Hamish
    KinS ma xke' i tifosi della lazio ce l hanno cosi tanto con lotito? a me pare stia facendo buone cose (a parte le porcate di calciopoli)



    si ma per quello che fa ogni volta copre la lazio di ridicolo -_-''
    mi capitasse un presidente cosi lo andrei a ammazzare...
    firma irregolare - gwineth

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s


      Siete partiti a -11 perchè se non lo aveste fatto andavate in B, penso vi sia convenuto.

      Nella storia di Ledesma E Liverani ha guadagnato, sta tentando di costruire un gruppo giovane tenendo non troppi con età alta, Liverani ormai ha 30 anni e per me non è mai stato un gran giocatore, Ledesma ne ha 24 compiuti da poco ed è un giocatore buono e per il futuro.

      Di Canio ha 38 anni e non corre più, era anche ora che smettesse, poi era un tipo scomodo per le sue idee estremiste. E' uno abituato a fare la falsa bandiera, c'avete guadagnato nel cederlo

      Lotito si è indebbitato fino al collo per una squadra quando poteva vivere tranquillo coi suoi soldi, dovete solo che essergli grati
      elenco le tue cazzate:

      a) La Lazio si era meritata sul campo uefa e 6° posto , anzi fu nettamente svantaggiata dagli arbitri ed è sotto gli occhi di tutti.

      b) Liverani chiedeva un ritocco all'ingaggio , invece lo ha lasciato libero spendendo 5 milioni di euro per uno come ledesma che non è niente piu che un gicoatore da serie B.

      c) Di Canio oltre ad essere un grande giocatore , perchè il goal all'empoli o alla regina dell'anno scorso sono un esempio , era anche un uomo spogliatoio , poi se a te frikkettone sta antipatico cazzi tuoi.

      d)Lotito non si è indebitato per niente , per lui la Lazio non è altro che un investimento , infatti paga a rate fino al 2020 , ci sta solo guadagnando e ci sta mettendo in ridicolo e inoltre non vuole vendere per il suo bene.

      e) indebbbitamento mettice 3 b la prossima volta che tu l'italiano lo sacci!

      ps. lotito è stat pur in carcere e in più è pure della roma -.-
      Ultima modifica di Vegetto87; 14-10-2006, 14:36.

      Commenta


      • #18
        -_- Lotito debiti non ne accumula, non spende nulla.
        firma irregolare - gwineth

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Emiliano
          si ma per quello che fa ogni volta copre la lazio di ridicolo -_-''
          mi capitasse un presidente cosi lo andrei a ammazzare...
          nn so....si vede che milano e' lontana da roma e qui nn arrivano le cose che fa lotito,perche' a parte il fatto che quando fa le interviste mi fa ridere grossi guai nn li ho visti


          cmq secondo me la nord ha degli interessi da difendere x odiare cosi tanto lotito...magari mi sbaglio

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Hamish
            nn so....si vede che milano e' lontana da roma e qui nn arrivano le cose che fa lotito,perche' a parte il fatto che quando fa le interviste mi fa ridere grossi guai nn li ho visti


            cmq secondo me la nord ha degli interessi da difendere x odiare cosi tanto lotito...magari mi sbaglio


            -_- alla lazio convenviva fallire e ripartire dalla B invece di farsi prendere da lotito, almeno poteva sfruttare il nome e farsi comprare da qualcuno con due soldi in +


            invece ha rateizzato i debiti della lazio in 23 anni, praticamente la lazio per 23 anni sicuramente non potrà fare grandissimi acquisti, ogni cosa che fa la vuol fare a costo 0, due anni fa aveva fatto lo staff sanitario cosi e faceva ridere -_-

            guardando i giocatori della lazio mi sembrano Paperino quando va in qualche fantastica avventua con Zio Paperone -_-''
            firma irregolare - gwineth

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Hamish
              cmq secondo me la nord ha degli interessi da difendere x odiare cosi tanto lotito...magari mi sbaglio
              questo è quello che emerso fino ad ora
              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
              Forum Auto&Tuning



              PumA
              Daniele
              Forum di GN:
              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da KinS
                elenco le tue cazzate:

                a) La Lazio si era meritata sul campo uefa e 6° posto , anzi fu nettamente svantaggiata dagli arbitri ed è sotto gli occhi di tutti.

                b) Liverani chiedeva un ritocco all'ingaggio , invece lo ha lasciato libero spendendo 5 milioni di euro per uno come ledesma che non è niente piu che un gicoatore da serie B.

                c) Di Canio oltre ad essere un grande giocatore , perchè il goal all'empoli o alla regina dell'anno scorso sono un esempio , era anche un uomo spogliatoio , poi se a te frikkettone sta antipatico cazzi tuoi.

                d)Lotito non si è indebitato per niente , per lui la Lazio non è altro che un investimento , infatti paga a rate fino al 2020 , ci sta solo guadagnando e ci sta mettendo in ridicolo e inoltre non vuole vendere per il suo bene.

                e) indebbbitamento mettice 3 b la prossima volta che tu l'italiano lo sacci!

                ps. lotito è stat pur in carcere e in più è pure della roma -.-
                Sono tutte voci false messe in giro dai capi ultras laziali! Sono state trovate telefonate minatorie contro Lotito, di certi di questi tifosi che ora stanno sotto processo, i quali lo minacciavano con frasi anche ridicole tipo "Tua moglie ha belle gambe, se non vendi la lazio potremmo tagliargliele!". I capi ultras laziali stanno allo stadio per guadagno oramai non più per tifo!

                comunque Lotito si è indebbbbitato
                ICQ : 266-267-262
                MSN : gladius88@hotmail.com

                Commenta


                • #23
                  a me pare che la Lazio stia facendo la sua bella figura da diverse stagioni, con giocatori giovani e promettenti.
                  A se la Lazio falliva faceva compagnia alla Fiorentina in Serie C2 altro che B

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X