Siete partiti a -11 perchè se non lo aveste fatto andavate in B, penso vi sia convenuto.
Nella storia di Ledesma E Liverani ha guadagnato, sta tentando di costruire un gruppo giovane tenendo non troppi con età alta, Liverani ormai ha 30 anni e per me non è mai stato un gran giocatore, Ledesma ne ha 24 compiuti da poco ed è un giocatore buono e per il futuro.
Di Canio ha 38 anni e non corre più, era anche ora che smettesse, poi era un tipo scomodo per le sue idee estremiste. E' uno abituato a fare la falsa bandiera, c'avete guadagnato nel cederlo
Lotito si è indebbitato fino al collo per una squadra quando poteva vivere tranquillo coi suoi soldi, dovete solo che essergli grati
elenco le tue cazzate:
a) La Lazio si era meritata sul campo uefa e 6° posto , anzi fu nettamente svantaggiata dagli arbitri ed è sotto gli occhi di tutti.
b) Liverani chiedeva un ritocco all'ingaggio , invece lo ha lasciato libero spendendo 5 milioni di euro per uno come ledesma che non è niente piu che un gicoatore da serie B.
c) Di Canio oltre ad essere un grande giocatore , perchè il goal all'empoli o alla regina dell'anno scorso sono un esempio , era anche un uomo spogliatoio , poi se a te frikkettone sta antipatico cazzi tuoi.
d)Lotito non si è indebitato per niente , per lui la Lazio non è altro che un investimento , infatti paga a rate fino al 2020 , ci sta solo guadagnando e ci sta mettendo in ridicolo e inoltre non vuole vendere per il suo bene.
e) indebbbitamento mettice 3 b la prossima volta che tu l'italiano lo sacci!
ps. lotito è stat pur in carcere e in più è pure della roma -.-
si ma per quello che fa ogni volta copre la lazio di ridicolo -_-''
mi capitasse un presidente cosi lo andrei a ammazzare...
nn so....si vede che milano e' lontana da roma e qui nn arrivano le cose che fa lotito,perche' a parte il fatto che quando fa le interviste mi fa ridere grossi guai nn li ho visti
cmq secondo me la nord ha degli interessi da difendere x odiare cosi tanto lotito...magari mi sbaglio
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
nn so....si vede che milano e' lontana da roma e qui nn arrivano le cose che fa lotito,perche' a parte il fatto che quando fa le interviste mi fa ridere grossi guai nn li ho visti
cmq secondo me la nord ha degli interessi da difendere x odiare cosi tanto lotito...magari mi sbaglio
-_- alla lazio convenviva fallire e ripartire dalla B invece di farsi prendere da lotito, almeno poteva sfruttare il nome e farsi comprare da qualcuno con due soldi in +
invece ha rateizzato i debiti della lazio in 23 anni, praticamente la lazio per 23 anni sicuramente non potrà fare grandissimi acquisti, ogni cosa che fa la vuol fare a costo 0, due anni fa aveva fatto lo staff sanitario cosi e faceva ridere -_-
guardando i giocatori della lazio mi sembrano Paperino quando va in qualche fantastica avventua con Zio Paperone -_-''
a) La Lazio si era meritata sul campo uefa e 6° posto , anzi fu nettamente svantaggiata dagli arbitri ed è sotto gli occhi di tutti.
b) Liverani chiedeva un ritocco all'ingaggio , invece lo ha lasciato libero spendendo 5 milioni di euro per uno come ledesma che non è niente piu che un gicoatore da serie B.
c) Di Canio oltre ad essere un grande giocatore , perchè il goal all'empoli o alla regina dell'anno scorso sono un esempio , era anche un uomo spogliatoio , poi se a te frikkettone sta antipatico cazzi tuoi.
d)Lotito non si è indebitato per niente , per lui la Lazio non è altro che un investimento , infatti paga a rate fino al 2020 , ci sta solo guadagnando e ci sta mettendo in ridicolo e inoltre non vuole vendere per il suo bene.
e) indebbbitamento mettice 3 b la prossima volta che tu l'italiano lo sacci!
ps. lotito è stat pur in carcere e in più è pure della roma -.-
Sono tutte voci false messe in giro dai capi ultras laziali! Sono state trovate telefonate minatorie contro Lotito, di certi di questi tifosi che ora stanno sotto processo, i quali lo minacciavano con frasi anche ridicole tipo "Tua moglie ha belle gambe, se non vendi la lazio potremmo tagliargliele!". I capi ultras laziali stanno allo stadio per guadagno oramai non più per tifo!
a me pare che la Lazio stia facendo la sua bella figura da diverse stagioni, con giocatori giovani e promettenti.
A se la Lazio falliva faceva compagnia alla Fiorentina in Serie C2 altro che B
Commenta