annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come mai c'è Nesta -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come mai c'è Nesta -_-

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo331355.shtml

World Player: in lizza 5 azzurri
    Premio Fifa, tra loro Buffon e Pirlo

La Fifa ha comunicato i trenta giocatori in lizza per il World Player, premio per il miglior calciatore dell'anno che verrà consegnato il 18 dicembre. Tra i preselezionati vi sono cinque italiani e cinque francesi protagonisti della finale Mondiale: sono Cannavaro, Buffon, Gattuso, Nesta, Pirlo, Zidane, Henry, Ribery, Thuram e Vieira. Anche Ronaldinho, vincitore nel 2005, è presente insieme al milanista Kakà.

Il premio 'World Player of the year' è, insieme al Pallone d'Oro consegnato dalla rivista francese France Football, il massimo riconoscimento per un calciatore a livello mondiale. Il valore, però, è ben diverso per i giocatori visto che il premio verrà assegnato tramite votazione fra i ct delle nazionali di tutto il mondo che conoscono tutti i segreti dei loro campioni. Per il 2006, secondo fonti vicine alla Fifa, i grandi favoriti sarebbero Fabio Cannavaro e Thierry Henry. Il Mondiale disputato in Germania tra giugno e luglio avrà molto peso nella scelta finale e per questo motivo gli italiani sono tra i favoriti. In particolare il difensore del Real Madrid, autore di prestazioni eccezionali e per il portiere della Juventus, decisivo in diverse fasi della competizione. I francesi non stanno a guardare, proponendo una cinquina di tutto rispetto. Su tutti spicca il nome di Zinedine Zidane, che nonostante il ritiro potrà essere votato regolarmente.

Ci sono anche dei giocatori che militano o che hanno giocato nel campionato italiano: tra loro i brasiliani Adriano e Kakà, il portoghese Figo e Andriy Shevchenko, passato dal Milan al Chelsea. A farla da padrone sono Inghilterra e Spagna: la maggior parte dei giocatori preselezionati per il Fifa World Player militano in Premier League o Liga. Uno dei favoriti è indubbiamente Ronaldinho, capace di conquistare il premio nelle ultime due edizioni. Anche se il suo Mondiale è stato al dì sotto delle aspettative.

Questa la lista dei 30 selezionati dalla Fifa: Adriano (Bra/Inter), Michael Ballack (Ger/Chelsea), Gianluigi Buffon (Ita/Juventus), Fabio Cannavaro (Ita/Real Madrid), Cristiano Ronaldo (Por/Manchester United), Petr Cech (Cec/Chelsea), Deco (Por/Barcellona), Didier Drogba (Chelsea/Civ), Michael Essien (Gha/Chelsea), Samuel Eto'o (Cam/Barcellona), Luis Figo (Por/Inter), Gennaro Gattuso (Ita/Milan), Steven Gerrard (Ing/Liverpool), Thierry Henry (Fra/Arsenal), Kaka' (Bra/Milan), Miroslav Klose (Ger/Werder Brema), Philippe Lahm (Ger/Bayern Monaco), Frank Lampard (Ing/Chelsea), Jens Lehmann (Ger/Arsenal), Alessandro Nesta (Ita/Milan), Andrea Pirlo (Ita/Milan), Franck Ribery (Fra/Marsiglia), Juan Roman Riquelme (Arg/Villarreal), Ronaldinho (Bra/Barcellona), Wayne Rooney (Ing/Manchester United), Tomas Rosicky (Cec/Arsenal), Andriy Shevchenko (Ucr/Chelsea), Lilian Thuram (Fra/Barcellona), Patrick Vieira (Fra/Inter), Zinedine Zidane (Fra/Francia, ritirato).

----------------------------------------------

Ora io non voglio rompere le palle a nessuno ma mi dite come è possibile che ci sia Nesta in questa lista?
    Ora sicuramente sta lista è stata fatta in base al mondiale per lo più

Come ******* è possibile ci sia Nesta?
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

E chi doveva esserci? Materazzi? -__-"

Nesta, i Italia, viene subito dopo Cannavaro, quindi non mi stupisco più di tanto che sia in lista.

Commenta

Io oltre a Nesta non mi spiego nemmeno Pirlo -_- nemmeno Rooney o Rosicky ( o come se scrive). Inzomma, ci sono molti nomi presi a caz, credo che alla fine la spuntera' Henry su Cannavaro e Ronaldihno.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
        Io oltre a Nesta non mi spiego nemmeno Pirlo -_- nemmeno Rooney o Rosicky ( o come se scrive). Inzomma, ci sono molti nomi presi a caz, credo che alla fine la spuntera' Henry su Cannavaro e Ronaldihno.

pirlo è stato uno dei migliori al mondiale

No Materazzi no anche se lo avrei voluto tantissimo. Ma tipo Toni perchè non c'è?
        al posto di nesta era meglio toni

E cmq Materazzi ha fatto un grandissimo mondiale e un grandissimo scorso campionato. Non ci avrei visto niente di male
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
          pirlo è stato uno dei migliori al mondiale

I migliori sono stati Zambrotta, Cannavaro, Buffon e Gattuso
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
            Nesta, i Italia, viene subito dopo Cannavaro, quindi non mi stupisco più di tanto che sia in lista.
            E' diverso Nesta è subito prima di Cannavaro Nesta ha come problema che si rompe sempre Cannavaro anche ha fatto un ottimo mondiale ma un campionato mediocre, ora a Madrid sta dimostrando quello che è ovvero un giocatore come tantissimi altri

Gennaro Gattuso The Best

Zambrotta no meglio Grosso o Materazzi
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
              Zambrotta no meglio Grosso o Materazzi

Al massimo aggiungi Materazzi e Grosso sopratutto ma Zambrotta e' stato immenso.
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

Vabbe mettere Grosso in quella lista sarebbe stato uno schiaffo a tutto il mondo calcistico...ok che ha fatto un gol importantisimo al mondiale ma non dimentichiamoci che è Grosso...non è Cannavaro e non è neanche Nesta

Magari avrei visto meglio un Toni al posto di Adriano che sono anni che fa cagare

Commenta

pirlo e' stato giodicato 3 volte su 7 partite il migliore in campo,e' arrivato terzo come miglior giocatore del mondiale

nesta cmq prima che si infortunasse aveva fatto 1 stagione molto buona sia in campionato ma soprattutto in champions dove era stato perfetto in molte partite e anche prima di avere la ricaduta al mondiale stava giocando ai suoi livelli.....nn pensate a nesta oggi che e' fuori forma e nn gioca da un po

ps
                  quanto invidio totti che anche quest anno e' il candidato n° 1

ah no cavolo questa e' 1 cosa seria,nn il premio trigoria

PPS

dark ma xke' nn hai messo come titolo come mai c'e' ADRIANO?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Hamish mo te lo dico una volta per tutte, quando Uno come Florentino Perez verrà a Milano e darà a Pirlo un assegno in bianco dicendo "Metti la cifra che vuoi basta che vieni a Madrid" io dirò che Pirlo è superiore a Totti, ma dato che la storia è successa solo a Totti almeno non parlare di lui dai fai più bella figura...
                    E ricorda che totti è stato infortunato e ancora non è riuscito a riprendersi.
                    Comunque se la vuoi fare tragica sai perfettamente che Pirlo non vincerà quindi meglio non partecipare che arrivare anche solo primo degli ultimi ( 2°)
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

In effetti Hamish potevi anche risparmiartela l'uscita su Totti visto e considerato che questa lista è stata stilata in base al mondiale( si vede a vista d'occhio altrimenti Ribery che ci starebbe a fare li in mezzo? ) e visto che Totti il mondiale lo ha giocato sottotono e in campionato si è perso gli ultimi due mesi e mezzo dubito che poteva avere le carte in regola di giocarsela con gente che non ha avuto la sua stessa sfortuna

Forse è meglio prendere in considerazione tutto prima di dire cacchiate

Commenta

Per me Buffon visto il Mondiale deve prendere tutti i trofei dell'anno.

Anche la scarpa d'oro.
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                          Hamish mo te lo dico una volta per tutte, quando Uno come Florentino Perez verrà a Milano e darà a Pirlo un assegno in bianco dicendo "Metti la cifra che vuoi basta che vieni a Madrid" io dirò che Pirlo è superiore a Totti, ma dato che la storia è successa solo a Totti almeno non parlare di lui dai fai più bella figura...
                          E ricorda che totti è stato infortunato e ancora non è riuscito a riprendersi.
                          Comunque se la vuoi fare tragica sai perfettamente che Pirlo non vincerà quindi meglio non partecipare che arrivare anche solo primo degli ultimi ( 2°)
                          fammi capire......adesso il real madrid e' metro di paragone x la valutazione di un giocatore?

e tanto x dirtelo...la bella figura la fai tu stando zitto,visto che io rintengo che totti sia superiore a pirlo come valore assoluto del giocatore...sei tu che vuoi far sembrare che abbia detto che pirlo e' superiore....lo puo essere stato al mondiale ed e' innegabile,lo e' come regista,forse pirlo migliorera' ancora e diventare ancora + decisivo e potremmo fare dei paragoni,ma ad oggi totti e' superiore a pirlo come giocatore

sul secondo posto,primo degli ultimi....sei 1 sportivo

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          In effetti Hamish potevi anche risparmiartela l'uscita su Totti visto e considerato che questa lista è stata stilata in base al mondiale( si vede a vista d'occhio altrimenti Ribery che ci starebbe a fare li in mezzo? ) e visto che Totti il mondiale lo ha giocato sottotono e in campionato si è perso gli ultimi due mesi e mezzo dubito che poteva avere le carte in regola di giocarsela con gente che non ha avuto la sua stessa sfortuna

Forse è meglio prendere in considerazione tutto prima di dire cacchiate
                          si potevo risparmiarmela ma sta di fatto che totti x un motivo o x l altro nn c'e' mai...anche se hai pienamente ragione che quest anno e' STRAgiustificato visto il brutto infortunio
                          ma volevo sottilineare la sua assenza a quelli che mi dicono che sono invidioso di totti....bhe io li ho kaka e come ho gia detto me lo tengo + che volentieri

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

se non danno il premio a Cannavaro neanche a sto giro è veramente scandaloso
                            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                              se non danno il premio a Cannavaro neanche a sto giro è veramente scandaloso

no se non lo danno a Buffon è scandaloso.
                              firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
                              X