annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità su 2 arti marziali

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tef Siil

Bhè , dipende... come ti ho detto personalmente ogni giorno contro il muro o contro la betulla anche secondo me è eccessivo, una volta di tanto in tanto, magari non tirando come pazzi, può essere utile anche per vedere come reggi il dolore e per saperti regolare meglio. Voglio dire... io, per quanto il mio sacco possa essere efficacie , penso che mi dia una sensazione un pò molto lontana dal classico tibia contro tibia, mentre contro la betulla è già più simile... dato che ci tengo alle tibie , è ovvio che non tutti i giorni lo farò, ma se capita non mi tiro indietro.
    Vero, ma secondo me il tibia contro tibia è una cosa che si puo' evitare a proprio favore in un sacco di altri modi... Cmq up per il condizionamento, down per i calci al muro!!!
    LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
    Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

Ma per parare una tibiata come cavolo fai ?
      Non puoi sempre assorbire il colpo o schivare il colpo o fare uno stop kick o quello che è , c'e' sempre la probabilita' che ti trovi un tibia contro tibia, e se non ci sei abituato sei a terra.
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Noi lavoriamo di tibia anche ad altezza busto e le pari con le braccia,certo e' che dopo due o tre che te ne prendi il braccio non fa poco male... Ti assicuro che anche agli altri quando pari fa molto male...il tibia contro tibia invece non provoca grande dolore..lo assorbi bene e non ci fai caso

Commenta

prediligo il tibia vs lobo frontale in certi casi ci si rimette meno (e si salvano le tibie)

Commenta

Io preferisco ancor di piu' il tallone mio spalla tua
            Peccato che ancora non ci riesco ...
            Li' spacchi la spalla a chi hai davanti e non ti fai nulla

Commenta

Originally posted by Arnis [O.F.]
              prediligo il tibia vs lobo frontale in certi casi ci si rimette meno (e si salvano le tibie)
              Arnis sono dei principianti... mettiamoci a fare a testate con meditazione zen by Boce connessa! Non c'è storia!
              LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
              Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

Questa era per la serie...ma lo faccio io lo sborooooneeeeeee eheheheh

Commenta

* si gratta la cicatrice della testata con Dark Storm *
                  Il segno dell'idiozia.....

Ora...io son spastico ma....Von prima che uno alzi la gamba e gli arrivi su una spalla discendendo penso l'altro gli abbia anche preparato un piatto di tagliatelle e ce lo abbia annodato!

Commenta

Con tutto il rispetto Arnis ma ho visto coi miei occhi con che rapidita' lo fanno e sinceramente o sei flash nel fare le tagliatelle oppure ciao ciao.....
                    Ho anche assistito a qualche inconto a livelli seri e piu di qualcuno torna a casa con la spalla rotta a opera di un calcio ad ascia..

Commenta

Ah beh e' palese che non vanno tutti a segno cmq...

Commenta

Sì, tutti dei piccoli Van Damme!

Aikido rulez!
                        Lortanus, moderatore del
                        forum dedicato ai manga ed agli anime

Lortanus, il cavaliere longilineo, l'effige del dolore

117248553

Commenta

No infatti io i calci ad ascia non li so fare perche' sono impedito ....elasticita' pari a 0 pero vedo gli altri che li fanno

Commenta

Fanciulli....ho trovato dei video (tamarrissimi purtroppo) di capoeira....Andiamo tutti a farla che è uno spettacolo! Utilità forse poca ma è troppo volgaaaaare!
                            E soprattutto a forza di mazzate è la volta che ci sciolgono un po' sti muscoli (quali muscoli...?)

Commenta

io prediligo il tet-a-tet con una bella gnocca
                              Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Ahah Arnis e se abbandoniamo tutto e ci diamo al Ping Pong ? Quello si che e' uno sport di movimento che fa fare fisico e che e' strafiko! No pero strafiko lo e' sul serio

Commenta

Sto operando...
                                X