annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità su 2 arti marziali

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

esatto, per le parate di tibia si rischia sempre molto, meglio schivare se è possibile, anche se la parata da Thay ( hai presente quella gomito+ginocchio unito a linea )è molto effiacie se fatta bene ( se no, ciao braccio, asd ).
    Cmq , quanto piu' e' alto, piu' un calcio e' rischioso per chi lo tira. Nel Kali Arnis Escrima abbiamo tutta una serie di tecniche di supporto che agiscono sulle parti molli attraverso parti ossee ( nocche , gomitate ecc), applicabili anche con coltello e armi .
    Se tiri un calcio alto, rischi di vedertelo schivato e trovarti il bicipite femorale fuori uso.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Se tiri un calcio alto, rischi di vedertelo schivato e trovarti il bicipite femorale fuori uso.
      E non fa tanto bene.... eheh
      Cmq a me all'inizio facevano piu male gli allenamenti del resto...mi facevano fare 5 minuti di calci ripetuti con la tibia sul muro per abituarla a non sentire il dolore....

Commenta

asd, che animali Io mi ricordo la prima volta che abbiamo fatto un po di condizionamento contro i sacchi per il collo del piede, e io tiravo come un animale, sahuhsauhsa, alla fine avevo la bozza sul piede, ma loooooool : a quel punto tiravo un po' piu' piano, ma c'avevo l'istruttore che mi urlava :" Tiraaaaaaa tiraaaaaaaaa, ***** tiraaaaaaaaaaaaaaaaa! " , hasuihaushusa.

Il meglio è stato st'estate che andiamo al parco ad allenarci, ok? Ad un certo punto ci passa di fianco un gruppo di 14enni che facevano i cool : "Ah , guarda, i coglioni col coltello , ecc ecc " , non fanno in tempo a voltarsi che l'istruttore fa :" Ragazzi, alle betulle, calci circolari alti medi bassi ", e noi " sigh, ok! " ...
        2 secondi dopo il gruppo di cool di prima ci stava guardando con 2 occhi così mentre prendevamo a calci la betulla, sahusahusah ( ovviamente noi stavamo piangendo sangue, però il vero guerriero soffre col sorriso sulle labbra , ghghgh )
        Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Il meglio è stato st'estate che andiamo al parco ad allenarci, ok? Ad un certo punto ci passa di fianco un gruppo di 14enni che facevano i cool : "Ah , guarda, i coglioni col coltello , ecc ecc " , non fanno in tempo a voltarsi che l'istruttore fa :" Ragazzi, alle betulle, calci circolari alti medi bassi ", e noi " sigh, ok! " ...
          2 secondi dopo il gruppo di cool di prima ci stava guardando con 2 occhi così mentre prendevamo a calci la betulla, sahusahusah ( ovviamente noi stavamo piangendo sangue, però il vero guerriero soffre col sorriso sulle labbra , ghghgh )
          Io soffro e basta senza il sorriso
          Eheheh si gli sborroni classici....
          Le uniche dimostrazioni le abbiamo date off allenamento noi...
          sai quando uno provoca senza motivo perche va in cerca? ecco...poi non va in cerca per un mese ashuashuashua

Commenta

Mi sembra che qui i livelli di giobbamento stiano raggiungendo livelli inauditi!!! Tra un po' viene fuori che uno è il cugino di Tom Poe (e se nn sapete chi è fate festa) e si allena a tirare ginocchiate alle colonne di cemento armato!!!

Ragazzi smettete di tirare calci alle betulle (sempre che lo facciate), serve veramente a poco e a 30 anni iniziate ad avere le gambe utili solo per strisciare dal pc al letto....
            LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
            Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

Originally posted by Bison [O.F.]
              Tom Poe (e se nn sapete chi è fate festa)

Aggiungo alla mia lista di IGNORANTI anche Bison...

Tom Poe ????

Si scrive TONG POE!

Commenta

Mi sembra che qui i livelli di giobbamento stiano raggiungendo livelli inauditi!!! Tra un po' viene fuori che uno è il cugino di Tom Poe (e se nn sapete chi è fate festa) e si allena a tirare ginocchiate alle colonne di cemento armato!!!

Ragazzi smettete di tirare calci alle betulle (sempre che lo facciate), serve veramente a poco e a 30 anni iniziate ad avere le gambe utili solo per strisciare dal pc al letto....
                A noi che diamo di tibia tirare le tibiate contro il muro in allenamento serve eccome.....
                non senti piu male dopo qualche settimana...

Commenta

Originally posted by Freddy

Aggiungo alla mia lista di IGNORANTI anche Bison...

Tom Poe ????

Si scrive TONG POE!
                  Azz ! Il sommo Freddy mi ha preso in fallo! Ok, mi prostro ai suoi piedi e chiedo infinite scuse ! (pero' il concetto era quello ! )

*TheSCOCCIAeXperience*

Commenta

Originally posted by Von Carstein

A noi che diamo di tibia tirare le tibiate contro il muro in allenamento serve eccome.....
                    non senti piu male dopo qualche settimana...
                    Peccato che nn siamo fatti come Mazinga Z e le tibie nn siano intercambiabili....

*TheSCOCCIAeXperience*

Commenta

Asuhsauhsausa, eddai bison, farlo qualche volta tempra lo spirito e il corpo, non dico mica di farlo ogni giorno. Cmq, il condizionamento serio è necessario, ti arriva una tibiata da uno che ha un osso grosso 2 volte il tuo e non godi mica, secondo me.
                      Tef Siil, icq 110159882

Commenta

ah, usualmente io il condzionamento lo faccio contro il sacco, con la betulla è stata quella volta di cui sopra
                        Tef Siil, icq 110159882

Commenta

ah, usualmente io il condzionamento lo faccio contro il sacco, con la betulla è stata quella volta di cui sopra
                          Già col sacco mi sembra una cosa molto piu' corretta... concordo anche io nel dire che il condizionamento è una cosa importante... ma venire a dire di farlo contro una betulla o nel muro mi sembrava proprio di esagerare... serve solo a farsi del male.

*TheSCOCCIAeXperience*

Commenta

Secondo me col sacco non ha lo stesso risultato
                            Cmq le Tibie intercambiabili in effetti non le abbiamo....finche non ci risento fisicamente posso anche continuare a farlo perche i risultati li hai

Commenta

Originally posted by Von Carstein
                              Secondo me col sacco non ha lo stesso risultato
                              Cmq le Tibie intercambiabili in effetti non le abbiamo....finche non ci risento fisicamente posso anche continuare a farlo perche i risultati li hai
                              Ma sicuramente per ora non ne risentirai assolutamente... il problema si pone quando inizi ad avere 35 anni e le ossa perdono la elasticità di un ventenne.... allora li' si che son c.a.z.z.i.......

*TheSCOCCIAeXperience*

Commenta

Già col sacco mi sembra una cosa molto piu' corretta... concordo anche io nel dire che il condizionamento è una cosa importante... ma venire a dire di farlo contro una betulla o nel muro mi sembrava proprio di esagerare... serve solo a farsi del male.
                                Bhè , dipende... come ti ho detto personalmente ogni giorno contro il muro o contro la betulla anche secondo me è eccessivo, una volta di tanto in tanto, magari non tirando come pazzi, può essere utile anche per vedere come reggi il dolore e per saperti regolare meglio. Voglio dire... io, per quanto il mio sacco possa essere efficacie , penso che mi dia una sensazione un pò molto lontana dal classico tibia contro tibia, mentre contro la betulla è già più simile... dato che ci tengo alle tibie , è ovvio che non tutti i giorni lo farò, ma se capita non mi tiro indietro.
                                Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Sto operando...
                                X