Io per giocare a Ping Pong seriamente mettevo pesi da 5 kili su ogni gruppo muscolare del braccio. Poi sai che smazzate che tiravo quando me li levavo ?????
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Originally posted by Tef Siil Io per giocare a Ping Pong seriamente mettevo pesi da 5 kili su ogni gruppo muscolare del braccio. Poi sai che smazzate che tiravo quando me li levavo ?????
Arnis sono dei principianti... mettiamoci a fare a testate con meditazione zen by Boce connessa! Non c'è storia!
Ovviamente questa era una Cazzatona, accennata tanto per infamare "qualcuno a caso" che si è rotto un ciglio nel dare una finta testata, che alla fine invece è andata a bersaglio !
Arnisssssssssss.................!
LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"
*TheSCOCCIAeXperience*
Fai la tua Buona azione quotidiana... Forum SPORT ! Vieni a trovarci !
Originally posted by Von Carstein
Ma tutti te sti metodi?
Giuro che se ci hai creduto davvero vengo sotto casa tua col mio rimorchio spaziale, evolvo in una forma di megalodonte sapiens, e ti faccio scoprire cosa vuol dire ghasgyuuuagyqgagagzhjaj dhausi uashuaaaaammmkeayhuaheunbvab re in lingua maszxoni.
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Originally posted by Pr4L1n01d io prediligo il tet-a-tet con una bella gnocca
HJHJHJHJHJHJHJHJHJHJJHJHJHJHUJH TI STIMO ......................ODDIO HJHJHJJHJHJHJHJHJJHJHJHJJHJHJHJHJHJHJJHJHJHJJ..... ...QUESTA LA RACCONTO...............HJJHJHJHJHJHJHJJHJHJHJHJHJH ..................NN SMETTO............HJHJJHJHJHJHJHJHHJJH
Originally posted by Adonai
Visto che è una COMUNITA' (di tossicodipendenti da quanto vedo ultimamente per certi casi ) serve il supporto di tutti...
*serio*
io invece mi hanno kiamato
*un po meno serio*
dei muratori ke dovevano
*trattiene una risata*
tirare giu una casa di 100 piani
*nn ce la fa piu' ma resiste* <--------(ke uomo)
e allora hanno pensato a me
*ha la bokka deformata dallo sforzo*
per tirarla giu a calci!
*ride ride ride ride*
cmq fate vobis (il lupo) io faccio kick boxing (o low kick o thai) e sera' perkè ci sono un minimo portato o per altre cose ma tiro i calci ke e' na meraviglia anke al volto di persono piu' alte (di poko nn sono mika Van Damme)
cmq tibiate alle gambe (ti attakki) al fegato ci dai di gomito e vedi kome salta (anke te nn stai na bellezza ma meglio di nulla)
poi ok, kon i pugni faccio pietà (apparte il gancio destro,quello e nella media) ma li posso usare tanquillamente.
Le fettuccine nn si riescono a fare se ti arriva un calcio alto perke nn ti fermi mika solo con quel calcio (almeno sperò perche senno sei scemo,senza offesa per gli scemi) anke se mi rendo konto ke se uno e' un minimo bravo ti potrebbe entrare sotto (poi si piglia un laterale girato e torna lontano e poi io mi sveglio e kiamo MAMMA!!!!)
ma questa e' un altra storia........
Cmq lunedi 2 settembre (mi sembra ke sia lunedi) RITORNO AD ALLENARMI!!!!!!! MUAAWWUAWUAUWAUWUAWUAUWAUWUAUWAUWUAUWAUWUAWUAUWAUW UAWU
anke se i ginokki e i gomiti nn mi son ankora sfiammati....SIGH
cmq aknio avevo una betulla HJHJHJHJHJHJHJHJHJHJHJJHHJJHJHJHJHJHJHJHJHHJHJJH
ok basta.....
ah! io ABORRO le prese,nn perche' nn siano utili,ma perche' sono incapace...
Visto che è una COMUNITA' (di tossicodipendenti da quanto vedo ultimamente per certi casi ) serve il supporto di tutti...
Originally posted by Mene [L.S.D.M.] cmq fate vobis (il lupo) io faccio kick boxing (o low kick o thai) e sera' perkè ci sono un minimo portato o per altre cose ma tiro i calci ke e' na meraviglia anke al volto di persono piu' alte (di poko nn sono mika Van Damme)
cmq tibiate alle gambe (ti attakki) al fegato ci dai di gomito e vedi kome salta (anke te nn stai na bellezza ma meglio di nulla)
poi ok, kon i pugni faccio pietà (apparte il gancio destro,quello e nella media) ma li posso usare tanquillamente.
Le fettuccine nn si riescono a fare se ti arriva un calcio alto perke nn ti fermi mika solo con quel calcio (almeno sperò perche senno sei scemo,senza offesa per gli scemi) anke se mi rendo konto ke se uno e' un minimo bravo ti potrebbe entrare sotto (poi si piglia un laterale girato e torna lontano e poi io mi sveglio e kiamo MAMMA!!!!)
ma questa e' un altra storia........
Io mi alleno senza troppe pretese e senza essere un fenomeno qualche cranio lo apro lo stesso perche la cosa che conta di piu' e' la cattiveria della persona non la tecnica.....
E cmq ricordatevi come dice l'allenatore di un mio amico :
L'importante non e' vincere o perdere l'importante e' far male all'avversario
bel ragionamento!non e' bello fare del male alle persono....(nn piu' del necessario e dipende da ki c'e' davanti)
cmq per come e' la mia filosofia di arti marziali,queste servono solo per dare un po piu' di sikurezza.
i crani nn si spakkano perke' poi ce il penale .....polka vakka.io nn kapisko kome fanno i miei amici a fa risse e nessuno ke si fa male....ma? va be ke sono un po inkapaci :P ma anke gente nn incapace........
cmq........raga ha ragione (nn rikordo ki :P ) ke a 35 anni poi le gambe ti fanno ciao (kome le pekorelle)
Buona notte & buone botte.....
Io mi alleno senza troppe pretese e senza essere un fenomeno qualche cranio lo apro lo stesso perche la cosa che conta di piu' e' la cattiveria della persona non la tecnica.....
E cmq ricordatevi come dice l'allenatore di un mio amico :
L'importante non e' vincere o perdere l'importante e' far male all'avversario
E poi c'era anche la marmotta che confezionava la cioccolata....
*TheSCOCCIAeXperience*
E poi c'era anche la marmotta che confezionava la cioccolata....
eh parole sante.... molto saggio come sempre Bison ghgh
Penale? in genere finito di prendersi a legnate si scappa....la polizia arriva dopo...
Ah cmq non iniziamo mai io e il mio gruppetto....in genere c'e la banda dei bulli della situazione che fa apprezzamenti sulle ragazze che escono con noi o cose del genere...
Non sono un tdc che va in giro a spalle larghe se era questo il punto...
Originally posted by Von Carstein
Penale? in genere finito di prendersi a legnate si scappa....la polizia arriva dopo...
nn mi metto certo a giudikare lo stile di vita deglia altri pero' se si fa del male a qlkuno (anke un dente rotto....fidati.......)poi ti trovano (dopo la denuncia) e ti tokka pagare un PACCO di soldi,ma tanti.....tieni presente per rifare un dente da capo (con perno ecc..) solo per quello ti parte 2.5 mila euro.poi si paga anke gli extra.....
NULLA DI PERSONALE naturalmente ma le cose vanno kosi perke' lo viste....(gente ke sfonda il timpano a un altro e poi piange kome una fontana perke' se lo denuncia gli ''rifa' la macchina'' ecc ecc)
se si spezzano i setti nasali con il guantone figurati senza.
Se gli spezzi le mandibola apri pure un mutuo...
io personalmente nn meno in strada anke se provokato,se mi tokka reagisko,ma se mi fa male lo denuncio. e poi voglio vedere in fondo ki e' il piu' furbo ghghghghggh
Ho visto rompersi spalle e braccia senza essere mai beccati non nel mio caso cmq perche non arrivo a quei livelli...
Se io rispondo a una provocazione non saro' mai in torto nemmeno con la polizia.... ha cominciato lui
Invece tornando al discorso commentini vari ecc ecc nessuno si permette di denunciarci perche' per come la penso io se non vuoi cercarti rogne devi farti gli azzi tua e non permetterti di provocare la gente...
nn mi metto certo a giudikare lo stile di vita deglia altri pero' se si fa del male a qlkuno (anke un dente rotto....fidati.......)poi ti trovano (dopo la denuncia) e ti tokka pagare un PACCO di soldi,ma tanti.....tieni presente per rifare un dente da capo (con perno ecc..) solo per quello ti parte 2.5 mila euro.poi si paga anke gli extra.....
NULLA DI PERSONALE naturalmente ma le cose vanno kosi perke' lo viste....(gente ke sfonda il timpano a un altro e poi piange kome una fontana perke' se lo denuncia gli ''rifa' la macchina'' ecc ecc)
se si spezzano i setti nasali con il guantone figurati senza.
Se gli spezzi le mandibola apri pure un mutuo...
io personalmente nn meno in strada anke se provokato,se mi tokka reagisko,ma se mi fa male lo denuncio. e poi voglio vedere in fondo ki e' il piu' furbo ghghghghggh
Semplicemente Up... mi sembra che siamo sulla strada giusta !
*TheSCOCCIAeXperience*
Commenta