Ragazzi miei,se abbiamo timore della Georgia allora possiamo anche tornare direttamente a casa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nessuno parla della partita di stasera?
Comprimi
X
-
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
-
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Ragazzi miei,se abbiamo timore della Georgia allora possiamo anche tornare direttamente a casa.
Non è pessima come idea.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
soffriamo
zambrotta e' giu da un po,l avevo visto anche col valencia e nn e' quello del mondiale
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da DominÆDe Rossi.
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
bravo de rossi a provarci ma il gol l ha fatto il portiere
cmq pirlo era debilitato....lui nn se ne va dalla nazionale nemmeno se sta male a differenza di altri giocatori
si e' pure arrabbiato quando l ha sostituito
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Need group Green Vision Hamish, ma certo il goal l'ha fatto il portiere, ok?
Quando imparerai ad accettare il fatto che qualcuno ha giocato molto meglio del tuo campione fallo sapere a tutta Gn.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormNeed group Green Vision Hamish, ma certo il goal l'ha fatto il portiere, ok?
Quando imparerai ad accettare il fatto che qualcuno ha giocato molto meglio del tuo campione fallo sapere a tutta Gn.
Ah scusate bel goal di Lomaia!!!
De Rossi >>> PirloICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
De Rossi stasera ha giocato molto meglio di Pirlo (nel suo ruolo va detto), ma e' ancora giovane, anche stasera se ne' scito con qualche errore di troppo, sia in fase difensiva che in quella offensiva. Pirlo era disabilitato certo, ma evidentemente non cosi' disabilitato da non permettergli la convocazione da titolare.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
ma ma ma
ho detto che pirlo ha giocato meglio di de rossi? nn mi pare....
il portiere ha colpa su quel gol? a me pare d si
poi ice se tu devi sempre buttarla sul campanile.....x me nesta ha giocato benino considerando che rano 100 e passa giorni che nn giocava in nazionale,pirlo nn ha fatto schifo nonostante stesse male,de rossi ha giocato bene ma il gol e' stato casuale e perrotta ha giocato maluccio a parte il gol
Originariamente inviato da Ice StormPirlo era disabilitato certo, ma evidentemente non cosi' disabilitato da non permettergli la convocazione da titolare.Ultima modifica di xvaso; 11-10-2006, 23:58.
Commenta
-
Perche' continuamente devi arrampicarti sugli specchi inserendo Totti in qualunque discorso? mio dio e' un ossessione la tua (la vostra anzi, ci metto anche Shaktar Rosikae va).
poi...
ma ma ma
lo pensi
De Rossi e' stato fortunato visto che, con quel tipo di terreno, la palla a preso una strana traiettoria che ha ingannato il portiere. E' stato anche audace nel provarci.
Nesta non l'ho nominato, cosa centra? Pirlo ha fatto schifo per me, il contrario per te...come al solito lasciamo stare va. De rossi ha giocato alla grande (centra la fortuna non la casualita' nel suo goal, grazie al terreno di gioco). Perrotta ha giocato male? guarda, ha giocato male solo lui, ok?
Un bravo anche a Di natale.Ultima modifica di Icestorm; 12-10-2006, 00:02.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
Commenta