Peccato per Schumi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Sfìga] Formula 1
Comprimi
X
-
mi è dispiaciuto tanto per schumi... dopo il cedimento del motore è andato ai box a salutare tutti quanti i meccanici e il team... un'immagine simbolica, da vero campione.
ma culatonso deve essere sempre così fortunato? ha fatto tutto il campionato a prender punti perché chi era davanti a lui si ritirava -_- l'anno scorso ha vinto solo xke la merdedes di raikonen si rompeva sempre -_- e il bello è che sta prendendo l'arroganza di quell'uomo di m. di briatore
vabè...Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nerevarmi è dispiaciuto tanto per schumi... dopo il cedimento del motore è andato ai box a salutare tutti quanti i meccanici e il team... un'immagine simbolica, da vero campione.
ma culatonso deve essere sempre così fortunato? ha fatto tutto il campionato a prender punti perché chi era davanti a lui si ritirava -_- l'anno scorso ha vinto solo xke la merdedes di raikonen si rompeva sempre -_- e il bello è che sta prendendo l'arroganza di quell'uomo di m. di briatore
vabè...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Che dire, mondiale perso da Shumacher non di certo vinto da Alonso(non credo in Brasile Alonso non prenda punti..staremo a vedere). A 37 anni ne ha fatti troppi di errori e purtroppo ha lasciato anche tanti punti per strada (Ungheria, Montecarlo).
Io vorrei fucilare Briatore se possibile...On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
questo è stato imho il modo migliore di perdere un mondiale.
alla fine ci ha fatto migliore figura schumy che alonso, il quale ha detto che ha vinto meritatamente.
grande la risposta del tedesco alla domanda: speri che alonso rompa in brasile?
- no, non mi piace vincere sulle sfortune altrui.
lui se lo può permettere. e forse è l'unico in quello sport
Commenta
-
Originariamente inviato da Aekoldanche se anti sportivo io butterei fuori alonso utilizzando massa e schumi và a vincere ISI
bè se uno simula l'incidente in maniera credibile si potrebbe fare e sinceramente parlando, fossi in Massa farei di tutto perchè Alonso non concluda la gara.
firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianobè se uno simula l'incidente in maniera credibile si potrebbe fare e sinceramente parlando, fossi in Massa farei di tutto perchè Alonso non concluda la gara.
si potrebbe fare un qualcosa, come nel gioco "Mafia"
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianovabbè magari Massa inchioda se ha Alonso dietro
.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Commenta
-
Originariamente inviato da SavooMi pare di averlo gia' visto fare a Coulthard questo giochino qualche anno fa(con il risultato che tutti noi ricordiamo
)
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
Commenta