annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Sfìga] Formula 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Peccato per Schumi.

Commenta

mi è dispiaciuto tanto per schumi... dopo il cedimento del motore è andato ai box a salutare tutti quanti i meccanici e il team... un'immagine simbolica, da vero campione.
      ma culatonso deve essere sempre così fortunato? ha fatto tutto il campionato a prender punti perché chi era davanti a lui si ritirava -_- l'anno scorso ha vinto solo xke la merdedes di raikonen si rompeva sempre -_- e il bello è che sta prendendo l'arroganza di quell'uomo di m. di briatore

vabè...
      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar
        mi è dispiaciuto tanto per schumi... dopo il cedimento del motore è andato ai box a salutare tutti quanti i meccanici e il team... un'immagine simbolica, da vero campione.
        ma culatonso deve essere sempre così fortunato? ha fatto tutto il campionato a prender punti perché chi era davanti a lui si ritirava -_- l'anno scorso ha vinto solo xke la merdedes di raikonen si rompeva sempre -_- e il bello è che sta prendendo l'arroganza di quell'uomo di m. di briatore

vabè...
        Erano 6 anni che un motore Ferrari non cedeva, Alonso è veramente molto fortunato, ma nello sport tante volte serve anche quella
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Come pronostico direi Addio mondiale....ma niente è detto.
          Fine carriera deludente per Schumi, la cui immensità però non si discute , così come quella della Ferrari, che pur partita piano in questo campionato, ora stà dimostrando di essere la migliore (sfortuna a parte...)
          Maelstrom

Commenta

Che dire, mondiale perso da Shumacher non di certo vinto da Alonso(non credo in Brasile Alonso non prenda punti..staremo a vedere). A 37 anni ne ha fatti troppi di errori e purtroppo ha lasciato anche tanti punti per strada (Ungheria, Montecarlo).
            Io vorrei fucilare Briatore se possibile...
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

questo è stato imho il modo migliore di perdere un mondiale.

alla fine ci ha fatto migliore figura schumy che alonso, il quale ha detto che ha vinto meritatamente.

grande la risposta del tedesco alla domanda: speri che alonso rompa in brasile?
              - no, non mi piace vincere sulle sfortune altrui.

lui se lo può permettere. e forse è l'unico in quello sport

Commenta

anche se anti sportivo io butterei fuori alonso utilizzando massa e schumi và a vincere ISI
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                  anche se anti sportivo io butterei fuori alonso utilizzando massa e schumi và a vincere ISI

bè se uno simula l'incidente in maniera credibile si potrebbe fare e sinceramente parlando, fossi in Massa farei di tutto perchè Alonso non concluda la gara.
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

Per la prossima gara...FORZA MASSA!!! Il peso del mondiale cadrà tutto su di lui...o meglio...speriamo che lui cada su Alonso

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                      bè se uno simula l'incidente in maniera credibile si potrebbe fare e sinceramente parlando, fossi in Massa farei di tutto perchè Alonso non concluda la gara.

si potrebbe fare un qualcosa, come nel gioco "Mafia"

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl

si potrebbe fare un qualcosa, come nel gioco "Mafia"

vabbè magari Massa inchioda se ha Alonso dietro
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                          vabbè magari Massa inchioda se ha Alonso dietro
                          Mi pare di averlo gia' visto fare a Coulthard questo giochino qualche anno fa
                          .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
                          stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                          però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Originariamente inviato da Savoo
                            Mi pare di averlo gia' visto fare a Coulthard questo giochino qualche anno fa
                            1998 - SPA Francoshamps (con il risultato che tutti noi ricordiamo )
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
                            X