annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia-Ucraina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Be vabe'...(sottinteso no?.....o no? -__- vabe)
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #17
      per me hanno fatto schifo al caz2o tutti quanti, a parte buffon.

      Commenta


      • #18
        io ho visto il 1° tempo a pezzi...il 2° molto a tratti...devo dire che non ho visto gran gioco, se non lanci lunghi e passaggi in orizzontale (ora chi li facesse non lo so perchè in pizzeria da 7 metri su un 14" è già tanto che riconoscevo quelli simili ai puffi) per il resto bel rigore di Oddo e grandissima azione per il gol di Toni.

        Donadoni da cacciare. Totti aveva detto: "Mi piacerebbe che il 10 lo avesse Daniele". Ieri sera De Rossi col 10, che con lui centra molto poco. Cioè, Donadoni fa quello che dice Totti? Mettiamo Francesco in panchina a sto punto.
        firma irregolare - gwineth

        Commenta


        • #19
          Comunque solo da noi i tifosi riescono a perdere passione verso la nazionale dopo aver vinto un mondiale... non so a voi ma a me st'Italia non mi fa simpatia...
          ......::::::......
          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da + S i N +
            Comunque solo da noi i tifosi riescono a perdere passione verso la nazionale dopo aver vinto un mondiale... non so a voi ma a me st'Italia non mi fa simpatia...
            Non penso che i 75mila dell'Olimpico la pensassero cosi
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

            Commenta


            • #21
              De Rossi Conferma sempre di più, a mio parere, di essere superiore a Pirlo...Meritato il n° 10 se non lo aveva lui chi doveva averlo?

              IERI IO C'ERO!! Nord come al solito da far piangere, sono riusciti a litigare anche ieri CuRvA SuD OwNeD
              ICQ : 266-267-262
              MSN : gladius88@hotmail.com

              Commenta


              • #22
                A me Donadoni non mi piace per NIENTE.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                  De Rossi Conferma sempre di più, a mio parere, di essere superiore a Pirlo...Meritato il n° 10 se non lo aveva lui chi doveva averlo?
                  a mio parere : AHAHAHAHAHAHA

                  Commenta


                  • #24
                    Come si postano le foto della partita?

                    Comunque, primo tempo giocato non molto bene.
                    Ci ha salvati il rigore.
                    Comunque, Pirlo è fenomenale, e grandissimi Buffon e Del Piero.

                    Commenta


                    • #25
                      Che dicevamo di ODDO?
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                        De Rossi Conferma sempre di più, a mio parere, di essere superiore a Pirlo...Meritato il n° 10 se non lo aveva lui chi doveva averlo?
                        Ma che sostanze girano in curva da voi?

                        Ma nn diciamo BESTEMMIE per cortesia.

                        Commenta


                        • #27
                          in effetti pirlo è il miglior regista del mondo, ma se potessi scegliere prenderei de rossi, perchè è molto più completo, è un giocatore moderno, veloce, forte fisicamente, abile di testa e di piede... sempre che non faccia altre idiozie caratteriali

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                            De Rossi Conferma sempre di più, a mio parere, di essere superiore a Pirlo...Meritato il n° 10 se non lo aveva lui chi doveva averlo?

                            IERI IO C'ERO!! Nord come al solito da far piangere, sono riusciti a litigare anche ieri CuRvA SuD OwNeD
                            De Rossi e Iaquinta i peggiori in campo.

                            Commenta


                            • #29
                              Io per quanto De Rossi sia forte dopo la caxxata fatta ai mondiali l'avrei lasciato a casa altro che il 10 come il suo maestro. Come anche nella partita scorsa a me pare che di michele sia uno che meriti veramente la nazionale, quando entra in campo da sempre il 120% poi ovviamente Toni che si prende sempre un sacco di botte per proteggere la palla e far salire la squadra.
                              Giappone
                              Fansubbers
                              My Team

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Batoio
                                in effetti Pirlo è il miglior regista del mondo, ma se potessi scegliere prenderei De Rossi, perchè è molto più completo, è un giocatore moderno, veloce, forte fisicamente, abile di testa e di piede... sempre che non faccia altre idiozie caratteriali
                                ed aggiungerei che ha SOLO 23
                                ICQ : 266-267-262
                                MSN : gladius88@hotmail.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X