eri praticamente a bordo pista...spettacolo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia-Ucraina
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da AekoldPirlo è il miglior centrocampista al mondo,per centrocampista intendiamo un mix di corsa,contrasti,impostazione del gioco,passaggi,lanci.
Pirlo è il miglior regista al mondo.
Pirlo è sicuramente tra i primi 5 giocatori al mondo attualmente in circolazione,al mondiale è stato stra-elogiato dalla stampa straniera e non è un caso se i giocatori italiani più ricercarcati e più acclamati all'estero sono:Buffon,Cannavaro e Pirlo che tra l'altro sono stati i migliori al mondiale.
Pirlo non è discutibile,ha una classe cristallina,ha vinto tutto con la nazionale under21 e ora ha vinto il mondiale,oltre che scudetto,champions league,coppa italia,supercoppa europea,supercoppa italiana.
Eì sempre stato considerato 1 dei maggiori talenti italiani,e solo quando è stato cambiato di ruolo è divenuto uno dei più forti calciatori al mondo.
Viene sempre elogiato da tutti gli allenatori per la grandissima intelligenza tattica e per la precisione dei suoi lanci e passaggi,ha una grande fantasia e una tecnica mostruosa che gli permette di giocare sempre a testa alta,ha sempre battuto in modo eccelente le punizioni di precisione,da 1 anno ha cambiato modo di battera ispirandosi a Juninho Pernambucanu e diventando insieme al brasiliano un incubo per i portieri,anche se lui le punizioni le ha sempre battute benissimo.
Quando era 20enne era l'anima della sua nazione U21,era l'indiscusso leader e ora dopo esser diventato un pilastro del Milan lo è divenuto anche in nazionale diventando insostituibile ed è anche grazie a lui che siamo Campioni del Mondo.
De Rossi è giovane ed è promettente,ma non centra nulla con Pirlo,quindi nn paragoniamo la luce alla notte,De Rossi è molto più atleta di Pirlo,ma per quanto riguarda fantasia,tenica e impostazione Pirlo è nettamente superiore,De Rossi può crescere ma nn nasce come trequartista(Pirlo si)per qui sarà sempre un centrocampista con un tiro ottimo,una grande corsa,che ha degli inserimenti pericolosi,ma è più incontrista che regista,è appunto ottimo se affiancato a Pirlo che è il regista.
Spero che tu fossi sotto effetto di droghe pesanti e alcool per aver scritto tante boiate assieme
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamisheri praticamente a bordo pista...spettacoloOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormProbabilmente non sono tutti calciodipendenti come voi
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
-
boh?!
spiegati ice
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishboh?!
spiegati ice
0_0 a quanto pare ho frainteso il significato del tuo reply, sorry. Pensavo tu ti stessi riferendo alla carenza di pubblico in tribuna fatta notare dalla foto di Wang (..cioe', Wang stava all'olimpico ieri? ? )
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice Storm0_0 a quanto pare ho frainteso il significato del tuo reply, sorry. Pensavo tu ti stessi riferendo alla carenza di pubblico in tribuna fatta notare dalla foto di Wang (..cioe', Wang stava all'olimpico ieri? ? )
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice Storm0_0 a quanto pare ho frainteso il significato del tuo reply, sorry. Pensavo tu ti stessi riferendo alla carenza di pubblico in tribuna fatta notare dalla foto di Wang (..cioe', Wang stava all'olimpico ieri? ? )
A parte poi che l'olimpico era pieno si può dire. La Montemario è difficile che si riempie tutta ma proprio tutta. Comunque c'erano almeno 70.000 spettatori
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSGià Wang era all'olimpico , Wang il mio sogno rimane incontrarti , ti amo davvero anch se sei burinotto
Potevi avvertirmi no? XD bah, un occasione persaOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
pirlo è uno dei migliori giocatori al mondo e ribadisco ciò che ho scritto prima
casomai sei tu sotto droghe pesanti non io,ah e aggiungo che è l'opinione di chiunque abbia a che fare con il calcio,sopratutto gli allenatori che adorano il gioco di pirlo.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
Commenta