annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia-Ucraina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DominÆ
    chissà perchè con Lippi parlavano della Nazionale che ha adottato il Modulo Milan , booo. cosi era tanto per chiacchierare.

Buffon [Dida]
    Cafu [ Zambrotta] Nesta[ Nesta] Kaladze [Cannavaro] Serghino [Grosso]
    Pirlo [ Pirlo ]
    Gattuso[Gattuso] Totti [Kakà, che paragone mamma mia] De Rossi[Seedorf]
    Toni[ Gilardino] Del Piero o Inzaghi o Gila[ Inzaghi]

Ly0n3L T3p3s hai perfettamente ragione: Peruzzi è campione del Mondo ed è rimasto in panchina non per colpa sua, ma perchè in porta c'era Buffon.

De Rossi lo ha passato in panchina perchè è un coglione, detto in poche parole .

Pirlo non si è creato un ruolo, lo ha creato Ancelotti [ grazie Mister ] infatti essendo in quel ruolo il più forte in assoluto, che che ne rosichi ais scorz, non ha sostituti validi neanche nel Milan stesso.

Mi dici quando l'italia ha usato sto modulo perchè veramente io le partite le ho viste tutte.. e non mi pare che usasse un modulo del genere O_o

solitamente abbiamo usato il 4 3 3
    al massimo il 4 3 2 1
    o il 4 3 1 2

ma mai quel modulo che hai descritto tu..
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
      Questa e' una bestemmia ...menomale che per il resto Bato lo si deve uppare
      boh per me non lo batte nessuno... l'unico che gli si avvicina per qualità è stato rui costa quando lo sostituiva le ultime volte, gli altri non me ne viene in mente nessuno

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
        Devo ridere? No sai perchè sa di battuta

ODDIO, mi vuoi dire che l'Italia ora ha vinto grazie a De Rossi, o che se ha vinto un titolo mondiale è grazie a lui? O_O

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
          ODDIO, mi vuoi dire che l'Italia ora ha vinto grazie a De Rossi, o che se ha vinto un titolo mondiale è grazie a lui? O_O

Bisogna ridere veramente, comprendi sempre l'esatto significato opposto delle parole dei tifosi romanisti quando parlano dei propri giocatori (quali De Rossi, Perrotta o Totti for example). Non te la prendere, ieri abbiamo vinto grazie a Camoranesi, Del Pippa...o sbaglio? (sia lodato Gigi)

Il titolo mondiale l'abbiamo vinto grazie alla squadra intera, io l'ho detto (e lo penso da sempre), ce la farai tu?
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

guardate, per episodi e altro, l'unico a cui dobbiamo davvero il mondiale è stato fabio grosso. :*

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
              guardate, per episodi e altro, l'unico a cui dobbiamo davvero il mondiale è stato fabio grosso. :*
              Sono daccordissimo, Grosso è davvero un pilastro della nazionale... qnd segnò il rigore contro la Francia alla finale sembrava Tardelli

cmq rispondendo a qualke post più su, nessuno dice ke De Rossi o Peruzzi siano stati inutili o altro, ma penso ke almeno nn abbiano avuto gli stessi meriti ke hanno avuto il già citato Fabio Grosso o San Gigi Buffon oppure a Cpt. Fabio Cannavaro

P.S.= Forza Azzurri ^_^

Commenta

Io vorrei ricordare Toni e Materazzi.. che ci han portato avanti grazie ai loro goal
                - Al Bar dello sport

Commenta

Io penso che quando si vince il Mondiale tutti han fatto quello che dovevano. Se qualcuno avesse fatto diversamente adesso magari la Coppa era in Francia o chissà dove.

Pirlo è per forza il più forte al mondo nel suo ruolo, è l'unico a giocarlo praticamente, Pirlo nasce trequartista e si è adattato (benissimo) a giocare quel ruolo davanti la difesa.

L'Italia non ha mai giocato col modulo Milan che io ricordi visto che c'erano sempre Pirlo e Gattuso dietro, forse giocavamo più un 4-2-3-1 anche se poi c'è sempre Perrotta che macina chilometri e cambia lo schema a seconda che si attacchi o si difenda, visto che s'è imparato a giocare più avanti.
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

Pirlo e De Rossi nelle rispettive squadre di club giocano praticamente lo stesso ruolo, regista davanti la difesa: un confronto rapido tra i due porta a dire che De Rossi è migliore di Pirlo in quanto quest'ultimo ha un tecnica eccezionale e siam tutti d'accordo ma non è un giocatore completo come lo è il romanista

De Rossi ha tutto,tiro,passaggio,colpo di testa,precisione,senso della posizione ,sa difendere alla grande e attaccare allo stesso modo

Pirlo purtroppo oltre i passaggi e i calci di punizione non ha la completezza di Daniele

Poi che al mondiale uno ha fatto una cazzata e l'ha pagata cara e l'altro ha avuto più meriti è un altro conto

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      Pirlo e De Rossi nelle rispettive squadre di club giocano praticamente lo stesso ruolo, regista davanti la difesa: un confronto rapido tra i due porta a dire che De Rossi è migliore di Pirlo in quanto quest'ultimo ha un tecnica eccezionale e siam tutti d'accordo ma non è un giocatore completo come lo è il romanista

De Rossi ha tutto,tiro,passaggio,colpo di testa,precisione,senso della posizione ,sa difendere alla grande e attaccare allo stesso modo

Pirlo purtroppo oltre i passaggi e i calci di punizione non ha la completezza di Daniele

Poi che al mondiale uno ha fatto una cazzata e l'ha pagata cara e l'altro ha avuto più meriti è un altro conto

sicuramente de rossi è più completo e l'anagrafe sta dalla sua
                      Ultima modifica di s_12; 09-10-2006, 03:50.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Eppure in maglia azzurra De Rossi, a parte qualche partita amichevole pre mondiale, non si è visto giocare ai tanto acclamati livelli.

In questa qualificazione non ha fatto nulla di tanto diverso da Pirlo, spento e passivo sulle palle.

Quel che voglio dire è che Daniele in azzurro non è il Daniele della Roma e questo dimostra che le sue capacità non sono universali, deve fare ancora molta esperienza.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                          Eppure in maglia azzurra De Rossi, a parte qualche partita amichevole pre mondiale, non si è visto giocare ai tanto acclamati livelli.

In questa qualificazione non ha fatto nulla di tanto diverso da Pirlo, spento e passivo sulle palle.

Quel che voglio dire è che Daniele in azzurro non è il Daniele della Roma e questo dimostra che le sue capacità non sono universali, deve fare ancora molta esperienza.

infatti.. ma de rossi nell'under 21 era un vero fenomeno infatti lo han passato subito nella nazionale maggiore. Ma ha sempre 23 anni.. 5 in meno di pirlo se non vado errato.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                            infatti.. ma de rossi nell'under 21 era un vero fenomeno infatti lo han passato subito nella nazionale maggiore. Ma ha sempre 23 anni.. 5 in meno di pirlo se non vado errato.
                            Eh, è un gran giocatore, nn ci sono dubbi, ma in termini di utilità il paragone con Pirlo non regge. Non riesco a vedere De Rossi cosi fondamentale per la nazionale, Pirlo si, decisamente.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                              Eh, è un gran giocatore, nn ci sono dubbi, ma in termini di utilità il paragone con Pirlo non regge. Non riesco a vedere De Rossi cosi fondamentale per la nazionale, Pirlo si, decisamente.

Sono d'accordo. Pirlo è fondamentale, De Rossi no. Non per niente, ma senza De Rossi siamo arrivati in finale...

Commenta

non state considerando che pirlo gioca in nazionale da quando c'era trapattoni, è un veterano, de rossi ha tutto il tempo dalla sua.

Commenta

Sto operando...
                                X