annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia-Ucraina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Batoio
    in effetti pirlo è il miglior regista del mondo, ma se potessi scegliere prenderei de rossi, perchè è molto più completo, è un giocatore moderno, veloce, forte fisicamente, abile di testa e di piede... sempre che non faccia altre idiozie caratteriali
    siccome De Rossi può sostituire Pirlo nel suo ruolo. Quando date un'opinione cercate di capire prima ciò che vedete.
    De Rossi è un ottimo giocatore come molti altri, partecipa alla difesa e all'attacco, ossia la normalità per un centrocampista, ma il mediano regista è quello che detta i tempi all'azione che alterna lanci lunghi a fraseggi, infatti come in ogni partita colui che tocca più palloni di tutti è sempre Pirlo, che se gioca da mediocre da sempre un apporto fondamentale alla squadra.
    Visto che tecnicamente nessuno ha i piedi di Pirlo in nazionale, è l'unico che ha l'intelligenza tattica adatta a ricoprire quel ruolo [grazie Ancelotti]. De Rossi non è in grado di fare questo, perchè non ha i piedi di Pirlo, ma è sicuramente utile come interditore, non come Gattuso ma tecnicamente è più dotato di Gattuso per cui è utile anche nella costruzione del gioco.
    In sostanza Pirlo è insostituibile per la nazionale, l'anno scorso ha giocato più di 60 partite, De Rossi invece no [ vedere mondiale ].

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
      siccome De Rossi può sostituire Pirlo nel suo ruolo. Quando date un'opinione cercate di capire prima ciò che vedete.
      De Rossi è un ottimo giocatore come molti altri, partecipa alla difesa e all'attacco, ossia la normalità per un centrocampista, ma il mediano regista è quello che detta i tempi all'azione che alterna lanci lunghi a fraseggi, infatti come in ogni partita colui che tocca più palloni di tutti è sempre Pirlo, che se gioca da mediocre da sempre un apporto fondamentale alla squadra.
      Visto che tecnicamente nessuno ha i piedi di Pirlo in nazionale, è l'unico che ha l'intelligenza tattica adatta a ricoprire quel ruolo [grazie Ancelotti]. De Rossi non è in grado di fare questo, perchè non ha i piedi di Pirlo, ma è sicuramente utile come interditore, non come Gattuso ma tecnicamente è più dotato di Gattuso per cui è utile anche nella costruzione del gioco.
      In sostanza Pirlo è insostituibile per la nazionale, l'anno scorso ha giocato più di 60 partite, De Rossi invece no [ vedere mondiale ].
      De Rossi è stato squalificato per una str*nzata che ha fatto, sennò le avrebbe giocate tutte. Ricorda che De Rossi a 23 anni è campione del mondo, Pirlo a 23 anni stava facendo il fuori quota all' under 21
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Quando date un'opinione cercate di capire prima ciò che vedete.
        della padrona, guarda che dai precetti che tu non segui per primo

rileggi cosa ho scritto e scoprirai che hai scritto una cosa inutile.
        però ti perdono perchè so che quando leggi il nome di qualcuno del milan ti si rizzano i capelli e non capisci più niente, insomma un pò meno del normale

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
          De Rossi è stato squalificato per una str*nzata che ha fatto, sennò le avrebbe giocate tutte. Ricorda che De Rossi a 23 anni è campione del mondo, Pirlo a 23 anni stava facendo il fuori quota all' under 21
          tenendo presente sempre che Pirlo ha fatto la storia dell'under 21
          De Rossi è campione del Mondo a 23 anni non per merito suo , un pò come Peruzzi.
          Ora come ora Pirlo non lo sostituisce nessuno, De Rossi lo può sostituire un qualsiasi centrocampista della nazionale: Camoranesi, Perrotta, Barone etc etc.

Batoio la cosa che ho scritto è inerente al massimo e ti ho spiegato la differenza dei due ruoli, e la differente importanza dei due giocatori. Tra Pirlo e De Rossi tu preferisci De Rossi, mentre Donadoni e Lippi non l'hanno mai pensata cosi, ma hanno costruito una nazionale con il modulo Milan proprio per valorizzare il nostro valore aggiunto, Pirlo, che nessuna altra nazionale può vantare.

Commenta

ho scritto che pirlo è il più forte regista del mondo.
            ho detto che dovendo scegliere prenderei de rossi.

ma mica ho detto che fanno lo stesso ruolo. pirlo ne fa uno al meglio
            de rossi ne fa molti in modo eccellente tutti.

Commenta

tenendo presente sempre che Pirlo ha fatto la storia dell'under 21
              De Rossi è campione del Mondo a 23 anni non per merito suo , un pò come Peruzzi.
              Ora come ora Pirlo non lo sostituisce nessuno, De Rossi lo può sostituire un qualsiasi centrocampista della nazionale: Camoranesi, Perrotta, Barone etc etc.
              up

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

mi sento solo di dire: avanti cosi!

Commenta

Devo ridere? No sai perchè sa di battuta
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Ma io al 35' son uscito di casa schifato, mboh a me questa nazionale non piace proprio per nulla.

Commenta

Pirlo si è creato un ruolo un po suo ed è normale che sia difficile sostituirlo.

Che De Rossi ha tutti quei cambi non mi pare, soprattutto Camoranesi che è di fascia, Barone che è nettamente inferiore e Perrotta che ormai gioca più avanti. In Nazionale si gioca il posto con Gattuso.
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

Batoio la cosa che ho scritto è inerente al massimo e ti ho spiegato la differenza dei due ruoli, e la differente importanza dei due giocatori. Tra Pirlo e De Rossi tu preferisci De Rossi, mentre Donadoni e Lippi non l'hanno mai pensata cosi, ma hanno costruito una nazionale con il modulo Milan proprio per valorizzare il nostro valore aggiunto, Pirlo, che nessuna altra nazionale può vantare.

Modulo milan O_O?

QUANDO DOVE COSA E' STATO ?
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

non dite che i giocatori sono appagati dal successo mondiale, perchè i primi ad essere appagati siamo noi.
                          ci aspettiamo cose incredibili da questa nazionale, e invece dobbiamo renderci conto che è dura, come lo è sempre stato, portare a casa i 3 punti.
                          per lo spirito combattivo a me è piaciuta l'italia, a livello di gioco no.
                          e comunque gli ucraini erano veramente troppo fallosi su Iaqunta e Del Piero.
                          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
                            in effetti pirlo è il miglior regista del mondo

Questa e' una bestemmia ...menomale che per il resto Bato lo si deve uppare
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

chissà perchè con Lippi parlavano della Nazionale che ha adottato il Modulo Milan , booo. cosi era tanto per chiacchierare.

Buffon [Dida]
                              Cafu [ Zambrotta] Nesta[ Nesta] Kaladze [Cannavaro] Serghino [Grosso]
                              Pirlo [ Pirlo ]
                              Gattuso[Gattuso] Totti [Kakà, che paragone mamma mia] De Rossi[Seedorf]
                              Toni[ Gilardino] Del Piero o Inzaghi o Gila[ Inzaghi]

Ly0n3L T3p3s hai perfettamente ragione: Peruzzi è campione del Mondo ed è rimasto in panchina non per colpa sua, ma perchè in porta c'era Buffon.

De Rossi lo ha passato in panchina perchè è un coglione, detto in poche parole .

Pirlo non si è creato un ruolo, lo ha creato Ancelotti [ grazie Mister ] infatti essendo in quel ruolo il più forte in assoluto, che che ne rosichi ais scorz, non ha sostituti validi neanche nel Milan stesso.
                              Ultima modifica di Dominae; 08-10-2006, 23:33.

Commenta

Chissa perche' siete SOLO 3 o 4 a pensarlo (della stessa bandiera guarda un po') io rosiko gia' Va bene dire che Pirlo e' forte ma il piu' forte del mondo(in quel ruolo) e' da linciaggio in piazza.
                                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                                Ice Storm il ghiacciolo
                                Liu Bei l'isterico
                                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
                                X