annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia-Ucraina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Italia-Ucraina

    la scozia ha battuto la francia 1-0 le cose si complicano x noi e ci resta un unico risultato....


    probabile formazione (4-3-3)

    buffon
    oddo
    materazzi
    cannavaro
    zambrotta
    de rossi
    pirlo
    gattuso
    iaquinta
    toni
    del piero

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    L'attacco non mi convince molto...E in difesa avrei preferito Panucci ad Oddo ma vabbè

    Speriamo bene

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da -PaTaTa-
      L'attacco non mi convince molto...E in difesa avrei preferito Panucci ad Oddo ma vabbè

      Speriamo bene
      Panucci è finito da anni e a mio parere è sempre stato sopravalutato.

      neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

      Commenta


      • #4
        Forse è bene che ti guardi qualche partita della Roma ogni tanto, dire che Panucci è finito è un eresia calcistica

        Commenta


        • #5
          Panucci è ancora uno dei migliori terzini destri italiani,però gli preferisco Oddo,ora che è migliorato anche in difesa.
          C'è anche da dire che Oddo sta attraversando un periodo di forma eccezionale.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

          Commenta


          • #6
            Il fatto è che Oddo è molto utile se puoi sfruttarlo sui calci di punizione, calci di rigore etc visto che è un buon tiratore, ma con Del Piero,Pirlo in campo penso sarebbe stato meglio un giocatore più difensivo tutto qua

            Commenta


            • #7
              be mi pare che oddo sia stato il migliore dei nostri nel primo tempo.... dai che ce la facciamo ;_;
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

              As the final darkness Falls...

              Commenta


              • #8
                Un monumento per Oddo stasera. Il vostro Pirlo e' uno dei peggiori in campo questa sera, non ha azzeccato un lancio dico UNO.
                Ultima modifica di Icestorm; 07-10-2006, 22:23.
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                Commenta


                • #9
                  Devo deletare il post i ncui dicevo che con Pirlo e Del Piero Oddo non avrebbe tirato eventuali rigori o me lo abbonate?

                  Commenta


                  • #10
                    LUCAAAAAAA TONIIIIIIII, e sono 2 XD. A noi in ogni gara serve il goal d'apertura per sbloccare la squadra non c'e' proprio niente da fare
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ice Storm
                      Un monumento per Oddo stasera. Il vostro Pirlo e' uno dei peggiori in campo questa sera, non ha azzeccato un lancio dico UNO.
                      a provinciale!!!!
                      stasera era anche tuo,e almeno nn ha perso i palloni che ha perso de rossi sulla nostra trequarti -.-


                      grande oddo,del piero inutile....un soffrenza fino al rigore di oddo

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • #12
                        Tra i migliori Zambrotta e SS Buffon [super sayian]

                        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                        Commenta


                        • #13
                          dai raga alla fine si sa come finisce...
                          Italia prima cn sofferenza... come sempre -.-'

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Hamish
                            a provinciale!!!!
                            stasera era anche tuo,e almeno nn ha perso i palloni che ha perso de rossi sulla nostra trequarti -.-


                            grande oddo,del piero inutile....un soffrenza fino al rigore di oddo

                            Infatti ho scritto (chiedere aiuto alla Green Vision in questo caso) uno dei peggiori e NON il peggiore
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                            Commenta


                            • #15
                              guarda che anche x me ha giocato maluccio.....era su quel"vostro" che sindacavo
                              se riscrivi la frase senza "vostro" te la uppo in pieno

                              in nazionale sono tutti "miei"

                              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X