annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il calciatore peggiore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Hamish
    con le caratteristiche di chi,tra i giocatori in attivita',verrebbe fuori il giocatore peggiore?

    la tecnica di : gattuso

    la velocita' di : maldini

    la forza di : robihno

    la potenza di : robinho

    la resistenza di : costacurta

    l agilita' di : gravesen

    la visione di gioco : materazzi

    il carisma di : gilardino

    la correttezza di : ibrahimovic

    il colpo di testa di : cafu

    il tiro di : cannavaro

    il dribbling di : materazzi

    il cross di : serginho

    il passaggio filtrante di : gattuso

    i rigori di : 3seghe

    le punizioni di : sheva

    il contrasto di : ronaldinho

    le chiusure difensive di : ronaldinho

    le parate di : toldo
    il cross di Serghino?!?! O hamish mi sei impazzito all'improvviso? -.- mi sa che l'anno scorso non le hai viste bene le partite di champions.
    Milan - Bayern 4-1 chi ha fatto il cross per il goal di testa di Inzaghi, la mia sorella?! e molti molti altri
    La velocità di Maldini?!?!? o dio

    Comunque il giocatore più scandaloso è in tutte le voci : Kluivert

    Commenta


    • #17
      nn mi piace come crossa serginho....nn sa alzare la palla,fa cross sempre rasoterra + o -


      beh era indeciso tra maldini e costacurta,se preferisci billy.....


      nn toccarmi il cigno nero!!!! ero l unico a S.Siro che lo applaudiva e ho litigato + di 1 volta con quelli seduti di fianco a me xke' lo fischiava tutto lo stadio

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Hamish
        il tiro di : cannavaro
        Cannavaro

        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

        Commenta


        • #19
          Io in parecchi campi metterei Vieri
          Giappone
          Fansubbers
          My Team

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Hamish
            nn mi piace come crossa serginho....nn sa alzare la palla,fa cross sempre rasoterra + o -


            beh era indeciso tra maldini e costacurta,se preferisci billy.....


            nn toccarmi il cigno nero!!!! ero l unico a S.Siro che lo applaudiva e ho litigato + di 1 volta con quelli seduti di fianco a me xke' lo fischiava tutto lo stadio

            tenendo presente che i suoi cross sono sempre precisissimi visto che tecnicamente è molto forte, lui fa dei cross che sono tesi forti a parabola a rientrare che per gli attaccanti sono i cross migliori perchè non hanno bisogno di imprimere forza al pallone ma solo deviarlo, che sia di piede o di testa

            Costacurta posso anche capirlo, ma Paolo no, ha un buon ritmo nelle gambe e più lenti di lui ne stanno davvero tanti, uno ad esempio Stam oppure Lucio

            Commenta


            • #21
              con tutto l amore che ho x paolo...nn e' lento,e' fermo!

              sono 2/3 ani che fa falli brutti che 1 volta nn avrebbe mai fatto,questo e' sintomo che sa benissimo anche lui che se l attaccante gli prende 1 metro nn lo riprende +

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #22
                non la devi vedere cosi, gioca più di esperienza che di velocità, ti ricordo che quando c'era la difesa Cafù Stam Nesta Maldini lui giocava terzino sinistro come ai vecchi tempi, con sgroppate sulla sinistra, tutto questo due anni fa.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                  Solo con la maglia nero azzurra poteva fare na cosa del genere :O

                  il seme della folia che dilaga in ogni partita porta a fare cose esagerate :O
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X