annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Materazzi preferito a nesta? qualche milanista ci capisce..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KinS
    Guarda che era un commento ironico perche ice storm rideva quando ho detto che cannavaro e nesta erano i migliori al mondo, lui romanista crede ancora che chivu e mexes siano forti uguali

Credo ancora? ma quando m'hai l'ho detta o pensata na cosa simile scusa? omg non mettere in bocca alla gente cose mai dette o pensate Azj893j9. E' un tuo vizio lo so, ma vacci piano.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
      Ovvio, sei romanista
      Ma la fai finita o no? Mexes l'hanno scorso ha fatto schifo se paragonato a Cannavaro e questo e' quello che penso ma piantala di unire il pensiero di un unico romanista con quello di tutti gli altri.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
        Ma la fai finita o no? Mexes l'hanno scorso ha fatto schifo se paragonato a Cannavaro e questo e' quello che penso ma piantala di unire il pensiero di un unico romanista con quello di tutti gli altri.

-_- Mexes come quasi tutti l'anno scorso ha giocato dall'inizio del record fino alla fine in maniera ottima, ma il precedente anno e mezzo a Roma ha fatto ridere, quest'anno sta confermando che è un ottimo giocatore e speriamo continui così.
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Mexes NON è un ottimo giocatore di calcio. é un ottimo wrestler. ma di questo avevamo gia parlato.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
            Mexes NON è un ottimo giocatore di calcio. é un ottimo wrestler. ma di questo avevamo gia parlato.

è un po rude a volte, ma sa essere molto efficace nel suo ruolo.

Commenta

Dal dire che sa essere efficace, con metodi tuti suoi, e dire che è un ottimo giocatoere non è proprio la stessa cosa. Diciamo che quando vuole levare la palla a un avversario, con metodi tutti suoi ci riesce. (piu che levare la palla al giocatore leva il giocatore dalla palla, anzi dal campo )
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Dal dire che sa essere efficace, con metodi tuti suoi, e dire che è un ottimo giocatoere non è proprio la stessa cosa. Diciamo che quando vuole levare la palla a un avversario, con metodi tutti suoi ci riesce. (piu che levare la palla al giocatore leva il giocatore dalla palla, anzi dal campo )

Bè ripeto, dire che sia un pò rude ci può stare, adesso come lo stai dipingendo tu sembra che sia un macellaio, ma se così fosse verrebbe espulso di continuo, ma non mi pare sia così.

Commenta

non per rompere le palle... ma fa le stesse cose che fa cannavaro

solo che cannavaro spacca le ossa e nessuno dice niente

se materazzi fa una brutta entrata tutti si mettono a criticarlo..

intanto ci ha fatto vincere un mondiale con 2 suoi goal su azione. e 1 rigore perfetto
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

A Materazzi è rimasta la nomina, ciò nn toglie sia comunque un grandissimo difensore, l'esperienza al mondiale l'ha maturato parecchio.

Il confronto con Nesta tuttavia non regge.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

io sinceramente non mi ricordo più come gioca nesta...

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
                        io sinceramente non mi ricordo più come gioca nesta...

eccerto gioca solo quando non è rotto

cioè mai =|
                        - Al Bar dello sport

Commenta

quando era alla lazio era il difensore più forte del mondo, non c'è dubbio.
                          Adesso non si capisce se sono i metodi del milan ad averlo rovinato o la sua costituzione

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
                            quando era alla lazio era il difensore più forte del mondo, non c'è dubbio.
                            Adesso non si capisce se sono i metodi del milan ad averlo rovinato o la sua costituzione

non era il più forte al tempo
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                              non era il più forte al tempo
                              Anche se sono romanista lo ammetto, lo era! e di parecchio in confronto al 2°, ricordo una sola partita giocata male in cui un certo Vincenzo Montella segnò 4 reti mi pare che la gara finì 5 a 1
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                                eccerto gioca solo quando non è rotto

cioè mai =|
                                http://www.acmilan.com/LM_Actor.aspx...a%20Alessandro

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X