Guarda che era un commento ironico perche ice storm rideva quando ho detto che cannavaro e nesta erano i migliori al mondo, lui romanista crede ancora che chivu e mexes siano forti uguali
Credo ancora? ma quando m'hai l'ho detta o pensata na cosa simile scusa? omg non mettere in bocca alla gente cose mai dette o pensate Azj893j9. E' un tuo vizio lo so, ma vacci piano.
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Ma la fai finita o no? Mexes l'hanno scorso ha fatto schifo se paragonato a Cannavaro e questo e' quello che penso ma piantala di unire il pensiero di un unico romanista con quello di tutti gli altri.
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Ma la fai finita o no? Mexes l'hanno scorso ha fatto schifo se paragonato a Cannavaro e questo e' quello che penso ma piantala di unire il pensiero di un unico romanista con quello di tutti gli altri.
-_- Mexes come quasi tutti l'anno scorso ha giocato dall'inizio del record fino alla fine in maniera ottima, ma il precedente anno e mezzo a Roma ha fatto ridere, quest'anno sta confermando che è un ottimo giocatore e speriamo continui così.
Dal dire che sa essere efficace, con metodi tuti suoi, e dire che è un ottimo giocatoere non è proprio la stessa cosa. Diciamo che quando vuole levare la palla a un avversario, con metodi tutti suoi ci riesce. (piu che levare la palla al giocatore leva il giocatore dalla palla, anzi dal campo )
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Dal dire che sa essere efficace, con metodi tuti suoi, e dire che è un ottimo giocatoere non è proprio la stessa cosa. Diciamo che quando vuole levare la palla a un avversario, con metodi tutti suoi ci riesce. (piu che levare la palla al giocatore leva il giocatore dalla palla, anzi dal campo )
Bè ripeto, dire che sia un pò rude ci può stare, adesso come lo stai dipingendo tu sembra che sia un macellaio, ma se così fosse verrebbe espulso di continuo, ma non mi pare sia così.
non per rompere le palle... ma fa le stesse cose che fa cannavaro
solo che cannavaro spacca le ossa e nessuno dice niente
se materazzi fa una brutta entrata tutti si mettono a criticarlo..
intanto ci ha fatto vincere un mondiale con 2 suoi goal su azione. e 1 rigore perfetto
quando era alla lazio era il difensore più forte del mondo, non c'è dubbio.
Adesso non si capisce se sono i metodi del milan ad averlo rovinato o la sua costituzione
quando era alla lazio era il difensore più forte del mondo, non c'è dubbio.
Adesso non si capisce se sono i metodi del milan ad averlo rovinato o la sua costituzione
Anche se sono romanista lo ammetto, lo era! e di parecchio in confronto al 2°, ricordo una sola partita giocata male in cui un certo Vincenzo Montella segnò 4 reti mi pare che la gara finì 5 a 1
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta