Dark capisco che tu non capisca , scusate il sottile gioco di parole, molto di calcio e ti appigli agli articoli di giornale, ma ti rimembro che Nesta non ha giocato nessuna partita di Campionato [tranne qualcosina] e di Champions League, ci mancherebbe altro che giochi quelle della Nazionale. Prima deve ritrovare i 90 minuti nelle gambe, poi vedrai il materazzi in panchina.
ma a te le battute le devo scrivere con la scrittina tra parentesi ironia o devo farti il disegno quando le faccio?
io non metto mai emote se parlo seriamente.. in questo caso c'era un emote..
e poi ti sembra che possa esistere un milanista che ne capisce ?
bè se non erro son diversi anni che ha problemi di ogni tipo...
le sue 35 partite l anno le gioca....al massimo qualke stupidata,stavolta avendo avuto 1 ricaduta la cosa va curata con + attenzione
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Aldair è considerato il difensore brasiliano più forte degli ultimi 20 anni...Siviglia? Cribari?Oddo?Stendardo?Zauri? EccEcc
Guarda che era un commento ironico perche ice storm rideva quando ho detto che cannavaro e nesta erano i migliori al mondo, lui romanista crede ancora che chivu e mexes siano forti uguali
Guarda che era un commento ironico perche ice storm rideva quando ho detto che cannavaro e nesta erano i migliori al mondo, lui romanista crede ancora che chivu e mexes siano forti uguali
Io credo che Mexes l'anno scorso abbia giocato meglio di Cannavaro & Nesta( Mondiale escluso ) Chivu è forte ma non in forma comunque sta ai livelli di quei due secondo me
Io credo che Mexes l'anno scorso abbia giocato meglio di Cannavaro & Nesta( Mondiale escluso ) Chivu è forte ma non in forma comunque sta ai livelli di quei due secondo me
Commenta