annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5nta giornata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dark
    Totti non puo essere paragonato a Pirlo
    Ovvio, il primo è di grand lunga migliore
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
      Ovvio, il primo è di grand lunga migliore
      seee -_-

sicuramente è più carismatico

ed è un trequartista

ma in quanto a piedi e tecnica pirlo è meglio

e mi è veramente difficile ammetterlo =|
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

seee -_-

sicuramente è più carismatico

ed è un trequartista

ma in quanto a piedi e tecnica pirlo è meglio

e mi è veramente difficile ammetterlo =|
        Passi la tecnica, i piedi non credo proprio non ho mai visto fare a Pirlo gli assist che fa Totti, i colpi che fa Totti, ne tantomeno i lanci di prima senza guardare. Non l'ho mai visto "inventare" come inventa Totti...Lo reputo un buon giocatore ma non a quei livelli

Commenta

Passi la tecnica, i piedi non credo proprio non ho mai visto fare a Pirlo gli assist che fa Totti, i colpi che fa Totti, ne tantomeno i lanci di prima senza guardare. Non l'ho mai visto "inventare" come inventa Totti...Lo reputo un buon giocatore ma non a quei livelli

E meno male direi.. se no col cavolo che vincevamo contro la germania..
          - Al Bar dello sport

Commenta

E meno male direi.. se no col cavolo che vincevamo contro la germania..
            Io qui mi incastro...Ora reputiamo anche Grosso un fenomeno allora perchè grazie a lui abbiamo salvato la pelle varie volte ?? Cioè spiegami perchè credo non sappiate distinguere un fenomeno da un comune giocatore -.-'

Grosso è un giocatore di medio-basso livello che si è trovato titolare per sbaglio, ha avuto il suo momento magico con tanta fortuna...ora sta dimostrando i livelli che gli sono giusti infatti sta facendo ridere

Commenta

Io qui mi incastro...Ora reputiamo anche Grosso un fenomeno allora perchè grazie a lui abbiamo salvato la pelle varie volte ?? Cioè spiegami perchè credo non sappiate distinguere un fenomeno da un comune giocatore -.-'

Grosso è un giocatore di medio-basso livello che si è trovato titolare per sbaglio, ha avuto il suo momento magico con tanta fortuna...ora sta dimostrando i livelli che gli sono giusti infatti sta facendo ridere

-_-
              Ma tu la hai guardata la partita?
              no perchè se no capisci che era riferito all'assist di pirlo a grosso. Con cui poi grosso ha segnato.. E ringrazzio che pirlo ha fatto quel stupendo assist e che grosso sappia tirare così bene.

Grosso non sta affatto facendo ridere, anzi pian piano sta crescendo e a dicembre secondo me sarà micidiale.

Tra l'altro tirando le punizioni è molto bravo.

Cmq parlare con un romanista di totti è impossibile O_O
              - Al Bar dello sport

Commenta

Cmq parlare con un romanista di totti è impossibile O_O
                uao, ce ne hai messo per capirne, gurda ti insegna us esperto.

"We we we, non scherziamo, Totti è miglior giocatore della nostra galassia. Non è MINIMAMENTE paragonabile a un gran giocatore come Pirlo, che sara pur un grande giocatore, ma non una divinità come Totti. Ora scusatemi scappo un secondo che devo rivolgermi verso roma e pregare 3 quarti d ora in nome del capitano.
                Perchè nel calcio.. bisogna essere attaccati alla maglia "
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
                  Non mi ricordo un dribling di totti , e una verticalizzazione non la fa dai tempi di cassano , tiri da fuori? qualcuno e non granchè si è visto ai mondiali , sa battere i rigori ? si' una delle poche cose ma anch'io lo so fare , le punizioni di Totti le tira meglio Stam.
                  AHAHAHAHAH ma tu stai fuori come un balcone

Commenta

• Che bello, il festival delle strònzate, soprattutto quelle dei romanisti su totti....

Quando chiudiamo sto 3d ?

Commenta

Milan - Ascoli 1-0

Manuale dell'Assist pagina 37 scritto da Pirlo, esame in cui Totti è stato ripetutamente bocciato dal maestro Andrea Pirlo

Commenta

• Originariamente inviato da DominÆ
                        Milan - Ascoli 1-0

Manuale dell'Assist pagina 37 scritto da Pirlo, esame in cui Totti è stato ripetutamente bocciato dal maestro Andrea Pirlo
                        Pls permettimi di ridere

Commenta

• io odio i paragoni e oltertt tra giocatori diversi.

il fatto è ke il lavoro ke fa Pirlo in mezzo al campo è inestimabile...

Totti è tra i miei giocatori preferiti, ma Pirlo è immenso

neW -- icq # 575727946 --neW
                          Jovinko L'elfo Silvano
                          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

• OPPs, solo i romanici continuano a preferire Totti, è tutto un complotto allora immagino

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
                              OPPs, solo i romanici continuano a preferire Totti, è tutto un complotto allora immagino

come centrocampista difronte alla difesa preferisco pirlo chiaramente

totti lo preferisco come trequartista..

io sto parlando solo di tecnica chiaramente, non è un confronto per i 2 ruoli
                              - Al Bar dello sport

Commenta

come centrocampista difronte alla difesa preferisco pirlo chiaramente
                                totti lo preferisco come trequartista..
                                io sto parlando solo di tecnica chiaramente, non è un confronto per i 2 ruoli

Logico, Pirlo trequartista non l ho mai visto O_O

Commenta

Sto operando...
                                X