Originariamente inviato da Dark
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
5nta giornata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sOvvio, il primo è di grand lunga migliore
sicuramente è più carismatico
ed è un trequartista
ma in quanto a piedi e tecnica pirlo è meglio
e mi è veramente difficile ammetterlo =|
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkseee -_-
sicuramente è più carismatico
ed è un trequartista
ma in quanto a piedi e tecnica pirlo è meglio
e mi è veramente difficile ammetterlo =|ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sPassi la tecnica, i piedi non credo proprio non ho mai visto fare a Pirlo gli assist che fa Totti, i colpi che fa Totti, ne tantomeno i lanci di prima senza guardare. Non l'ho mai visto "inventare" come inventa Totti...Lo reputo un buon giocatore ma non a quei livelli
E meno male direi.. se no col cavolo che vincevamo contro la germania..
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkE meno male direi.. se no col cavolo che vincevamo contro la germania..
Grosso è un giocatore di medio-basso livello che si è trovato titolare per sbaglio, ha avuto il suo momento magico con tanta fortuna...ora sta dimostrando i livelli che gli sono giusti infatti sta facendo ridereICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sIo qui mi incastro...Ora reputiamo anche Grosso un fenomeno allora perchè grazie a lui abbiamo salvato la pelle varie volte ?? Cioè spiegami perchè credo non sappiate distinguere un fenomeno da un comune giocatore -.-'
Grosso è un giocatore di medio-basso livello che si è trovato titolare per sbaglio, ha avuto il suo momento magico con tanta fortuna...ora sta dimostrando i livelli che gli sono giusti infatti sta facendo ridere
-_-
Ma tu la hai guardata la partita?
no perchè se no capisci che era riferito all'assist di pirlo a grosso. Con cui poi grosso ha segnato.. E ringrazzio che pirlo ha fatto quel stupendo assist e che grosso sappia tirare così bene.
Grosso non sta affatto facendo ridere, anzi pian piano sta crescendo e a dicembre secondo me sarà micidiale.
Tra l'altro tirando le punizioni è molto bravo.
Cmq parlare con un romanista di totti è impossibile O_O
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkCmq parlare con un romanista di totti è impossibile O_O
"We we we, non scherziamo, Totti è miglior giocatore della nostra galassia. Non è MINIMAMENTE paragonabile a un gran giocatore come Pirlo, che sara pur un grande giocatore, ma non una divinità come Totti. Ora scusatemi scappo un secondo che devo rivolgermi verso roma e pregare 3 quarti d ora in nome del capitano.
Perchè nel calcio.. bisogna essere attaccati alla maglia "Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSNon mi ricordo un dribling di totti , e una verticalizzazione non la fa dai tempi di cassano , tiri da fuori? qualcuno e non granchè si è visto ai mondiali , sa battere i rigori ? si' una delle poche cose ma anch'io lo so fare , le punizioni di Totti le tira meglio Stam.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sPassi la tecnica, i piedi non credo proprio non ho mai visto fare a Pirlo gli assist che fa Totti, i colpi che fa Totti, ne tantomeno i lanci di prima senza guardare. Non l'ho mai visto "inventare" come inventa Totti...Lo reputo un buon giocatore ma non a quei livelli
Milan - Ascoli 1-0
Manuale dell'Assist pagina 37 scritto da Pirlo, esame in cui Totti è stato ripetutamente bocciato dal maestro Andrea Pirlo
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆMilan - Ascoli 1-0
Manuale dell'Assist pagina 37 scritto da Pirlo, esame in cui Totti è stato ripetutamente bocciato dal maestro Andrea PirloICQ : 266-267-262
Commenta
-
io odio i paragoni e oltertt tra giocatori diversi.
il fatto è ke il lavoro ke fa Pirlo in mezzo al campo è inestimabile...
Totti è tra i miei giocatori preferiti, ma Pirlo è immenso
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroOPPs, solo i romanici continuano a preferire Totti, è tutto un complotto allora immagino
come centrocampista difronte alla difesa preferisco pirlo chiaramente
totti lo preferisco come trequartista..
io sto parlando solo di tecnica chiaramente, non è un confronto per i 2 ruoli
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkcome centrocampista difronte alla difesa preferisco pirlo chiaramente
totti lo preferisco come trequartista..
io sto parlando solo di tecnica chiaramente, non è un confronto per i 2 ruoli
Logico, Pirlo trequartista non l ho mai visto O_OSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta