annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5nta giornata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi ha fatto troppo ridere Mancini a Sky..

Mancini: e bhè si i primi 20 minuti abbiamo giocato bene.. etc

poi silenzio...

Massimo Mauri: mmm Roberto a noi non sembra assolutamente che abbia giocato bene l'Inter...

silenzio...

e poi Mauro Sconcerti tutto preso incomincia a urlare incazzato:

ma scusi ma io domande non gliene faccio... i Numeri parlano.. De Rossi e Perrotta son meglio e Pirlo e Gattuso.. son tandem di centrocampo superiori...

ahahhahaha lo stavano deridendo...lui e la dirigenza...

P.S: E Nessun va a dire ke il Cagliari ha giocato bene...

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian
      mi ha fatto troppo ridere Mancini a Sky..

Mancini: e bhè si i primi 20 minuti abbiamo giocato bene.. etc

poi silenzio...

Massimo Mauri: mmm Roberto a noi non sembra assolutamente che abbia giocato bene l'Inter...

silenzio...

e poi Mauro Sconcerti tutto preso incomincia a urlare incazzato:

ma scusi ma io domande non gliene faccio... i Numeri parlano.. De Rossi e Perrotta son meglio e Pirlo e Gattuso.. son tandem di centrocampo superiori...

ahahhahaha lo stavano deridendo...lui e la dirigenza...

P.S: E Nessun va a dire ke il Cagliari ha giocato bene...

Va be lascia perdere
      Anche secondo me il cagliari ha giocato meglio dell'inter oggi

Chimenti ha pure fatto delle parate assurde o.o
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        Si chiama fare partite dove ci sono guardalinee e arbitri normali.. e non quelli inteligenti di meani..

Succede a tutti, ora succede pure a voi.
        ahahhaha OMG questo è owning da battaglia

Commenta

Si chiama fare partite dove ci sono guardalinee e arbitri normali.. e non quelli inteligenti di meani..

Succede a tutti, ora succede pure a voi.
          e tu visto che hai intercettato mezzo mondo del calcio x anni sai bene cosa succede a tutti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

In questa giornata di campionato sono venuti fuori un pò tutti i problemi di sempre:
            Inter squadra incognita, Milan che ogni tanto tira il fiato con una rosa da ringiovanire, Udinese che non sò perchè ma ha sempre avuto problemi a vincere in casa O.o , Torino che nonostante gli investimenti fatica a giocare per bene.

note positive:
            La Roma che riesce a strappare una vittoria stiracchiata a Empoli, la Fiorentina che ha invertito la rotta negativa, la Lazio gioca come se fosse sempre una partita decisiva.

Tutto il resto è noia ...... senza juve
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
              La stessa cosa che ho fatto quando ho visto la tua firma.
              Ultima modifica di delpietro; 01-10-2006, 22:51.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                e tu visto che hai intercettato mezzo mondo del calcio x anni sai bene cosa succede a tutti

L'inter veramente è accusata di aver fatto pedinare un arbitro. Quindi di far controllare dei conti

Non di intercettazioni. Ma va beh.

Le uniche intercettazioni uscite su de santis son quelle della procura di napoli.
                - Al Bar dello sport

Commenta

senza crespo l'inter è veramente risultata incapace di risolvere la partita... penso che oggi il colpaccio l'abbia fatto la roma che ha vinto con l'empoli che per ora è in gran spolvero...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

L'inter veramente è accusata di aver fatto pedinare un arbitro. Quindi di far controllare dei conti

Non di intercettazioni. Ma va beh.

Le uniche intercettazioni uscite su de santis son quelle della procura di napoli.
                    lo sai che vicino a malpensa hanno trovato quintali di tabulati bruciati? chissa quante belle informazioni c erano in quei fogli
                    cmq era una battuta.....

noi i guardalinee li chiedevamo ma nn ce li mandavano...anzi ce li mandavano a fare "lavori perfetti"

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                      senza crespo l'inter è veramente risultata incapace di risolvere la partita... penso che oggi il colpaccio l'abbia fatto la roma che ha vinto con l'empoli che per ora è in gran spolvero...

perchè quando c'era crespo ha segnato O_o

anzi.. l'inter ha giocato meglio quando è uscito crespo
                      questo a mio modesto parere
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                        La stessa cosa che ho fatto quando ho visto la tua firma.
                        Eheheh è bellissima quella gif Poi per chi gioca a L2 è ancor più lollosa

Torno It per dire che non avevo visto giocare l'Empoli prima di oggi e devo dire che ho capito per quale motivo abbia 8 punti in 5 giornate: veramente una bella squadretta che gioca un buon calcio e non è andata lontanissima dal pareggio oggi contro la Roma.

Per il Cagliari vabbè non c'è da meravigliarsi è dall'anno scorso che gioca un buon calcio ormai non è una novità
                        Ultima modifica di bruise; 01-10-2006, 23:04.

Commenta

finito ora il posticipo... siamo di nuovi primi

è stato un palermo certamente meno spettacolare ma più concreto... la coppia zaccardo-barzagli per la prima volta in campionato non prende gol e convince... il sogno continua...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

mi piace il palermo, è simpatica, e gioca un calcio apprezzabile. Speriamo possa giocarsela fino in fondo

Commenta

Avete visto controcampo? ma allora i tifosi romanisti li fanno con lo stampo O_O
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                                Avete visto controcampo? ma allora i tifosi romanisti li fanno con lo stampo O_O
                                Perchè? Me lo sono perso racconta

Commenta

Sto operando...
                                X